...avrei una voglia di venire pure io a sgasare con la gisella insieme a voi...ma siete lontaniiiii
...GASSSSSS!!

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Franky ha scritto:![]()
Grazie

EccoGabro ha scritto:Franky ha scritto:![]()
Grazie
allora?!?!?
ce le metti 2 foto tue?!?!?

io i tempi li prendo col sole, come mr. crocodile dundeesamsaraxever ha scritto: Ovviamente si parla sempre di idrotempi, visto che non ti sei mai deciso a montare un piffero di cronometro..![]()

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

Nella sequenza giusta le devi mettere le foto, dove si vede che tappone clamoroso che sei........TuonoPà ha scritto:MIMMI!!!!!!!
Qui inchinati e le prove parlano chiaro"Mister vi ho passato tutti "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' evidente che la sequenza delle foto è invertita (gomma ant sporca), quindi mimmi ti ha ripreso e sicuramente superato in tromba, altro che storie.. Mi sa che bisogna inventare un appellativo che vada oltre la "superpippa", qualcosa del tipo "supermegafantaiperpipponascalmanatabimano"TuonoPà ha scritto:MIMMI!!!!!!!
Qui inchinati e le prove parlano chiaro"Mister vi ho passato tutti "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

samsaraxever ha scritto:il più frocissimo di tutti sono mì![]()
sam
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.