Che dite, mi informo?
PS: Devid, news da Giovo?

Se non vi rompe, mi tenete informato? Forse riesco a venirci pure io...albarsv ha scritto:Ok!
provo a mandare un MP a RobyRacing per il 6 di maggio (però è un mercoledì), giusto per capire com'è la situazione

Io ci sobno stato a Rijeka a girare con Robyracing....albarsv ha scritto:Tranquillo Carlo, se ho news le metto qui sul forum per tutti
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Confermo che i posti son finiti e volevo precisarne il motivo secondo meDevid RSV ha scritto:Anche secondo mealbarsv ha scritto:![]()
Personalmente è troppo presto per prenotare a Rijeka, considerando come sta andando l'inverno da queste parti...![]()
Aspetterei ancora un pò prima di prenotare
ma se come dice Gio sono finiti i posti, dobbiamo pensare ad un altra data![]()
Alla faccia della crisi... a due mesi di distanza non si trovano posti per andare in pista.................

Spero non fraintendiate quello che ho dettoForeveraceteam ha scritto: Confermo che i posti son finiti e volevo precisarne il motivo secondo me:
prezzo economico (vista la crisi)![]()
numero chiuso moto![]()
in omaggio a gruppo di dieci una gratuità o il box![]()
Abbiamo preso altre due giornate se interessa 29 maggio e 13 luglio
Ciaooooooooooooooooooo

Ci mancherebbe!!!Devid RSV ha scritto:Spero non fraintendiate quello che ho dettoForeveraceteam ha scritto: Confermo che i posti son finiti e volevo precisarne il motivo secondo me:
prezzo economico (vista la crisi)![]()
numero chiuso moto![]()
in omaggio a gruppo di dieci una gratuità o il box![]()
Abbiamo preso altre due giornate se interessa 29 maggio e 13 luglio
Ciaooooooooooooooooooo![]()
![]()
Io sono felice per voi se le cose vanno benesoprattutto in questo periodo
![]()
Vuol dire che (come dici tu) avete fatto un buon lavoro, e sono stato il primo nei post precedenti ad aver parlato bene di voi
Comunque ci siamo sentiti ieri sera a telefono![]()
Ciao
Devid

Ciao grande, belle le termocoperte che ti ho procurato??gio ha scritto:non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!