Telonati e furgonati a Valle 11/07/2009 [agg. FOTO pagg. 3]

Foto e Video della vostra giornata in pista
Giavit
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Telonati e furgonati a Valle 11/07/2009 [agg. FOTO pagg. 3]

Messaggio da Giavit »

Ragazzi che giornata

grazie a tutti quelli che hanno partecipato e, spero, se ne tornano a casa contenti dopo questa magnifica giornata

grazie al Gabrolone e alla sua hospitality, per i 1000mila litri di acqua che gli ho scolato, per la dotazione di attrezzi e mezzo panino a fine giornata :angel:
grazie anche per avermi fatto testare Orco (peccato solamente per le bandiere rosse che bloccano ogni buon proposito dopo pochi giri).....che motore!!! che mezzo, che goduria, sentirsi a casa e divertirsi dopo un paio di giri, su una moto settata per qualcuno che pesa 50 kg di più, non è cosa da tutti i giorni. Una moto eccellente sotto tutti i punti di vista e un gran motore

mitico il giovane virgulto Tony che comincia la giornata nel migliore dei modi: entriamo insieme per una decina di giri alle 9.15, siamo solo noi in pista e senza nessun timore reverenziale si fionda nel curvone, peccato per i freni non all'altezza del mono TTX (e daje che due tubi in treccia costano pochi euri :twisted: ) che gli rimediano un lungo in sabbia e lo abbattono un pò nel pomeriggio, ma come esordio a Valle è stato super

grande Alessandro con girl + bicicletta, si rosola tutto il giorno nel pensiero di una rsv new che gli permetterebbe di soffrire meno la frustrazione da motore antiquato, e alla fine, dopo manate di gas a ripetizione che mettono paura e giri su giri, si fa prendere dal veleno e già inciabattato e pronto per tornare a casa rientra e spunta un bel 1.58 niente male :clap:

il buon Rotax (che sembra cattivo ma è buono :fr: ) mette da parte la zizzania col Pavone, gli trasporta la moto e poi nonostante la stanchezza ci da giù di termocoperte e turni, turni e termocoperte, guida bello fluido e molto regolare, i secondi potrebbero scendere a pioggia se fosse un pò più cattivo negli ingressi ma c'è tanta, troppa gente, sarà per la prossima

Super PAVONE! ci vediamo poco, perchè insieme all'altro grande zio Idro hanno scelto l'isolamente del box di SP suspension e passano la metà della giornata a settare le loro moto profescional :fr: che dire era la sua prima volta a valle e si vede che guida forte e bene, la palestra infinita del sagittario gli dona una percorrenza di curva infinita, purtroppo ci incontriamo solamente alla fine di un turno in cui siamo andati entrambi a palla di fucile e siamo molto stanchi, insomma sarà per la prossima, dovremmo cercare di girare un pò di più insieme e migliorare entrambi :whistle:
almeno qui siamo sullo stesso ritmo e non mi sento sempre fuori gioco come al sagittario, dove ormai è un local imprendibile :fr: :fr:

un GRANDISSIMO grazie ad Alessandro di SP suspension che in pochi minuti sfata i miei dubbi sulle sospensioni disastrate della Nina, mi conferma la positività delle regolazioni fatte di recente all'anteriore, e mi da' quel consiglietto giusto per allentare il freno idraulico in estensione al posteriore, causa dello scordinamento tra le due sospensioni: risultato la moto per Valle è perfetta, le sospensioni perfette, i freni magnifici come al solito, le gomme non le commento neanche (D211 :allah: )
soprattutto ne apprezzo i modi e la pazienza, la voglia di spiegare e di ascoltare le tue impressioni allo stesso tempo, mi ricorda Simone hanno lo stesso stile, sicuramente ha guadagnato un cliente futuro quando si tratterà di mettere mano alla revisione :clap: :clap: :clap:

grazie anche al personale di valle che è diventato un pò più gentile e disponibile :ROTFL: merito della crisi :shocked: ora sembra quasi che ci tengano un minimo al customer satisfaction, se abbassassero pure i prezzi o si decidessero a fare delle formule alternative economicamente più convenienti avremmo fatto bingo, ma questa la vedo dura

