lui è simone meccanico ufficiale aprilia dato che ci sto ve lo presento

max factory ha scritto:a quanto pare uno affidabile dovrebbe essere centauro dorico ad ancona

se ne era parlato tempo fa qui sul forum e mi ero interessato in quanto sono in procinto di una probabile trasferimento nelle Marche però non so dirti per esperienza personale;heric ha scritto:come fai a dirlo??max factory ha scritto:a quanto pare uno affidabile dovrebbe essere centauro dorico ad ancona
dove si trova questa officina?Lubo ha scritto:domani mattina vado a ritirare la moto dal tagliandone.. Cambio olio motore, freno e frizione, batteria nuova ( yuasa )e tutte le altre cosine del tagliando, e siamo sui 200€ euro in piu euro in meno.. la moto l'ho portata da Saltarelli moto, ogni buon marchigiano della provincia di Ancona dovrebbe sapere chi sia Saltarelli, grazie alla prodezze del figlio Simone che quest'anno correrà nel acampionato italiano SBK a borde di una gsxr 1000 del team boselli!!! tutto questo per farvi capire che l'officina è seria, e pian di gente che d motori ci campa.. e poi io li conosco da parecchio tempo, sono affidabii e seri!! CONSIGLIATISSIMO