sam
Sagittario V60ino martedi 02 giugno!
- samsaraxever
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: Sagittario V60ino martedi 02 giugno!
aperto topic per giovedì 4
sam
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
GIORNATONA!!! altroche'...
- Alla faccia degli scurnacchiati
- alla faccia delle gomme de Mimmo che tengono quanto il sapone su una lastra de metallo
- alla faccia de Mimmo che manco con l'idraulico liquido te lo levavi dalle curve...
- alla faccia delle KR de Sam
- alla faccia dei dorminchioni che han preferito aspettare e rotolarsi nel letto nella speranza che l'acqua colpisse solo noi pionieri...
- alla faccia pure de Frenky che e' venuto solo per farci salutare la sua dolce meta'...
- alla faccia di quel cornuto del guardapista che per la prima ora m'ha fatto danna' per 4 pozze, sto cornuto!!! s'e' spazzato la guardiola e un pezzo del rettifilo, ma all'uscita delle curve no eh!!! 'ledetto...
- alla facciaccia dei soldi che nn son mai abbastanza...da ottobre (ultima pistata...) ho preso la moto DUE VOLTE, ma la goduria di tornare in sella e in pista e' stata IMPAGABILE!!! La pioggia del ritorno? me ne futto!!!
Dalla moto nn volevo praticamente scendere se nn per riposare le povere membra nn allenate, solo un rapido cambio di sella con quella del Mimmiano per tranquillizzarlo, convinto fosse a cavallo di una moto riposseduta per poi scoprire solo che voleva girare in pista con gomme da turismo...
(ps:...le Diablo standard son gomme eccezionali per le derapate...ocio solo a non esagerare...
)
- alla faccia del drittone che ormai almeno uno e' immancabile...comincia a piacermi la sensazione di puntare a meta' tornante per la tangente...
- e pure alla facciaccia mia, che nonostante tutto mi son divertito come un pupo, pure se ho avuto la conferma che la testa e' rimasta allo scorso anno con i tempi e le accanite dell'epoca, mentre il corpo viaggia a 3-4 secondi di distanza...
- Alla faccia degli scurnacchiati
- alla faccia delle gomme de Mimmo che tengono quanto il sapone su una lastra de metallo
- alla faccia de Mimmo che manco con l'idraulico liquido te lo levavi dalle curve...
- alla faccia delle KR de Sam
- alla faccia dei dorminchioni che han preferito aspettare e rotolarsi nel letto nella speranza che l'acqua colpisse solo noi pionieri...
- alla faccia pure de Frenky che e' venuto solo per farci salutare la sua dolce meta'...
- alla faccia di quel cornuto del guardapista che per la prima ora m'ha fatto danna' per 4 pozze, sto cornuto!!! s'e' spazzato la guardiola e un pezzo del rettifilo, ma all'uscita delle curve no eh!!! 'ledetto...
- alla facciaccia dei soldi che nn son mai abbastanza...da ottobre (ultima pistata...) ho preso la moto DUE VOLTE, ma la goduria di tornare in sella e in pista e' stata IMPAGABILE!!! La pioggia del ritorno? me ne futto!!!
)- alla faccia del drittone che ormai almeno uno e' immancabile...comincia a piacermi la sensazione di puntare a meta' tornante per la tangente...
- e pure alla facciaccia mia, che nonostante tutto mi son divertito come un pupo, pure se ho avuto la conferma che la testa e' rimasta allo scorso anno con i tempi e le accanite dell'epoca, mentre il corpo viaggia a 3-4 secondi di distanza...
- Giavit
- Cornuti Team
Hai ragione Sangu.....sono stato dorminchione
ho pagato dazio
non sò più er presidente de na volta
comunque, Motard al sagittario, da pensarci (così lo parcheggiamo a cxxxx e cade addosso alla moto di biaggi
)
ho pagato dazio
non sò più er presidente de na volta
comunque, Motard al sagittario, da pensarci (così lo parcheggiamo a cxxxx e cade addosso alla moto di biaggi
-
Mimmi
- 9000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Sulla Pontina col furgone nn ci vedevo una mazza da quanta ne ha tirata giù...non so come ha fatto Gabro col camioncino-porchettone a tergere l'acqua dal cristallo...samsaraxever ha scritto: E tu che ne sai che te n'eri andato a casa da un pezzo..?![]()
Nvidioso, qualche kiletto de stucco e se rimedia....la principessa era vestita da piccola fiammiferaia!samsaraxever ha scritto: Propongo mimmi come vincitore del premio "Moto piùdell'anno 2009". Mi ricordava tanto quelle motine di cartapesta tutte accroccate che si trovano nel tunnel dell'orrore, ma quelle hanno almeno un minimo di stile..
![]()
sam
PMancio amico della minchia
CIPPETTO PER SEMPRE.
CIPPETTO PER SEMPRE.
- samsaraxever
- Cornuti Team
Infatti: sembrava fosse cascata ed avesse quindi preso fuocoMimmi ha scritto:....la principessa era vestita da piccola fiammiferaia!
mimmì, c'hai la moto cerino..
sam
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
- Giavit
- Cornuti Team
mimmi non li sta a sentì e continua così, che almeno posso affermare di non avere la moto più brutta in pista 
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
...e pensare che quando fu c'era chi mi imbruttiva nel vedere la tuono col codone rsv '01.........oggi in confronto c'ho na moto PROFESCIONAL!!!