alcuni meno della giornata :ko: :
troppa gente al cancelletto nonostante la giornata non fosse piena, colpa delle bandiere rosse continue ? ci può stare, cadono sempre in tanti e la cosa mi meraviglia sempre, ma perchè non dare un pcchio prima di osare la staccata alla campagnano oltre i propri limiti o dare il gas a quattro mani in uscita dalla sceonda delle S ? lo sanno anche i muri dei box sono i punti più critici del tracciato, ma vabbè

altra cosa, livello il pista medio buono, ma il dubbio (quasi certezza) è che tra gli amatori si siano infiltrati dei pilotini licenziati per allenarsi. Le moto che vedo sono TROPPO preparate per essere la spesa di un appassionato denaroso (quello ha la 1098 e la MV F4 con le slick, e poi è fermo come un chiodo :ROTFL: ), e il ritmo di 3-4 personaggi è ad occhio e croce almeno 10 secondi più rapido del mio timido 1.56 di passo e 1.55 basso di fine giornata, se quelli sono guidatori della domenica come me io lascio perdere e mi do al Motard :whistle:
Lo so che è difficile controllare ma qualcosa dovrebbero inventarsela per bloccare questo malcostume, si vengono a creare delle situazioni pericolose, con piloti che arrivano alla staccata a 20-30 km all'ora in più ed entrano senza guardare in faccia a nessuno in mezzo a 2-3 moto, ci vorrebbe un pò più di sale in zucca da parte di tutti

che dire, cono felicissimo di come è andata la mia povera Ninetta, sempre più felice della scelta dei semimanubri, che su piste del genere hanno una marcia in più. Un pò di malumore nel constatare che ormai riesco a fatica a star dietro ai 600ini, i 1000 per quanto guidino male o escano lentamente dalla cimini non li vedo neanche, e la cosa mi costringe a dovermi fare in 4 per recuperare in tutti gli altri punti più tecnici del tracciato. Non è questione di tempi o divertimento, perchè cambiare moto in cerca di cavalli o darsi ad elaborazioni costose per girare 2-3 volte all'anno a valle non mi pare la cosa più azzeccata, però il giretto con Orco mi ha fatto capire come un pò più di motore ti permette di stare un pelo più rilassato un pò dappertutto, e toglierti più facilmente d'impaccio quando non riesci a passare il tipo palesemente più lento in curva ma che poi sul 1098 di turno in rettilineo ti devasta e devi ricominciare ad inseguire :oops:

vabbè, magari ne riparliamo a settembre, ci vuole decisamente un ripassino! :ok:

concludo solamente con:
SANGU E MUSCIO' SOOOOOOOOOOOOLA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: Telonati e furgonati a Valle 11/07/2009

Messaggio da Gabro »

presidè!!! un paio de foto le potresti pure mettere!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

ma lassa perde, è impazzito il cellulare e non ha registrato le foto sulla scheda di memoria :frown: :frown: :frown: :frown:

ci sono le foto sul sito www.fotosport.biz ti ho mandato i link orco è belliffima (ci sono pure io su Orco! non sembra una pit bike per una volta :fr: )
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

AHHHHHH!!!
non abbiamo la foto delle sorelline!!!
:cry: :cry: :cry:

ecco le foto che mi hai mandato!!

Immagine

Immagine

si... per la prima volta non sembra una Pit :angel:
Immagine
www.gabroracing.com/
Monsignore
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: RIETI - RI

Messaggio da Monsignore »

:clap: :clap:
bravi!
come sempre!

quanto c'ho voja ....
:twisted: :twisted:

so' proprio contento che ve sete divertiti.

... vedemo un po' se riesco a rimedià 'sto ca@@o de furgone ....
:whistle: :whistle:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

e scrivo pure io il reportino!!!

