Giornata a Vallelunga, prove sul campo e tempi presi...2 soli gli inconvenienti:
1- la batteria: io ho usato per comodita' e praticita' una 9v ricaricabile, ricaricata (di quelle che hanno ricarica limitata, a nn so quale ciclo di ricarica...
2- M'HAI FREGATO SUL SETTAGGIO DEI TEMPI! m'avevi promesso tempi sul giro fantasmagorici, invece niente son rimasto un paracarro...
La portata a batteria carica e' MICIDIALE, cosi come il cono di funzionamento (la torretta era appoggiata direttamente sul muretto quindi parte del cono era inutilizzabile...peraltro la parte bassa quella che serviva a me, visto che la moto era piu' bassa del muretto...), tanto che prendeva pure dalla parte opposta al muretto...chissa' quanti piccioni son morti...
Prox modifica e' mettere operativa una batteria da 12v col connettore fornito, cosi ammazzo piccioni per tutto il gg...e se si scarica ci butto sotto la prima batteria da auto che trovo!
AH...io l'ho testato col codice codificato e nessun problema di interferenza segnali...
Complimenti caro mio!!