Salve, possiedo una Tuono 1000 rossa del 2004, e vorrei sapere:
1) qualcuno sa dirmi dove trovare un parabrezza trasparente pi? protettivo di quello di serie? All'Aprilia non lo producono, nell'aftermarket niente da fare (ho provato con Isotta, Fabbri, Givi, Ferracci). La Fabbri ne fa uno molto alto e protettivo per la RSV1000, ma ovviamente non ? adattabile alla carenatutra frontale della Tuono (quello della RSV abbonda in lunghezza ed ha 4 fori di fisaggio, invece che 3)
2) Mi servirebbe il guscio da adattare sul codone al posto del sellino passeggero (l'Aprilia lo definisce "coprisellino"). L'originale costa sui 200Euro, mi sembra troppo: voi sapete dirmi come rimediarne uno?
grazie
Peter
parabrezza e coprisellino Tuono
Re: parabrezza e coprisellino Tuono
MI associo alla richiesta.. sopratutto per il coprisellino..peter ha scritto:Salve, possiedo una Tuono 1000 rossa del 2004, e vorrei sapere:
1) qualcuno sa dirmi dove trovare un parabrezza trasparente pi? protettivo di quello di serie? All'Aprilia non lo producono, nell'aftermarket niente da fare (ho provato con Isotta, Fabbri, Givi, Ferracci). La Fabbri ne fa uno molto alto e protettivo per la RSV1000, ma ovviamente non ? adattabile alla carenatutra frontale della Tuono (quello della RSV abbonda in lunghezza ed ha 4 fori di fisaggio, invece che 3)
2) Mi servirebbe il guscio da adattare sul codone al posto del sellino passeggero (l'Aprilia lo definisce "coprisellino"). L'originale costa sui 200Euro, mi sembra troppo: voi sapete dirmi come rimediarne uno?
grazie
Peter

- Tunderfast
- 3000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Per il parabrezza io ho risorto con quello MRA che vende la
www.cosys.it
? prodotto in germania ? ottimo e risorve ampiamente
Per il coprisellino potetet risolvere prendendolo in vt, dove dovrete solo applicare gli attacchi. che non sono forniti
Ciao Tunderfast
www.cosys.it
? prodotto in germania ? ottimo e risorve ampiamente
Per il coprisellino potetet risolvere prendendolo in vt, dove dovrete solo applicare gli attacchi. che non sono forniti
Ciao Tunderfast
Dopo la TUONO la SAETTA
- Tunderfast
- 3000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
-
ivanisevic23
- 2000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
CITAZIONE bonte 75:la vera differenza è il sound: picchia come la bottega d'un fabbro anche con il db killer inserito, nulla da arresto immediato ma comunque un bel suono.