'sto mese ho fatto indigestione di pista, se vedo un'altro cordolo vomito!
(dopotutto sono state le mie vacanze... il capo ha detto che non posso avere ferie almeno fino ad ottobre :frown: )

era tanto che non riuscivamo piu ad organizzare una pistata in così tanti, non siamo pù i cornuti de 'na vorta! Fa sempre piacere vedere tutte 'ste 'priliotte insieme e far vedere che 'ste moto anche con 10 anni sul groppone ancora vendono cara la pelle :twisted:

purtroppo il mio crono si ferma sul 2'05"... sempre 'na mezza sega ma stringo il c@lo sia a dare il gas che a frenare che a entrare un pelo più veloce. Vabbè :-|
Però mi diverto lo stesso e in una giornata come quella di ieri ne sorpassavo parecchi ugualmente :mrgreen:
peccato però che tutti gli amichetti abbiano migliorato per cui mi ritrovo sempre a girare da solo :roll:
Purtroppo ieri avevo anche un'altro problema, la mano destra che di solito mi regge circa una decina di giri invece me ne durava 4 massimo 5 (scusa del fermone #1032 8-) ) quindi appena prendevo un pò di ritmo mi dovevo fermare con tutte le dita formicolanti :cry:

bella conferma da parte di Orco che ha sparato 140cv alla ruota anche su un banco Fuchs :mrgreen: che bello fare, sbagliando, la trincea in terza e impennare pure :allah: .. vediamo se con gli aggiornamenti in programma ad agosto riesce a raggiungere i 150!

solita conferma di essere un bel gruppone affiatato, anche Sam e Idro asociali :fr: nessuno fa la primadonna e ci aspetta e ci si aiuta sempre, bravi :clap:

la prossima volta carico GPL e il pentolame e facciamo la spaghettata (Idro te che sei dei castelli porta la porchetta, cosi all'ora di pranzo vendiamo i panini e rientriamo delle spese... il mio camper si presta!!)

Alla prossimaaaaaaaaaa!!!!!
www.gabroracing.com/
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

belle ma belle ste foto.....quella mia su orco la voglio, è troppo GRISIVA :twisted:
Giavit
Cornuti Team

Messaggio da Giavit »

l'adesivo GRT, ieri mi sono dimenticato di prenderlo!
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

Giavit ha scritto:belle ma belle ste foto.....quella mia su orco la voglio, è troppo GRISIVA :twisted:
mi sa che è l'unica foto buona che il fotografo ha fatto in 10anni che si apposta alla esse... :mrgreen:

l'ultimo zampettone ieri l'ha preso Sam, in settimana faccio le ristampe 8-)
www.gabroracing.com/
rotax
Cornuti Team
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da rotax »

beh che dire gran bella compagnia(tranne gli asociali Sam e Idro :fr: che da piloti che sono hanno scelto di sostare nel box di SPsuspension e di utilizzare i "preziosi consigli" di Alessandro, piuttosto che stare con noi :fr: :fr: ) e grandissima giornata, un grazie al Gabrolone che come sempre e' di una ospitalita' infinita.
La prossima volta vogliamo anche le umbrellina girls!!!
beh che dire confermo le impressioni di Giavit, alla fine della giornata ho stampato un 1:57:53 ma non ho mai guidato con molta cattiveria , ma io sul curvone non sono mai riuscito a farlo a gas aperto sullo scavallamento stringevo le chiappe e per un attimo..... lasciavo poi riprendeva il coraggio e via giu' di gas.
In effetti non ho mai guidato al mio limite non ero bello incarognito (tranne quando mi vedo Giavit come un missile passare con una staccata assassina e poi non riuscire ad inserire :fr: :fr: e quasi lo tamponavo e di nuovo sbagliare alla curva successiva :fr: e allora si' mi ero proprio fomentato, ma ca$$o bandiera rossa e tutti fuori) , quella sensazione che uno ha "piu' di cosi' non posso", ma mancava il coraggio ,forse complice la stanchezza, di osare.
Vabbe' ma alla fine mi son divertito e questo e' quello che conta.
Immagine
dilone
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Puglia
Provincia: LECCE - LE
Moto: my 03 - RSV MILLE

Messaggio da dilone »

Gabro ha scritto:presidè!!! un paio de foto le potresti pure mettere!

