L' avevo già provata e mi aveva deluso per la stabilità in percorrenza di curva, sul motore niente da dire a parte il minor allungo rispetto alla tuono e qualche cavallo in meno.
Riprovata oggi con gomme dunlop d208rr e mi è sembrata completamente un altra moto, mi dava una sicurezza in piega esagerata, mi sono sentito più a mio agio con quella che con la mia che guido da un po di anni.
ktm 950 sm
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Re: ktm 950 sm
Questa si chiama vecchiaia, se provi un tmax lo troverai ancora più stabileauà! ha scritto:L' avevo già provata e mi aveva deluso per la stabilità in percorrenza di curva, sul motore niente da dire a parte il minor allungo rispetto alla tuono e qualche cavallo in meno.
Riprovata oggi con gomme dunlop d208rr e mi è sembrata completamente un altra moto, mi dava una sicurezza in piega esagerata, mi sono sentito più a mio agio con quella che con la mia che guido da un po di anni.

- auà!
- 7000 rpm

- Provincia: CHIETI - CH
Sei terribile Angelo..........AngeloTuono ha scritto: Questa si chiama vecchiaia, se provi un tmax lo troverai ancora più stabile![]()
![]()
- AngeloTuono

- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Angelo, questo vuol dire che devo comprare un sidecar?AngeloTuono ha scritto:Questa si chiama vecchiaia, se provi un tmax lo troverai ancora più stabile![]()
![]()
- auà!
- 7000 rpm

- Provincia: CHIETI - CH
Al più presto Angelo, se ne riparla dopo Pasqua comunque entro la fine di aprile, voglio aggiornarmi su date e prezzi.AngeloTuono ha scritto:A proposito Piè, quando andiamo a provare la pista di ortona?
Tu come stai, ti sei rimesso?
- AngeloTuono

Ancora 1 mesetto e sono a posto.auà! ha scritto:Al più presto Angelo, se ne riparla dopo Pasqua comunque entro la fine di aprile, voglio aggiornarmi su date e prezzi.AngeloTuono ha scritto:A proposito Piè, quando andiamo a provare la pista di ortona?
Tu come stai, ti sei rimesso?

- AngeloTuono

No una honda dn01alex ha scritto:Angelo, questo vuol dire che devo comprare un sidecar?AngeloTuono ha scritto:Questa si chiama vecchiaia, se provi un tmax lo troverai ancora più stabile![]()
![]()