dai vediamo com'è domattina e poi si decide......almeno non si paga anticipato
giovedì quasi quasi si potrebbe però....quasi
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

pensa se avessi preso Valle per domani... in questo istante avrei avuto bisogno di psicofarmaci per non strapparmi i peli delle palle dalla rabbia e dallo sconfortoGiavit ha scritto: ......almeno non si paga anticipato![]()

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero

bè quello me pare ovviosamsaraxever ha scritto:vabbè che tu c'hai il TTX, andrai come un treno comunque..![]()
sam

samsaraxever ha scritto:ok, buttamose nella mischiaIo andrò in mattinata per sistemare un po' di cosette sulla moto.
Gabbrolò, porta la dinamometrica che tocca cambià la corona (poi devo montare il cronometro gps, reinfilare le canne forcella, settà le sospensioni, montare il tappo senza serratura, lubrificare la catena, caricare la batteria, mettere le termocoperte, fare il caffè etc etc..)
Evvai che il V60 torna ad invadere la pianura Pontina!!!!!!!!![]()
sam

tony ha scritto:samsaraxever ha scritto:ok, buttamose nella mischiaIo andrò in mattinata per sistemare un po' di cosette sulla moto.
Gabbrolò, porta la dinamometrica che tocca cambià la corona (poi devo montare il cronometro gps, reinfilare le canne forcella, settà le sospensioni, montare il tappo senza serratura, lubrificare la catena, caricare la batteria, mettere le termocoperte, fare il caffè etc etc..)
Evvai che il V60 torna ad invadere la pianura Pontina!!!!!!!!![]()
sam
a ke ora stai li?????????????????????
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

ok gabroGabro ha scritto:io starò davanti ai cancelli all'apertura, cosi mi faccio il viaggio col fresco e senza traffico e parchegio il camper di sguincio nel paddock cosi prendo il posto per tutti