GRANDE!!!!!!!!!!!!!

Con immenso dispiacere ci siamo visti negli ultimi 10 secondi prima della partenza :muro1:
Tutto il giorno + o - vicini di paddock e neanche ce ne siamo accorti :roll:

Sarà per la prossima Gabro, ormai valle mi è entrata nel cuore e devo migliorare!!!
Ieri c'erano di fianco a noi 2 tizi con un Mv ed un rsv "nera" replica "alice" che era fenomenale, peccato che il proprietario era un chiodo :mrgreen:

Un salutone a tutti voi di V60 che mi mancate tanto, spero un rientro in aprilia per il prossimo anno, dopo che vranno ben rodato il nuovo mostro e i concessionari lo daranno con il 50% di sconto :angel:

Saluti e belle pieghe
D
http://www.dilone.biz
Immagine
Bisogna sempre superare i propri limiti!!!
D
dilone
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Puglia
Provincia: LECCE - LE
Moto: my 03 - RSV MILLE

Messaggio da dilone »

Giavit ha scritto: alcuni meno della giornata :ko: :
troppa gente al cancelletto nonostante la giornata non fosse piena, colpa delle bandiere rosse continue ? ci può stare, cadono sempre in tanti e la cosa mi meraviglia sempre, ma perchè non dare un pcchio prima di osare la staccata alla campagnano oltre i propri limiti o dare il gas a quattro mani in uscita dalla sceonda delle S ? lo sanno anche i muri dei box sono i punti più critici del tracciato, ma vabbè

altra cosa, livello il pista medio buono, ma il dubbio (quasi certezza) è che tra gli amatori si siano infiltrati dei pilotini licenziati per allenarsi. Le moto che vedo sono TROPPO preparate per essere la spesa di un appassionato denaroso (quello ha la 1098 e la MV F4 con le slick, e poi è fermo come un chiodo :ROTFL: ), e il ritmo di 3-4 personaggi è ad occhio e croce almeno 10 secondi più rapido del mio timido 1.56 di passo e 1.55 basso di fine giornata, se quelli sono guidatori della domenica come me io lascio perdere e mi do al Motard :whistle:
Lo so che è difficile controllare ma qualcosa dovrebbero inventarsela per bloccare questo malcostume, si vengono a creare delle situazioni pericolose, con piloti che arrivano alla staccata a 20-30 km all'ora in più ed entrano senza guardare in faccia a nessuno in mezzo a 2-3 moto, ci vorrebbe un pò più di sale in zucca da parte di tutti
Non sono d'accordissimo, su questo, la gente che cammina c'è pur non avendo mai fatto gare e i piloti sanno sempre dove e come passarti, il vero problema sono quelli che vogliono fare moooolto di + di quello che potrebbero fare e causano le cadute.
La scivolata in ingresso o in percorrenza ci stà, anche l'highside in uscita, daltronde la pista è utile per questo ;-)
Non va bene un altra cosa; il mio socio ieri si è salvato per pura fortuna altrimenti veniva centrato in pieno da quell'emerito co@@@@ne che ha pensato di essere lo stoner di turno ed ha tirato la staccata alla campagnano 50metri dopo e ha preso il pieno un ragazzo facendolo letteralmente volare con la moto.
La sua moto ha preso fuoco e mi aguro che stia distante per un bel pò dalle piste 8-)
Una cosa assurda tanto che il mio amico è andato in infermeria per poter essere utile al ragazzo che è stato centrato, perchè questo è tentato omicidio!!!
Sul forum gsxr che sto frequentando ultimamente, ci sono dei tipi che si divertono a fare le gare fra di loro quando ci sono giornate organizzate tipo quella dell'11, ditemi voi se è una cosa normale...
http://www.dilone.biz
Immagine
Bisogna sempre superare i propri limiti!!!
D
samsaraxever
Cornuti Team

Messaggio da samsaraxever »

