che dire.... giro...SPETTACOLOSO!!!!
sono fiera di me!
mi son resa conto che ci son tantissime strade meravigliose proprio dietro l'angolo (o per meglio dire dietro la curva
a Gubbio mi sono ritrova nel pieno della festa dei ceri (di cui ignoravo assolutamente l'esistenza
gubbio-umbertide....gustosisssimisssima!!
cortona città di castello...mamma mia che bella! è lunghissima!
e poi...mi sono perdutamente innamorata di quella che da ora è la mia strada preferita in assoluto; la via lauretana (montepulciano-cortona) che poi ho scoperto sbagliando strada! che meraviglia!!!!!
che giornata!!
cosa aggiungre...oltre 385km di curve spettacolari e relax, i paesaggi erano da togliere il respiro!!! avrei voluto avere una macchina fotografica al posto degli occhi, perchè ogni volta che li battevo si presentava davanti a me uno scenario mozzafiato!!!
Il bello è che queste strade, oltre ad essere bellissime e immerse in un paradiso...erano pure quasi deserte!!!
ecco un paio di fotine! ;)
a gubbio, con la corsa dei ceri

qui avevo sbagliato la strda...era molto bella anche questa.. peccato che ad un certo punto fosse tutta di breccia! infatti qui stavo rigirando la moto ! XD

qui è tuoro sul trasimeno....SPETTACOLARE!!!!! strad perfetta e visione del lago mozzafiato!!!

e qui in uno dei tanti momenti di relax che mi sono dedicata, sotto l'ombra di un alberello, mentre mi godevo l'air show a castigline del lago!!! (figuratevi che volevano 10€ per guardare in cielo!!!

infine la spledida cortona!