Sagittario V60ino martedi 02 giugno!

andiamoci andiamoci
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: Sagittario V60ino martedi 02 giugno!

Messaggio da samsaraxever »

aperto topic per giovedì 4 ;-)

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

GIORNATONA!!! altroche'...
- Alla faccia degli scurnacchiati
- alla faccia delle gomme de Mimmo che tengono quanto il sapone su una lastra de metallo
- alla faccia de Mimmo che manco con l'idraulico liquido te lo levavi dalle curve... :angel:
- alla faccia delle KR de Sam :fr:
- alla faccia dei dorminchioni che han preferito aspettare e rotolarsi nel letto nella speranza che l'acqua colpisse solo noi pionieri...
- alla faccia pure de Frenky che e' venuto solo per farci salutare la sua dolce meta'... :angel: :angel:
- alla faccia di quel cornuto del guardapista che per la prima ora m'ha fatto danna' per 4 pozze, sto cornuto!!! s'e' spazzato la guardiola e un pezzo del rettifilo, ma all'uscita delle curve no eh!!! 'ledetto...
- alla facciaccia dei soldi che nn son mai abbastanza...da ottobre (ultima pistata...) ho preso la moto DUE VOLTE, ma la goduria di tornare in sella e in pista e' stata IMPAGABILE!!! La pioggia del ritorno? me ne futto!!! :fr: Dalla moto nn volevo praticamente scendere se nn per riposare le povere membra nn allenate, solo un rapido cambio di sella con quella del Mimmiano per tranquillizzarlo, convinto fosse a cavallo di una moto riposseduta per poi scoprire solo che voleva girare in pista con gomme da turismo... :angel: (ps:...le Diablo standard son gomme eccezionali per le derapate...ocio solo a non esagerare... :alcool: )
- alla faccia del drittone che ormai almeno uno e' immancabile...comincia a piacermi la sensazione di puntare a meta' tornante per la tangente... :roll:
- e pure alla facciaccia mia, che nonostante tutto mi son divertito come un pupo, pure se ho avuto la conferma che la testa e' rimasta allo scorso anno con i tempi e le accanite dell'epoca, mentre il corpo viaggia a 3-4 secondi di distanza... :-?
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

Hai ragione Sangu.....sono stato dorminchione :-x
ho pagato dazio :-|

non sò più er presidente de na volta

comunque, Motard al sagittario, da pensarci (così lo parcheggiamo a cxxxx e cade addosso alla moto di biaggi :fr: )
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Messaggio da Mimmi »

samsaraxever ha scritto: E tu che ne sai che te n'eri andato a casa da un pezzo..? :ummm:
Sulla Pontina col furgone nn ci vedevo una mazza da quanta ne ha tirata giù...non so come ha fatto Gabro col camioncino-porchettone a tergere l'acqua dal cristallo...
samsaraxever ha scritto: Propongo mimmi come vincitore del premio "Moto più :vomito: dell'anno 2009". Mi ricordava tanto quelle motine di cartapesta tutte accroccate che si trovano nel tunnel dell'orrore, ma quelle hanno almeno un minimo di stile.. :roll:

sam
Nvidioso, qualche kiletto de stucco e se rimedia....la principessa era vestita da piccola fiammiferaia! :mrgreen:
PMancio amico della minchia

CIPPETTO PER SEMPRE.
samsaraxever
Cornuti Team

Messaggio da samsaraxever »

Mimmi ha scritto:....la principessa era vestita da piccola fiammiferaia! :mrgreen:
Infatti: sembrava fosse cascata ed avesse quindi preso fuoco :roll:
mimmì, c'hai la moto cerino.. :acciderba:

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

mimmi non li sta a sentì e continua così, che almeno posso affermare di non avere la moto più brutta in pista :whistle:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

...e pensare che quando fu c'era chi mi imbruttiva nel vedere la tuono col codone rsv '01.........oggi in confronto c'ho na moto PROFESCIONAL!!! :fr:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine

Torna a “Pistaaaaa...”