Che goduria Vallelunga!
Finalmente una pista seria, quel curvone da fare a palla, la Cimini, ma soprattutto la Roma, che spettacolo! :banana:
Io, idro ed il suo amico Dario (1098S) non siamo degli asociali, anzi appena potevamo andavamo a controllare la situazione dai fratelli del V60, solo stavamo un po' più comodi e meno accaldati :angel:
Giavit come al solito in moto tira fuori la sua grinta, supera i recenti acciacchi e se ne infischia della mancanza di allenamento, giriamo poco insieme e non ho la possibilità di ammirarlo nella guida (ero davanti io :fr: ), ma son sicuro che il suo stile non è cambiato: staccata assassina e poi si pianta a centro curva :whistle: :ROTFL: ma dal passo che dichiara certamente andava forte ;-) e a fine giornata stampa pure un bel tempo di best, sicuramente aiutato dalle supergomme D211, ero sicuro se ne sarebbe innamorato subito (DUNLOP RULEZ! :ok: ).
La sòla sicula Rotax lo vedo un po' abbacchiato (e gli rode il c@lo più del solito ;-) ), secondo me si è un po' demoralizzato perchè son sicuro era convinto di andar veloce almeno quanto me e Giavit, invece (bisogna essere obiettivi :mrgreen: ) le nostre superdunlop ci hanno dato quel qualcosa in più che ci ha reso un pelo più incisivi nei punti che contano. Dai rotax, non ti abbacchiare, tra poco ti rimedio un paio di KR a prezzo di costo, vedrai che sarà un'altro andare in moto :ok:
Il piccolo grande tony ha capito ieri che la sua opera di affinamento della ninja è tutt'altro che finita: dopo il superTTX è meglio dedicarsi pure ad un pel paio di tubi in treccia e magari già che c'è anche una pompetta seria, poi un paio di molle per le forche e la superninja sarà perfetta. Lo spirito c'è (scivolata e subito di nuovo in sella), mancano solo un po' i mezzi tecnici ;-)
Grande sorpresa megaloman: lo ricordavo abbastanza fermo ed appesantito, si ripresenta in forma smagliante e a giudicare da tempi e foto ora va veramente forte, complimenti sinceri! :ok:
Il gabro è il solito: megahospitality, cerca di sponsorizzare il gruppo con i suoi adesivi ed in pista si nota come la luna piena in una notte limpida, rulla al banco e tira fuori 140 cv alla ruota, io e lui saremo gli ultimi ad andar via dopo una bella chiacchierata in un paddock oramai deserto ;-)
Idro è un'altro che se ne va da Valle con le idee abbastanza chiare su come risolvere i problemi del suo nuovo missile terra-aria: tutto quei cv sono inutili quando ti tocca chiudere sul curvone perchè il mono non regge.. Alla fine girerà forte lo stesso, ma se avesse delle sospensioni decenti i suoi sarebbero temponi, invece deve affidarsi alle lunghe accellerazioni per riguadagnare quanto perde nei tratti più "curvosi". Penso che quando torneremo lì (SICURO A SETTEMBRE PROSSIMO!) sarà difficile star dietro al suo gixxer 1000, se avrà messo un mono decente che gli permetterà di sfruttarne il potenziale ;-)
Per quanto mi riguarda: viva il telaio dell'rsv e viva i Dunlop KR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana:
Primi giri: entro senza toccare nulla sulla moto, quindi con l'assetto preparato con pazienza al Sagittario alla ricerca della massima stabilità (anteriore molto alto, mozzo ruota posteriore il più arretrato possibile) e piano piano cerco di capire le traiettorie. La moto va abbastanza bene, solo il posteriore si muove parecchio un po' in tutte le circostanze, ma non in modo realmente preoccupante. In frenata ho per fortuna una buona stabilità, in accelerazione non è il massimo in quanto a stabilità e feeling, vabbè..
Prima grande soddisfazione: Alessandro di SP sente la mia moto e la forcella gli piace, non la tocca perchè secondo lui va bene, e tra me e me godo perchè vuol dire che non sono poi così scarso nel sistemare le sospensioni :angel: , dietro invece è troppo scarica, aumento di precarico e compressione e ritocco dell'estensione.
