No no!!! Lo ZIP è 4 tempi, l'SR era 2 tempi..... vuoi mettere?!? E' più difficile......Gabro ha scritto:una precisazione:
SR50 4 TEMPI
SCROCCONI TEAM: The BMW'S revenge...
- Foma
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: SCROCCONI TEAM: The BMW'S revenge...
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- Negrao
- 7000 rpm

- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Certo l'erogazione del due tempi è molto più scorbutica....... Che ne so tipo l' NSR500 di DoohanFoma ha scritto:No no!!! Lo ZIP è 4 tempi, l'SR era 2 tempi..... vuoi mettere?!? E' più difficile......![]()
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)

- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
piangiamo tutti.... la crisi stà colpendo anche biemmevvù?!?!?
oppure si son resi conto che le K sono dei camio e che non valeva la pena farle provare in pista??!?!
Gentile Signor GABRO,
siamo spiacenti di comunicarle che le prove in pista, delle nuove K 1300R e K 1300S, in programma il 20 maggio 2009 a Vallelunga, l'11 giugno 2009 a Misano ed il 30 giugno 2009 a Monza, sono state annullate.
Per offrirle la possibilità di poter testare i nuovi modelli K della gamma BMW Motorrad, la informiamo che la Concessionaria a lei più vicina la contatterà per una prova esclusiva.
La invitiamo nel frattempo a scaricare i cataloghi relativi ai nuovi modelli, al link qui di seguito.
Clicchi qui per scaricare la brochure
Cordiali Saluti.
BMW Motorrad
oppure si son resi conto che le K sono dei camio e che non valeva la pena farle provare in pista??!?!
Gentile Signor GABRO,
siamo spiacenti di comunicarle che le prove in pista, delle nuove K 1300R e K 1300S, in programma il 20 maggio 2009 a Vallelunga, l'11 giugno 2009 a Misano ed il 30 giugno 2009 a Monza, sono state annullate.
Per offrirle la possibilità di poter testare i nuovi modelli K della gamma BMW Motorrad, la informiamo che la Concessionaria a lei più vicina la contatterà per una prova esclusiva.
La invitiamo nel frattempo a scaricare i cataloghi relativi ai nuovi modelli, al link qui di seguito.
Clicchi qui per scaricare la brochure
Cordiali Saluti.
BMW Motorrad
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- robyke
- 10500 rpm

- Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650
Stessa mail ricevuta questa mattina 
stesso vale per me, mio fratello, un mio amico...insomma...mi sa che quest'anno Valle se la dovemo pagà tutti co i sordi nostri!!! 
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Invece io ho ricevuto questa email:
Gentile Signor Sam,
siamo felici di comunicarLe che la pista di Vallelunga Le è stata riservata in esclusiva in data 20 maggio 2009 per permetterLe di provare le nuove K 1300R e K 1300S. Nell'occasione avrà anche la possibilità di testare la nuovissima SS1000R in versione SBK, avvalendosi inoltre dei consigli di Troy Corser, che parteciperà all'evento esclusivamente per aiutarLa a familiarizzare con il nuovo mezzo. Avrà a disposizione la moto numero 111 di Ruben Xaus, che abbiamo deciso di lasciare a casa per permetterLe di vivere liberamente questa giornata che siamo sicuri sarà per Lei indimenticabile, non si preoccupi quindi se dovesse scivolare in pista: la moto in oggetto è completa di 80 carene complete di ricambio.
Il motivo di tale ed esclusiva offerta nei suoi confronti è che Lei ci ha onorato di splendida pubblicità, calcando le piste del centro Italia con indosso la Sua tuta BMW Boxercup, ed omaggiando quindi il nostro marchio della Sua cristallina classe e con il Suo inconfondibile stile.
Nel ringraziarla della Sua magnanimità La attendiamo il 20 maggio c.a. al VIP Lounge di Vallelunga e Le porgiamo i nostri più cordiali omaggi.
Cordiali Saluti.
BMW Motorrad
sam
Gentile Signor Sam,
siamo felici di comunicarLe che la pista di Vallelunga Le è stata riservata in esclusiva in data 20 maggio 2009 per permetterLe di provare le nuove K 1300R e K 1300S. Nell'occasione avrà anche la possibilità di testare la nuovissima SS1000R in versione SBK, avvalendosi inoltre dei consigli di Troy Corser, che parteciperà all'evento esclusivamente per aiutarLa a familiarizzare con il nuovo mezzo. Avrà a disposizione la moto numero 111 di Ruben Xaus, che abbiamo deciso di lasciare a casa per permetterLe di vivere liberamente questa giornata che siamo sicuri sarà per Lei indimenticabile, non si preoccupi quindi se dovesse scivolare in pista: la moto in oggetto è completa di 80 carene complete di ricambio.
Il motivo di tale ed esclusiva offerta nei suoi confronti è che Lei ci ha onorato di splendida pubblicità, calcando le piste del centro Italia con indosso la Sua tuta BMW Boxercup, ed omaggiando quindi il nostro marchio della Sua cristallina classe e con il Suo inconfondibile stile.
Nel ringraziarla della Sua magnanimità La attendiamo il 20 maggio c.a. al VIP Lounge di Vallelunga e Le porgiamo i nostri più cordiali omaggi.
Cordiali Saluti.
BMW Motorrad
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Manco a scrocco la pista ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Altro che crisi QUESTA E' 'NA TRAGGGGEDIA!!!!
Manco a scrocco la pista ...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Altro che crisi QUESTA E' 'NA TRAGGGGEDIA!!!!
- Martello
- 10500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

- LeleSP
- 3500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Nuuu mi è arrivata anche a me la stessa mail...BMW hanno finito i soldi!!!
- Negrao
- 7000 rpm

- Provincia: LATINA - LT
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)

- SLAlex
- 6500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
pure a me è arrivata la stessa mail! 
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Scommetto che ti hanno mandato anche una fettina di c@lo, tagliata molto sottile vicino all'osso.samsaraxever ha scritto:Invece io ho ricevuto questa email:
Gentile Signor Sam,
Cordiali Saluti.
BMW Motorrad
sam

- samsaraxever
- Cornuti Team
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
No, ma mi hanno promesso che a Vallelunga troverò un c@lo intero a mia disposizione, e sarà un c@lo di prima qualità: quello della moglie di XausAngeloTuono ha scritto:Scommetto che ti hanno mandato anche una fettina di c@lo, tagliata molto sottile vicino all'osso.
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Antonio_RSV
- 6000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: my 98 - RSV MILLE
ecchevvelodicoaffa'...
anche a me la stessa mail
a parte che probabilmente non sarei cmq andato per via della spalla...
anche a me la stessa mail
a parte che probabilmente non sarei cmq andato per via della spalla...