jack-sparrow ha scritto:ciao fabio dato che ho modificato la mia R2001 e avendola fatta tutta a mano senza utilizzare pezzi aprilia l'ho verniciata tutta bianca se ti posto qualche foto riusciresti magari a studiarmi qualche grafica sarebbe bellissimo,dato che gli adesivi me li fa mio cugino che ha una ditta di grafica pubblicitaria e con i file vettoriali e in grado di fare tutto quello che si vuole!!
Per lavorare bene dovrei avere una foto da studio ma poichè il modello di moto già ce l'ho potrei lavorare solo sulle parti modificate (anche se non sono poche) e mi serve anche sapere se la moto rimane bianca e si deve intervenire solo con adesivi o se si possa anche verniciare (comunque una foto ad alta risoluzione ci vuole ,lato dx, sfondo neutro e con una angolazione adatta, come già detto, simile alle foto ufficiali della case) ma tenendo conto che ho lavori arretrati da finire non penso di poter iniziare prima di due mesi.
grazie lo stesso per il tuo interessamento,la moto rimane bianca,faro fare gli adesivi a mio cugino credo che realizzero una delle grafiche che hai fatto te,appena pronta postero qualche foto.
non correre piu veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare.
jack-sparrow ha scritto:grazie lo stesso per il tuo interessamento,la moto rimane bianca,faro fare gli adesivi a mio cugino credo che realizzero una delle grafiche che hai fatto te,appena pronta postero qualche foto.
Complimenti per la moto che hai in firma!
E' la tua?
Gli hai montato il codino della MV Agusta? Lo scarico completo come l'hai fatto???
fabiovicenti ha scritto:Nella pagina "Futura... RS..." del mio sito ho aggiunto una nuova grafica della Falco in sei versioni colore, questa è la prima:
Azzo sono veramente splendide
Detto che la grafica e colorazione della mia (Falco '03 rosso/nero) mi piace ancora tantissimo, quanto mi piacerebbe comunque "personalizzarla" con una delle creazioni tue, in particolare mi piace più di tutte questa
Ho aggiunto sul mio sito (alla pagina Aprilia1-Fumetto) due caricature richieste da collaudatori Aprilia in sella alla RSV4, intanto ve le anticipo: Toni e Ivan