Ho fatto solo un paio di tagli, domani mi metto all'opera.
Ciao!

Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

ma così, con una saldatura in meno, non risulta più debole?Martello ha scritto:marco non saldare gli angoli all'interno non serve rischi solo che ti si deformi la struttura ...per il resto ottimo lavoro ...mi racomando le boccole

Gabro ha scritto:
ricordate:

Martello ha scritto:no ...l'interno non si salda mai ...la saldatura ha una tenuta in trazione di 50kg per millimetro cubo...direi che tre lati sono più che sufficenti ...in realtà li è tutto eccessivamente sovradimensionato ...lo scatolato bastava da 35

Gabro ha scritto:
ricordate:

Siccome nel + ci sta il - ho preso M12, ora mi resta da trovare il tubo per le boccole.Martello ha scritto:ma perche non M18 ....
Vai di M10 e non prendere acciao inox ...prendi acciao e con il minimo indispensadile filettato.

Gabro ha scritto:
ricordate:

Martello ha scritto:che te lo dico a fare ...sei sicuro che il pavimento poi regga la struttura...
Mandami mp con misure e indirizzo che ti mando le boccole

Matte ha scritto:E grazie anche a Martello, non sapevo che l'interno non fosse da saldare
Gabro ha scritto:
ricordate:

Mi sa che è quello che è successo a meMartello ha scritto:Matte ha scritto:E grazie anche a Martello, non sapevo che l'interno non fosse da saldare
...bhe ...considera che la saldatura ha una variazione media mi pare del 20% del volume ...praticamente ritirandosi del 20% nell'angolo te lo chiuderebbe...moltiplica per 4 e rischi (difficile in questo caso) di ritrovarti la struttura centinata verso l'interno.