pinze assiali classiche
pinza radiale
'azz, SanGabro mi ha preceduto

Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

ehm ... scusate se ritorno sull'argomento a distnaza di tempo!Max-S ha scritto: ANTERIORE:
OZ RSV old pinza assiale ≡ Tuono old pinza assiale
OZ RSV old pinza radiale ≡ Tuono old pinza radiale
OZ RSV old pinza assiale ≡ Tuono old pinza radiale + spessori da 2.5 mm per lato (mi sembra)
OZ RSV old pinza radiale ≡ Tuono old pinza assiale + tornire attacco cerchio 2.5 mm per lato (c.s.)
POSTERIORE:
OZ RSV old monta tranquillamente senza problemi su Tuono old
Io avevo capito così, quando a suo tempo mi ero informato...nel caso attendi conferme da qualcun'altro...

Non e' una verniciatura, ma una anodizzazione, in ogni caso per capirci la finitura superficiale del materiale e' porosa, per questo non e' facile pulirli.STONE ha scritto:Hanno una verniciatura porosa?
No, tutt'altro.Ancora un'ultima domanda: è vero che sono "teneri"? Cioè che tendono a piegarsi con facilità?

Thanks!AndreaC ha scritto:Non e' una verniciatura, ma una anodizzazione, in ogni caso per capirci la finitura superficiale del materiale e' porosa, per questo non e' facile pulirli.STONE ha scritto:Hanno una verniciatura porosa?
No, tutt'altro.Ancora un'ultima domanda: è vero che sono "teneri"? Cioè che tendono a piegarsi con facilità?

no, son belli tosti!STONE ha scritto:Ancora un'ultima domanda: è vero che sono "teneri"? Cioè che tendono a piegarsi con facilità?

ecco la modifica pierPierpiero ha scritto:Probabilmente c'è scritto bello chiaro, ma non l'ho capito....
Per montare un posteriore new sulla old bisogna togliere 2 mm di materiale dal portacorona sul lato interno, giusto???