EEeeeggggiiàààààà...albarsv ha scritto:Approposito, Carlo, ho una cosetta da darti appena ci vediamo
Porta anche il conto.
Che dici cominciamo a fissare delle date?

EEeeeggggiiàààààà...albarsv ha scritto:Approposito, Carlo, ho una cosetta da darti appena ci vediamo

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Benvengano le "facce nuove"Profciccio ha scritto:Eccì.... sono anch'io. Non sono pratico di pizzetterie nel vicentino ma fatemi sapere cosa, dove, come e quando...... se non lavoro (sono anche turnista...)non mancherò, per rivedere voi mitici e per conoscere nuovi v60-dipendenti!!! Magari mi tiro dietro un paio di neo-tuonati freschi freschi!!!

Torre Rossa, la conosco, effettivamente la pizza è buona, però volevo rimanere più "comodo" all'autostrada, per coloro che arrivano da lontano...

Alla Trenti ci andiamo sempre prima di andare in montagna a farci il "giretto" e al ritorno per il caffè e i saluti....simonezanza ha scritto:io ci stò! perchè non facciamo alla birreiria TRENTI di Bassano del Grappa?