Magione lunedì 22 o mercoledì 24 giugno?

andiamoci andiamoci
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Magione lunedì 22 o mercoledì 24 giugno?

Messaggio da samsaraxever »

Ragassuoli, sto cercando di organizzare per Magione a fine mese, ho trovato lunedì 22 con Motolampeggio o mercoledì 24 con Idealgomme, se mi dite chi potrebbe venire e in quale data possiamo chiedere per eventuali sconti/box/umbrella girls ecc., intanto sto chiedendo informazioni dettagliate ad entrambi gli organizzatori.
Si parla ovviamente di tutto il giorno a numero chiuso.
Che mi dite?

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
rotax
Cornuti Team
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Re: Magione lunedì 22 o mercoledì 24 giugno?

Messaggio da rotax »

samsaraxever ha scritto:Ragassuoli, sto cercando di organizzare per Magione a fine mese, ho trovato lunedì 22 con Motolampeggio o mercoledì 24 con Idealgomme, se mi dite chi potrebbe venire e in quale data possiamo chiedere per eventuali sconti/box/umbrella girls ecc., intanto sto chiedendo informazioni dettagliate ad entrambi gli organizzatori.
Si parla ovviamente di tutto il giorno a numero chiuso.
Che mi dite?

sam
ma tra costo della pista, assicurazione, benzina e casello conviene che prenoti anche tu a vallelunga per l'11 Luglio!!! :angel:
samsaraxever
Cornuti Team

a parte il fatto che ancora non ho l'orario di lavoro per luglio, per cui non potrei prendere impegni neanche volendo, sai bene che non prenoterò mai più per Vallelunga con un mese di anticipo, almeno fino a quando non offriranno un'assicurazione VERA sul totale della giornata.
Detto questo, la magionata che voglio organizzare è per permettere alla nostra amatissima guida spirituale (leggi Monsignore) di continuare il suo apprendistato pistaiolo, e come sai per lui Magione è molto meglio di Vallelunga, perchè è più vicino, meno impegnativo e soprattutto è lì che ha iniziato a girare.
Chi ci impedisce, comunque, di farci 'sta magionata a giugno e poi Vallelunga a luglio? C'hai paura di scoglierti troppo e di diventare troppo veloce? :fr:

sam
samsaraxever ha scritto:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

samsaraxever ha scritto: Chi ci impedisce, comunque, di farci 'sta magionata a giugno e poi Vallelunga a luglio? C'hai paura di scoglierti troppo e di diventare troppo veloce? :fr:

sam
aho ma quanti soldi c'hai??? tra gomme e giornate in pista!!! la Magionata e' interessante ma 160euro+benzina+carrello e' eccessivo.... se la prendi a 130 e' un conto ma a 160 gia' secondo me non conviene +.
e poi che fai gufi??? toccando ferro pa@@e e tutto il resto, e' luglio mica gennaio!!! dai su prenota prenota anche tu a Valle!!! :mrgreen:
Monsignore
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: RIETI - RI
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Monsignore »

Per me vanno bene entrambe le date: mi organizzo!

PS: grazie per l'interessamento :mrgreen:
carver
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggio da carver »

raga... io vado a luglio il 13!.....
x chi non fosse gia col costume etc etc... mi contatti che ci facciamo una pistatina!!!
Immagine
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

Niente da fare non ce la faccio, prossima settimana è off limit :-|

spero di riuscire a fare un'altra sagittariata prima di tuffarmi a valle :alcool:
samsaraxever
Cornuti Team

so che siete un bel gruppo di maiali :suini: , quindi so che il mio impegno cadrà nel vanatoio, comunque ho preso le informazioni del caso e ve le riporto:

lunedì 22 giugno:
- organizza Motolampeggio 3463560754
- i posti rimasti son pochi e bisognerebbe confermare e pagare via bonifico entro domani, prezzo 150 euro
- orario 9-13 e 15-18
- assicurazione 30 euro, ma il rimborso avviene solo in caso di pioggia
- assistenze varie (sospensioni, gomme, foto)
- se siamo almeno 7/8 moto :ROTFL: ci fanno un bello sconto per il box (che costerebbe 160 euro), dovremmo aggiungere solo pochi euro a testa

mercoledì 24 giugno:
- organizza Idealgomme 3355401573
- i posti rimasti sono ancora parecchi, c'è più tempo per fare il pagamento, prezzo 150 euro con trasponder e pranzo offerti dalla ditta, 135 senza
- orario 9-13 e 15-18
- assicurazione 50 euro, ma il rimborso avviene solo in caso di pioggia
- assistenze varie (sospensioni, gomme, foto)
- se siamo almeno 7/8 moto :ROTFL: mi sa che il box lo svanghiamo agratise

A me ispira la seconda data, quella del 24, perchè l'organizzatore ha un sacco di posti vuoti e si può trattare (vedi box gratis, e voi sapete che col caldo il box a Magione è indispensabile), possiamo anche attendere qualche giorno così da esser certi che il meteo sia ok e magari strappare un prezzaccio ancora più accio ;-) . Tra l'altro è prevista un po' di instabilità e temperature più fresche, quindi con un minimo di :cala braghe: non schiattiamo dal caldo! E comunque c'è pure la piscina! :banana:

