Serata al pub?
Il sito del Lochness non dice niente sul periodo di chiusura per ferie....
Ovviamente a quest'ora non risponde nessuno al telefono...
Forse tra "la stalla" (qualcuno ha il numero di Simone?) ed il pub qualcuno avrà riaperto!
Se così non fosse, ci potremmo dirottare altrove (mi hanno detto che al C.C. "Da Vinci" il martedì ci sono un sacco di motociclisti!)!
Ma cosa più importante.......chi c'èèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roma - martedì 25 ago
- Giulio
- 7500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Roma - martedì 25 ago
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!

- SLAlex
- 6500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Re: Roma - martedì 25 ago
al Lochness l'ultima volta ci hanno fatto una brutta sorpresa, era chiuso.....
quindi è meglio insistere a chiamare per assicurarsi che sia aperto
Io stasera passo!
Io stasera passo!
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
- Raoul
- 4500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Io stasera lavoro, ma se non faccio troppo tardi un salto lo faccio.
Ai raduni di fiumicino del martedì non ci sono mai andato dopo aver avuto una discussione con uno degli organizzatori su facebook. I raduni sono partiti da un gruppo chiamato "Quelli del martedì sera a ostia su na rota" e il nome è già tutto un programma.
Vedevo di martedì in martedì che discutevano perchè la gente nei parcheggi si metteva a fare impennate e burnout, ma quando gli ho suggerito di cambiare magari nome al gruppo mi hanno riposto che basta regolarsi nel parcheggio...hai voglia a fare burnout e impennate nella strada per arrivarci...quindi, sti raduni per me, stanno bene li.
Peraltro le ultime volte si sono beccati i fiumi di pattuglie per colpa dei soliti cretini.
Se decidete cosa fare comunque fatemi sapere, che se riesco a liberarmi presto da lavoro vi raggiungo.
Ai raduni di fiumicino del martedì non ci sono mai andato dopo aver avuto una discussione con uno degli organizzatori su facebook. I raduni sono partiti da un gruppo chiamato "Quelli del martedì sera a ostia su na rota" e il nome è già tutto un programma.
Vedevo di martedì in martedì che discutevano perchè la gente nei parcheggi si metteva a fare impennate e burnout, ma quando gli ho suggerito di cambiare magari nome al gruppo mi hanno riposto che basta regolarsi nel parcheggio...hai voglia a fare burnout e impennate nella strada per arrivarci...quindi, sti raduni per me, stanno bene li.
Peraltro le ultime volte si sono beccati i fiumi di pattuglie per colpa dei soliti cretini.
Se decidete cosa fare comunque fatemi sapere, che se riesco a liberarmi presto da lavoro vi raggiungo.
Daje er Gas!
- Simo
- V60 GURU
- Moto: my 98 - RSV MILLE
Anche io non ho sentito parlare bene degli incontri del martedì al parco Leonardo e comunque sono sotto controllo quindi evitiamo seccature.Questa sera ci si incontra davanti al Lochness se è aperto rimaniamo li altrimenti c'è la Stalla accanto o un locale pizzeria sempre raggiungibile a piedi a 2 passi dove siamo stati la volta che era chiuso il Lochness. 
- Sturm
- Rodaggio

- Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Io ci sono anche per cena siorri e siorre 
Be the change you want to see in the world.