ecco l'emblema dello scazzo applicato al carbon-kevlar
che dite... simpatico vero?
se qualcuno ha voglia di smaronarsi in cose affini chieda pure info
ciaooo
ehehe qui purtroppo non si usa stare a casa e fare dei mega pranzi con pasta la forno, caponata e altro e poi cassata e cannoli....qui l'alternativa è andare al bar con amici e morire dal freddo.... o fare queste cose
p.s. fatti una stecca di stigghiuala (sperando si scriva così) o un arancina bomba al bar turing da parte mia
ciao
allora ho fatto uno straterello puramente estetico di carbonio,poi ho ritagliato con il dremel la scritta,poi ho rimesso lo strato intagliato nello stampo,
co coperto la scritta con una fettuccia di kevlar poi continuato la stratificazione con il carbonio...eeeeet voila' ciao
marcellinocorse84 ha scritto:ehehe qui purtroppo non si usa stare a casa e fare dei mega pranzi con pasta la forno, caponata e altro e poi cassata e cannoli....qui l'alternativa è andare al bar con amici e morire dal freddo.... o fare queste cose
p.s. fatti una stecca di stigghiuala (sperando si scriva così) o un arancina bomba al bar turing da parte mia
ciao
vedo che conosci le usanze locali (colazione+pranzo+cena tutta una tirata per un totale di 4000 calorie circa a testa..!),
stigghiuoala, e' la dizione molto marcata (praticamente nelle parole ci infilano tutte le vocali esistenti) che usano nei quartieri chic, tipo ballarò o lo zen stigghiole e' la parola "normale".
Dove hai imparato il dialetto palermitano?
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre
hehe la mia ragazza è di palermo!! ora vive qua ma ho fatto diverse estati e natali da voi e vengo giu almeno una volta all'anno(ho una media di 0.5 kg d'ingrasso al giorno con la vostra dieta ) è un record che non ha euguali ...
che dici la fate la cuccia x giorno 13? hehe ne vado ghiotto
albarsv ha scritto:Li ho visti in anticipo un paio di settimane fa..
Gli rinnovo i complimenti, davvero una gran bella realizzazione
grazie alba gentilissimo ..cmq ritengo che il rapporto resa/smaronata nn è vantaggioso!!
forse si riuscirebbe a fare un lavoro piu decente e sbrigativo con trapanini da dentista o simili
cmq era un esperimento che mi frullava in testa da un po e volevo togliermi lo sfizio..ciaoooo
Antuonio ha scritto:e certo,
che santa lucia e' senza la cuccìa
alla ricotta o al cioccolato?
rigorosamente ricotta....certo che al cioccolato nn ci sputo sopra
ora come ora darei fuoco ai paratacchi anche in cambio di una bella sfincia trabboccante di ricotta e canditi ( ci sono gia?)
Ragazzi permetteremi ma Marcellino è un grande!!!!Avessi io la sua dimestichezza....
Il pezzo sarà stato fatto a tempo perso ma è proprio bello!!!
Come si dice...... ME COSPARGO IL CAPO DE CENERE E MI INCHINO A LOR SINORE....
Ciao marce