SALVA
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: SALVA
premesso che son sicuro che sia la sezione sbagliata e che provvedo a spostare appena capisco di che parliamo...qlc dettaglio in piu' credo sia d'obbligo:
- di quali messaggi parliamo?
- di quali messaggi parliamo?
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

perfetto ho capito...sposto nella sezione adeguata.
Detto questo, evidentemente tra il momento che inizi a scrivere e quello che hai finito passa parecchio tempo e il sistema "chiude" l'accesso di fatto non riconoscendoti. Da li ti chiede di reinserire i tuoi dati per il log in...
Non c'e' un modo per salvare tali messaggi, il forum non lo prevede.
Fai cosi: se sai che e' un messaggio lungo o che ti costringe a stare diverso tempo con la finestra aperta, SALVA il testo (semplicemente selezionandolo --> tasto dx del mouse --> "copia"...) e prova a dare l'invio...se lo pubblica bene, altrimenti rifai il log in e ci copi il testo che avevi scritto precedentemente...
Detto questo, evidentemente tra il momento che inizi a scrivere e quello che hai finito passa parecchio tempo e il sistema "chiude" l'accesso di fatto non riconoscendoti. Da li ti chiede di reinserire i tuoi dati per il log in...
Non c'e' un modo per salvare tali messaggi, il forum non lo prevede.
Fai cosi: se sai che e' un messaggio lungo o che ti costringe a stare diverso tempo con la finestra aperta, SALVA il testo (semplicemente selezionandolo --> tasto dx del mouse --> "copia"...) e prova a dare l'invio...se lo pubblica bene, altrimenti rifai il log in e ci copi il testo che avevi scritto precedentemente...
- Foma
- Admin

- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
O altrimenti ogni tanto, premi Anteprima, così la sessione di login rimane attiva.. 
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Oppure basta clikkare indietro nella pagina precedente al login e ti ritrovi il messaggio che hai scritto

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- Martello
- 10500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
TuonoPà ha scritto:Oppure basta clikkare indietro nella pagina precedente al login e ti ritrovi il messaggio che hai scritto
non se ha IE che aggiorna la pagina in automatico
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Aridae con sto Internet expolrer,oramai lo usano solo pterodattili e froci ......e voi non avete l'aria dello pterodattiloMartello ha scritto:TuonoPà ha scritto:Oppure basta clikkare indietro nella pagina precedente al login e ti ritrovi il messaggio che hai scritto
non se ha IE che aggiorna la pagina in automatico

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- Martello
- 10500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
TuonoPà ha scritto:Aridae con sto Internet expolrer,oramai lo usano solo pterodattili e froci ......e voi non avete l'aria dello pterodattiloMartello ha scritto:TuonoPà ha scritto:Oppure basta clikkare indietro nella pagina precedente al login e ti ritrovi il messaggio che hai scritto
non se ha IE che aggiorna la pagina in automatico![]()
![]()
il mio pc 2 motori di ricerca o come minkia si chiamano non li regge ...e siccome IE non si può disinstallare...
certo se tu che ne hai di brutto mi regali un pc nuovo vedrai che mi adeguo
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

TuonoPà ha scritto:Aridae con sto Internet expolrer,oramai lo usano solo pterodattili e froci ......e voi non avete l'aria dello pterodattiloMartello ha scritto:TuonoPà ha scritto:Oppure basta clikkare indietro nella pagina precedente al login e ti ritrovi il messaggio che hai scritto
non se ha IE che aggiorna la pagina in automatico![]()
![]()
col mio naso assomiglio molto piu' ad uno pterodattilo!!!
- Foma
- Admin

Comunque la funzione di Salvataggio esiste: anzichè fare Invia o Anteprima si clicca su Salva e poi per riprendere il messaggio salvato bisogna andare nel Pannello di Controllo Utente [PCU] (link in alto a sx sotto il logo V60) e da lì andare in Panoramica -> Gestione Bozze
La stessa cosa può essere fatta per i messaggi privati, solo che le bozze sono nel PCU ->Messaggi Provati ->Gestione Bozze MP
La stessa cosa può essere fatta per i messaggi privati, solo che le bozze sono nel PCU ->Messaggi Provati ->Gestione Bozze MP
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)