Dentro di nuovo e le cose vanno decisamente meglio, infatti non toccherò più nulla per il resto della giornata, ora la moto è fantastica, da subito mi permette di scorrere in curva con tanta sicurezza, infatti, nonostante ancora non azzecchi una frenata, in percorrenza ed uscita di curva mi trovo ad affiancare all'esterno parecchia gente, salvo poi subire inesorabilmente sugli allunghi.. :cry: Per giunta ho i rapporti un po' lunghi, non metterò mai la sesta (se non una volta, in scia ad un ciccione su R1 sul rettilineo del traguardo :angel: ), quindi in accelerazione non son propriamente irresistibile..
Insieme ad idro giriamo e ci districhiamo nel traffico abbastanza caotico, il passo comincia ascendere sotto i 2 minuti, 58/59 e best in 57, rientriamo soddisfatti e ci confrontiamo tra noi e con gli altri ragazzi del V60: le cose vanno bene per tutti, si migliora ed in genere si gira a coppie, come i carabinieri :mrgreen:
Di nuovo dentro con idro, cominciamo a forzare un po' di più le frenate, ma ancora siamo lontani dall'azzeccarle, infatti i pilotini ci sfilano inesorabilmente, ma in percorrenza ed uscita direi che ci siamo, non perdo nulla ed ho ritrovato la storica infinita trazione in uscita dell'RSV :ciglia:
Le KR son come al solito micidiali, non mollano mai e nelle pieghe più estreme senti la moto incollatissima all'asfalto, sembra che l'appoggio non finisca mai, infatti neanche a fine giornata sarò riuscito a chidere completamente l'anteriore :-| Che spalle ragazzi!!!!!
Pausa pranzo e giù di meeting tecnico con giavit, rotax, idro, insomma con tutti!
Di nuovo dentro e siam tutti gasati come la cocacola, finalmente incontro giavit e rotax in pista, giriamo per un attimo insieme ma per un motivo o per l'altro (traffico, stanchezza, benzina) ci separiamo presto, incrocio anche il gabro e tony, poi i trenini di amici che vanno a spasso in traiettoria mi fanno perdere il ritmo ed un bel vaffa stavolta il tranquillo sam glielo lancia, perchè va bene andare a spasso, ma almeno non fatelo in traiettoria!!!!! :angry:
Qualche giro senza intoppi, la moto è fantastica, mi son assuefatto ai leggeri dondolii in accelerazione (indotti più che altro dalle particolari gomme, direi) e trovo la moto stabile e sicura in tutte le circostanze: arrivo allo scollinamento in quinta piena ma riesco a tenere aperto ancora per un attimo, alleggerisco solo per inserirmi nel curvone e poi di nuovo tutto gas, fatica bestiale nel cambio destra-sinistra a manetta e giù verso la Cimini, dove però ancora non ho trovato il punto di frenata ed entro sempre un pelo troppo lento, poi scorro bene ed esco forte, apro tutto e faccio nuovamente una fatica bestiale nel cambio di direzione destra-sinistra a gas aperto, poi mi passano tutti sul dritto e di nuovo cerco di frenar più tardi alla Campagnano ma poi mi accorgo che dovevo ritardare ancora.. :-? Scorro bene alla Campagnano, la Soratte e la trincea (qui la moto mi si impenna proprio sul cambio di direzione sopra al cordolo) mi riescono bene grazie all'allenamento del Sagittario ;-) , anche la Semaforo mi piace: anzichè scalare in seconda in ingresso (il chè si traduce in vistose intraversate alla Nicky Hayden) me la faccio tutta di terza, esco larghissimo e riesco a passare all'esterno quelli che erano rimasti stretti stretti per accelerare forte verso il tornantino, dove io arrivo ancora a moto molto inclinata, giù di freni e giù la seconda, ache qui mi sento a casa grazie all'allenamento sul toboga di Latina, poi il punto che mi piace di meno, la esse, dove mi rendo conto di esser lentissimo, ma la sento scivolosa e preferisco non forzare.
