PIZZATA VENETI 13-12-2009
- TAZ
- 4500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
Re: PIZZATA VENETI 13-12-2009
Posso esser sincero..........mi piace poco "spero che ci siamo capiti"mi sa' tanto di imposizione, Alebaldi ha lanciato l'idea di creare un nome ed un logo per identificarci come gruppo (veneto) di amici amanti della moto e del V60, non capisco perche' non ci possano esser delle alternative nostre e personalizzate da proporre a tutti nella libera scelta di quello che puo' esser il piu' piacevoleKarling ha scritto:Allora il logo se proprio lo vogliamo fare, sarebbe da aggiungere al di sotto (o sopra) al logo V60 che già esiste. In modo che rimanga ben chiaro, che la nostra appartenenza è proprio al V60.
Si potrebbe aggiungere la scritta triveneto o nord-est o austro-ungarici...![]()
Spero che ci siamo capiti.
P.S. Per me il V60 e' una passione non una fede e nasce a Noale........il resto e' relativo
- Profciccio
- 8000 rpm

- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Shiver? RSV4? Mi pare che nel nostro splendido gruppo non cene sia nemmeno una, almeno per ora..... La cosa che ci accomuna, che ci ha fatto fare tanti km insieme e ci ha fatto passare tante ore sulla tastiera e tante intorno a tavolate varie è proprio questo splendido motore e la sua architettura.... i tempi cambiano ma certi amori non si scordano!!!! Il V60 è stato sostituito dall' Aprilia ma non da noi!!! Perchè non mettere al centro dell'attenzione il vero elemento catalizzatore del nostro squadrone?? A parte la gratitudine verso il forum del sito, dobbiamo anche riconoscere che tutti amiamo questo gioiello di ingegneria motoristica e amiamo il fatto di amarlo (scusate il gioco di parole)! E' senza dubbio il nostro elemento distintivo e caratteristico.... Non credo che si possa prescindere da esso. La sigla V60 a mio avviso non puo mancare nel neonascituro logo. Non puo' mancare nemmeno la località che ci offre la maggior parte dei km di bellissime strade che usiamo consumare con i nosti milloni! il "Nord-Est"!!! Escluderei riferimenti a nordisti o secessionisti vari per l'intrinseco significato di chiusura mentale e culturale, mentre il nostro gruppo nasce all'insegna della cordialità e della ospitalità (molti di noi sono terroni doc
e molti altri sono anche "diversamente motociclabili") Potremmo provare a giocare con le parole. Ad esempio: "V se-santa...è la moto...il pilota anca"... "V Se Satan" ...... "se nVasat.(siamo invasati)".. Magari trovare un termine veneto parafrasando le parole. Oppure la sigla V LX NE (LX è 60 in numeri romani,NE è il punto intercardinale nordest) oppure 560 (5 coi numeri romani equivale a "V") Bho? Sono solo idee e alle due di notte questo è il massimo che riesco a produrre!!!
Notte a tutti!
-
gianikV60
- 4000 rpm

- Moto: my 14 - TUONO V4 R APRC ABS
concordo karling, secondo il mio punto di vista si potrebbe semplicemente modificare il logo iniziale, come ho gia proposto, ma nulla vieta che possiamo aggiungere/affiancare/sovrapporre un altro logo come quello presentato da ale domenica. provo a fare una bozza e poi la inserisco così vediamo come viene.Karling ha scritto:Allora il logo se proprio lo vogliamo fare, sarebbe da aggiungere al di sotto (o sopra) al logo V60 che già esiste. In modo che rimanga ben chiaro, che la nostra appartenenza è proprio al V60.
Si potrebbe aggiungere la scritta triveneto o nord-est o austro-ungarici...![]()
- bikeun
- Rodaggio

- Moto: my 04 - RSV R 1000
potrebbe essere un
questa è una bozza si può modificare
- Karling
- 10500 rpm

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: ALTRA MOTO
Non è un imposizione, è solo che non dimentichiamo che il V60 ci ha fatto conoscere e unire, andare ora a creare un gruppo all'interno del V60, non lo trovo giusto, è come se un gruppo di amici si trovano e una parte di questi si identificassero diversamente dagli altri. Come ho già detto, condivido l'aggiungere al logo V60, la scritta del nostro gruppo (triveneto, veneto, nord-est o che altro...), ma il creare un nuovo logo, non lo trovo giusto, mi suona da "è stato bello, saluti e grazie, noi andiamo per la nostra strada".TAZ ha scritto:Posso esser sincero..........mi piace poco "spero che ci siamo capiti"mi sa' tanto di imposizione, Alebaldi ha lanciato l'idea di creare un nome ed un logo per identificarci come gruppo (veneto) di amici amanti della moto e del V60, non capisco perche' non ci possano esser delle alternative nostre e personalizzate da proporre a tutti nella libera scelta di quello che puo' esser il piu' piacevoleKarling ha scritto:Allora il logo se proprio lo vogliamo fare, sarebbe da aggiungere al di sotto (o sopra) al logo V60 che già esiste. In modo che rimanga ben chiaro, che la nostra appartenenza è proprio al V60.
P.S. Per me il V60 e' una passione non una fede e nasce a Noale........il resto e' relativo
ex moto???... troppo lunga la lista... 
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
quanti km fatti???... troppo lungo il conto...
- FreedomFly
- 4500 rpm

- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 06 - TUONO R
Io sono completamente in accordo con Karling senza ombra di dubbio !!!!! apprezzo la soddisfazione di tutti nel rendersi conto che siamo sempre più affiatati ma non esageriamo il v60 è la nostra famiglia.
La passione è l'unica condizione che spinge l'essere oltre ogni aspettativa !!

- Devid RSV
- 5500 rpm

- Provincia: VENEZIA - VE
FreedomFly ha scritto:Io sono completamente in accordo con Karling senza ombra di dubbio !!!!! apprezzo la soddisfazione di tutti nel rendersi conto che siamo sempre più affiatati ma non esageriamo il v60 è la nostra famiglia.
- BeppoS
- Rodaggio

tipo così:
APRILIA
V60
E NON
ANCA SE TE VA MESSA O A TOR EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE' A MAN!
- TYSON
- 7500 rpm

- Moto: my 09 - TUONO R
proff aspettiamo le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Profciccio ha scritto:Shiver? RSV4? Mi pare che nel nostro splendido gruppo non cene sia nemmeno una, almeno per ora..... La cosa che ci accomuna, che ci ha fatto fare tanti km insieme e ci ha fatto passare tante ore sulla tastiera e tante intorno a tavolate varie è proprio questo splendido motore e la sua architettura.... i tempi cambiano ma certi amori non si scordano!!!! Il V60 è stato sostituito dall' Aprilia ma non da noi!!! Perchè non mettere al centro dell'attenzione il vero elemento catalizzatore del nostro squadrone?? A parte la gratitudine verso il forum del sito, dobbiamo anche riconoscere che tutti amiamo questo gioiello di ingegneria motoristica e amiamo il fatto di amarlo (scusate il gioco di parole)! E' senza dubbio il nostro elemento distintivo e caratteristico.... Non credo che si possa prescindere da esso. La sigla V60 a mio avviso non puo mancare nel neonascituro logo. Non puo' mancare nemmeno la località che ci offre la maggior parte dei km di bellissime strade che usiamo consumare con i nosti milloni! il "Nord-Est"!!! Escluderei riferimenti a nordisti o secessionisti vari per l'intrinseco significato di chiusura mentale e culturale, mentre il nostro gruppo nasce all'insegna della cordialità e della ospitalità (molti di noi sono terroni doce molti altri sono anche "diversamente motociclabili") Potremmo provare a giocare con le parole. Ad esempio: "V se-santa...è la moto...il pilota anca"... "V Se Satan" ...... "se nVasat.(siamo invasati)".. Magari trovare un termine veneto parafrasando le parole. Oppure la sigla V LX NE (LX è 60 in numeri romani,NE è il punto intercardinale nordest) oppure 560 (5 coi numeri romani equivale a "V") Bho? Sono solo idee e alle due di notte questo è il massimo che riesco a produrre!!!
![]()
![]()
Notte a tutti!

- TYSON
- 7500 rpm

- Moto: my 09 - TUONO R
BeppoS ha scritto:x me si potrebbe lasciare quello kè c'è, anche se il 98% è Apriliato (io faccio parte del 2% ke ha un po' di sale in zucca
![]()
) in fin dei conti è lo spirito ke conta non la moto e non penso ke un logo possa discriminare qualcuno e se quel qualcuno si sente così " è un problema suo". poi se proprio volete modificare/cambiare il logo potreste aggiungere una scritta "e non" sotto.
tipo così:
APRILIA
V60
E NON

-
gianikV60
- 4000 rpm

- Moto: my 14 - TUONO V4 R APRC ABS
bravo!BeppoS ha scritto:x me si potrebbe lasciare quello kè c'è, anche se il 98% è Apriliato (io faccio parte del 2% ke ha un po' di sale in zucca
![]()
) in fin dei conti è lo spirito ke conta non la moto e non penso ke un logo possa discriminare qualcuno e se quel qualcuno si sente così " è un problema suo". poi se proprio volete modificare/cambiare il logo potreste aggiungere una scritta "e non" sotto.
tipo così:
APRILIA
V60
E NON