consiglio gomme

Tutto sulla moto in generale (motore, sospensioni, ciclistica, estetica....)
blackdot01
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PARMA - PR
Moto: ALTRA MOTO

Re: consiglio gomme

Messaggio da blackdot01 »

... controcorrente come al solito...

Ho montato Continental Sport Attack... ci ho fatto una "rampatina" in montagna...
SONO FANTASTICHE...

Sulla mia Tuono 03 ho messo dietro le 180 che l' hanno resa davvero un guizzo sui tornanti... è come se il passo della moto si fosse accorciato di 5 cm... o come se l'angolo dello sterzo si fosse chiuso di un bel grado.

Di primo acchito mi sembrano eccellenti...

€ 230,00 montate... comunque 250 le trovi sicuro...

Ciao Ciao...
tuono998
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Piemonte
Moto: my 06 - RSV R Factory 1000

Messaggio da tuono998 »

io con le m3 non mi sono trovato un gran che bene , da metà battistrada in giù diventano poco comunicative , specialmente l'avantreno e i km sono circa 5000 di più non son riuscito a farci , molto sensibili alle strisce di catrame e alla vernice
supercorsa pro ? zio bello mi han fatto quasi 6000 km , peccato solo che l'anteriore tenda a consumarsi a triangolo dando l'effetto che la moto cada all'interno delle curve lente , un po' meno sensibili alle strice di catrame e alla vernice
supercorsa , il posteriore mi ha fatto 3500 km l'anteriore sembrava nuova :shocked:

poi le vecchie e mitiche 207rr 5000 km comunicative gran grip per l'epoca , ora voglio provare le qualifier rr oltre alle d209gp ( le ho appena ordinate , in pista le d209gp sono molto buone comunicative e a gomma finita le derapate sono assicurate però su strada non le ho usate perchè alla fine della loro vita )

comunque per l'utilizzo che vuoi fare tu , le michelin power si comportano bene sia come km che come tempi di riscaldamento , delle 208 ne ho sentito parlare bene , e delle ultime 208rr ancora meglio
ciao se sei incerto tieni aperto
sean 79
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da sean 79 »

ho provato m1,m3,rennsport,diablo corsa,207rr,208rr...le dunlop sembrano fatte apposta per le aprilia e le trovi a dei prezzacci,sono quelle che restano più costanti manmano che si consumano..poi i gusti son gusti ;-)
lentomacontento
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Toscana
Provincia: AREZZO - AR
Moto: NO MOTO

Messaggio da lentomacontento »

Per la strada, estate ed inverno, Diablo Rosso. :ok: Rotonde, veloci ma non troppo, si scaldano velocemente, mi dicono lunga durata.
Forse per i più smanettoni potrebbero essere troppo "dure". Per me son giuste giuste, anche troppo.

Torna a “Tecnica generale e altre moto”