Per ora mi sembra di aver capito che sicuri saremmo solo io e monsignore, se qualche altro disperato si unisse a noi potremmo avere il coltello dalla parte nel manico nelle trattative (te pare che rinunciano a 5/6 moto se c'hanno il vuotone..?)! :ciglia:
Daje daje!!!!

sam
samsaraxever ha scritto:
samsaraxever
Cornuti Team

ricordo che il nostro amato Presidente, avendo molto a cuore il portafoglio dei suoi fedelissimi, ci metterà a disposizione la sua casetta a Fabro, che è circa a metà strada tra Roma e Magione, e ci farà pure trovare la dispensa piena in modo che noi si possa pure risparmiare sulla cena della sera prima! ma quan'è generoso il nostro Presidente! Hip hip, Hurrààààààààà!!!!!! :allah: :banana: :allah: :banana: :allah: :banana: :allah: :banana: :allah: :banana:

sam :angel:
samsaraxever ha scritto:
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

purtroppo i miei sono stati più rapidi della fine della stagione pistaiola, ed hanno già occupato la "magione" con nipotame vario al seguito.... :acciderba:
samsaraxever
Cornuti Team

e te pareva.. :roll:

sam ;-)
samsaraxever ha scritto:
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

samsaraxever ha scritto:e te pareva.. :roll:

sam ;-)
secondo me ti costa meno convincere Monsignore e venire l'11 luglio a Vallelunga.!!
Monsignore
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: RIETI - RI
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Monsignore »

me scusassero! (come va la pronuncia, rotax?)

parlo sinceramente: non mi sento pronto per vallelunga. mi sono avvicinato alla pista a 40 anni e ... vorrei prima trovare quel feeling che, come direbbe gabro, ti permette di guidare siolto e pennellare le curve ...
però non voglio essere di "peso" o "legare" qualcuno.
magione mi fa sentire tranquillo (... 'nsomma!), mi permette di fare un passo dopo l'altro senza saltare tappe.
sapete, noi vecchietti abbiamo bisogno di certezze!!!!

fermo restando che ....
sto sempre alla ricerca (data ultima dell'acquisto, entro novembre) di un furgone a poco prezzo .... :fr: :fr:

:ok:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

Monsignore ha scritto:me scusassero! (come va la pronuncia, rotax?)

parlo sinceramente: non mi sento pronto per vallelunga. mi sono avvicinato alla pista a 40 anni e ... vorrei prima trovare quel feeling che, come direbbe gabro, ti permette di guidare siolto e pennellare le curve ...
magione mi fa sentire tranquillo (... 'nsomma!), mi permette di fare un passo dopo l'altro senza saltare tappe.
Mica te l'appoggio stavolta sai? :naughty:
Premesso che le sensazioni nn si discutono e se preferissi Magione nn ci sarebbe nulla di male, permettimi, ma quando ti vedi passare a palla di cannone in piena staccata, all'interno in fondo al rettifilo di Magione che se sbagli ti fanno un puzzle coi pezzi avanzati nella sabbia, o magari ti infilano nel tratto lento prima del rettifilo (ancora gira su youtube il filmato del sorpasso del Maestro ai miei danni...) mentre tu litighi col manubrio per nn dare una facciata sul cordolo, non e' che stai messo meglio...
Vallelunga e' un circuito che in alcuni tratti e' maledettamente veloce, ma c'e' spazio quasi ovunque per riprendere la giusta strada, pure sul curvone dove c'e' poco tempo per pensare...e dove quelli veloci ti passano facilmente senza doversi far spazio in traiettoria...pensaci su...

PS:...la mia prima esperienza in pista fu Vallelunga... :angel:
PS2: eppoi prima che tu "leghi" qlc fidati che di nodi da sciogliere ce ne sono... :ok:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
rotax
Cornuti Team

Messaggio da rotax »

Sanguruci ha scritto:
Monsignore ha scritto:me scusassero! (come va la pronuncia, rotax?)

Mica te l'appoggio stavolta sai? :naughty:
Premesso che le sensazioni nn si discutono e se preferissi Magione nn ci sarebbe nulla di male, permettimi, ma quando ti vedi passare a palla di cannone in piena staccata, all'interno in fondo al rettifilo di Magione che se sbagli ti fanno un puzzle coi pezzi avanzati nella sabbia, o magari ti infilano nel tratto lento prima del rettifilo (ancora gira su youtube il filmato del sorpasso del Maestro ai miei danni...) mentre tu litighi col manubrio per nn dare una facciata sul cordolo, non e' che stai messo meglio...
Vallelunga e' un circuito che in alcuni tratti e' maledettamente veloce, ma c'e' spazio quasi ovunque per riprendere la giusta strada, pure sul curvone dove c'e' poco tempo per pensare...e dove quelli veloci ti passano facilmente senza doversi far spazio in traiettoria...pensaci su...

PS:...la mia prima esperienza in pista fu Vallelunga... :angel:
PS2: eppoi prima che tu "leghi" qlc fidati che di nodi da sciogliere ce ne sono... :ok:
bravo sangu quotone per te.!!!!
Vallelunga puo' all'inizio incutere terrore, ma la pista e' enorme e i piu' bravi ti infilano senza problemi.

Torna a “Pistaaaaa...”