Ma la parte che mi piace di più è la Roma: a fine giornata avrò più o meno trovato il punto di frenata (tardissimo, quasi dentro la curva), pinzata poderosa e rapida e poi giù di cattiveria, pestando il più possibile su pedana e semimanubrio destri, gas leggermente aperto e via per questa infinita e goduriosissima 180 gradi, inizio ad aprire con decisione appena inizio a vedere il muro verde, sfioro l'erba sintetica in piena accelerazione (un paio di volte c'ho pure messo le ruote e la moto per un attimo se n'è andata davanti e dietro.. :angel: ) e mi ritrovo a tamponare parecchie moto quando siamo sotto il ponte e sto inserendo la quarta, poi il solito inesorabile dritto mi ricorda che l'unico vero difetto del V60 sono i cavalli.. :cry:
Continuo a girare con idro, che perde qualcosa in curva con il suo gixxer dondolante, ma poi sulle accelerazioni lo vedo che si rifà sotto di prepotenza. I tempi son scesi ed il best è un 54,8 che mi soddisfa, anche se nell'ultimo, lunghissimo run (17 giri) non riesco ad abbassare, nonostante cominci ad imbroccare bene qualche frenata, a causa del traffico, della stanchezza e del fatto che FINALMENTE IL KR POSTERIORE INIZIA DOLCEMENTE A MOLLARE SULLA DESTRA. Era ora, dopo ben 250 km in 5 uscite al Sagittario e 338 km fatti a valle (circa 74 giri) non ne potevo più di vederlo lì bello pulito e rotondo.. Ragazzi, non penso che tornerò più sui miei passi: Superdunlop tutta la vita! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: Ora il posteriore perde pezzi di mescola sul lato destro (qualche pezzetto già l'aveva perso sul lato sinistro al Sagittario) e scivola appena appena all'uscita di Campagnano e Semaforo, ma lo fa con tale dolcezza che ti vien voglia di tenere aperto per produrti in coreografiche derapate, mentre l'anteriore ancora non molla neanche a calci, anche se finalmente anche lui mostra qualche strappetto sulla destra, a causa delle violente frenate. Circa 600km di pista, una marea di cicli di riscaldamento-raffreddamento, un totale di 6 uscite, il tutto sempre con un passo mediamente sostenuto, non è qualcosa che altre gomme possono offrire, senza considerare che probabilmente le gomme sono ancora buone e sfruttabili per un amatore medio, ancora tengono alla grande ma penso proprio che sostituirò almeno il posteriore ;-)
In sisntesi:
idro ha bisogno di un bel mono per il suo gixxer ;-)
giavit ha bisogno di una schiena nuova ;-)
tony ha bisogno dei tubi in treccia ;-)
rotax ha bisogno delle superdunlop ;-)
gabro ha bisogno di mettersi a dieta ;-)
sam ha bisogno di tornare a vallelunga il prima possibile sennò impazzisce! ;-)

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
riky79
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..

Messaggio da riky79 »

:clap: :clap: :clap: :clap:

,...vedo che i KR funzionano.... :ciglia:
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA. :angel:
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123
rotax
Cornuti Team
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da rotax »

samsaraxever ha scritto:Che goduria Vallelunga!
La sòla sicula Rotax lo vedo un po' abbacchiato (e gli rode il c@lo più del solito ;-) ), secondo me si è un po' demoralizzato perchè son sicuro era convinto di andar veloce almeno quanto me e Giavit, invece (bisogna essere obiettivi :mrgreen: ) le nostre superdunlop ci hanno dato quel qualcosa in più che ci ha reso un pelo più incisivi nei punti che contano. Dai rotax, non ti abbacchiare, tra poco ti rimedio un paio di KR a prezzo di costo, vedrai che sarà un'altro andare in moto :ok:
sam
Ma che stamo a fa' la gara a chi c'ha er pisello piu' lungo??? che tristezza!!!!!!

Torna a “Report”