[OT] gliela fa?

andiamoci andiamoci
vite28
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Re: [OT] gliela fa?

Messaggio da vite28 »

risolto macchinizzandomi in modo serio (150 CV) e prendendo un super carrello pianalato! La libertà di portare la moto dove voglio quando voglio non ha prezzo... per il resto c'ha pensato la mastercard :frown:
Immagine
Merlin071
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 06 - RSV R 1000

Messaggio da Merlin071 »

con una panda 1.2 benzina e carrello con 2 stradali siamo andati a ledenon passando dal monginevro :-)

e a salire verso il monginevro non eravamo i più lenti....
"Le moto vere devono fumare, bere e muovere il c@lo come le troie!" Lucchinelli
quartapiena
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggio da quartapiena »

:shocked: con un pandino si possono portare 2 stradali?? ma quanto rimorchia a libretto? io ho una 75 (alfa) che porta 1200kg... ma un amico con la fiesta '98 ha dovuto rinunciare al carrello perchè sarebbe stato autorizzato a portare troppo poco peso. Che io sappia comunque il limite più che tecnico è burocratico e poi c'è la questione degli 80 kmh in autostrada...
RSVIKINGO69
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: PORDENONE - PN
Moto: my 04 - PEGASO 650 IE

Messaggio da RSVIKINGO69 »

mi raccomando hai limiti in autostrada ... :acciderba:

quando vedete una volvo della polizia stradale in zona veneto...ricordatevi che mezza auto l'ho pagata io! :evil:

ho scoperto di persona cosa significa superare il limite degli 80 km/h in autostrada. :sarcastic:

mi compravo un carrellino usato e una punto '99 compresi i passaggi.. :-x
my TUONO!! my RSV
VENDO CERCO

ImmagineImmagineImmagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
Merlin071
5500 rpm
5500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 06 - RSV R 1000

Messaggio da Merlin071 »

quartapiena ha scritto::shocked: con un pandino si possono portare 2 stradali?? ma quanto rimorchia a libretto? io ho una 75 (alfa) che porta 1200kg... ma un amico con la fiesta '98 ha dovuto rinunciare al carrello perchè sarebbe stato autorizzato a portare troppo poco peso. Che io sappia comunque il limite più che tecnico è burocratico e poi c'è la questione degli 80 kmh in autostrada...
il gancio traino sulla mia panda è omologato a libretto fino a 800 kg (max massa a rimorchio) per carrelli frenati (-50% se il carrello è sprovvisto di freni propri): due moto sportive pesano 450 kg e il carrello per moto sta tra gli 80 e i 100 kg, per cui ci sto ampiamente dentro :-)
"Le moto vere devono fumare, bere e muovere il c@lo come le troie!" Lucchinelli
rotax
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Re:

Messaggio da rotax »

Sanguruci ha scritto:Foma ha una Getz che quando funziona ne porta tranquillamente due di moto...e pure a gas! Certo abbandona l'idea di sparate in autostrada a 160allora (che peraltro e' da vedere se ti resta qlc attacato dietro...) ma la macchina cammina!

Piuttosto preoccupati del carico max rimorchiabile...lo dovresti leggere sul libretto. :wink:

il mio e' testato fino a 170 pero' con 1 moto sola :angel: :angel: :angel: ed e' uguale a quello di Foma (colombo carrelli)
pero' io ho una punto jtd, che con 2 moto soffre' e soprattutto soffre' anche il retrotreno.

Torna a “Pistaaaaa...”