[MOTORE] POWER COMMANDER V

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
maxtheaxe
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

[MOTORE] POWER COMMANDER V

Messaggio da maxtheaxe »

Sulla mia Ducati Streetfighter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......ebbene un intruso Ducatista (ex Apriliato) tra mille Apriliati.... :fr: :fr: :fr: :fr:
Capisco pure che le centraline Magneti Marelli sono molto meno blindate della Siemens :dance: :dance: :dance:

Allora resocontino:

Ho ritirato la bestiola oggi, se l'è tenuta un giorno in più rispetto a quanto previsto per fare il lavoro di mappatura con più calma.
30 litri di benzina e 4 ore sul banco a rulli, 160 km.
Mi è stata modificata la centralina originale per disabilitare le lambda. E' stata tentata la disabilitazione via software della ex-up, ma la cosa non è andata a buon fine perchè la modifica entrava in conflitto con il funzionamento del cruscotto. Alla fine si è limitato all'eliminazione del cavo che controlla la valvola lasciandola sempre aperta.
Configurazione moto: scarichi originali, filtro aria BMC, e prese aria maggiorate Tamburini.
Il grafico dice dei numeri, ma per me contano le sensazioni: la moto è cambiata dal giorno alla notte, niente più on-off, fluida come non mai, un trattorino che riprende da bassissimi giri, un dispensatore di coppia mostruosa.

Immagine

Eppoi mamma Ducati pubblicizza 155 cv e 11,7 kgm..............pubblicità ingannevole
Max

Donne: Paradiso degli occhi, inferno dell'anima, purgatorio del portafogli.
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Re: [MOTORE] POWER COMMANDER V

Messaggio da Pierpiero »

maxtheaxe ha scritto:Sulla mia Ducati Streetfighter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .......ebbene un intruso Ducatista (ex Apriliato) tra mille Apriliati.... :fr: :fr: :fr: :fr:
Capisco pure che le centraline Magneti Marelli sono molto meno blindate della Siemens :dance: :dance: :dance:

Allora resocontino:

Ho ritirato la bestiola oggi, se l'è tenuta un giorno in più rispetto a quanto previsto per fare il lavoro di mappatura con più calma.
30 litri di benzina e 4 ore sul banco a rulli, 160 km.
Mi è stata modificata la centralina originale per disabilitare le lambda. E' stata tentata la disabilitazione via software della ex-up, ma la cosa non è andata a buon fine perchè la modifica entrava in conflitto con il funzionamento del cruscotto. Alla fine si è limitato all'eliminazione del cavo che controlla la valvola lasciandola sempre aperta.
Configurazione moto: scarichi originali, filtro aria BMC, e prese aria maggiorate Tamburini.
Il grafico dice dei numeri, ma per me contano le sensazioni: la moto è cambiata dal giorno alla notte, niente più on-off, fluida come non mai, un trattorino che riprende da bassissimi giri, un dispensatore di coppia mostruosa.

Immagine

Eppoi mamma Ducati pubblicizza 155 cv e 11,7 kgm..............pubblicità ingannevole
'Sticazzi!!! :shocked: :shocked: :shocked:
Domani mattina monto finalmente le Brembo M4 con i tubi che quei pirla di Carpimoto/Frentubo son riusciti a mandarmi per ben 3 volte sbagliati e poi dobbiamo beccarci!!! :ok:
max factory
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Calabria
Provincia: CATANIA - CT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da max factory »

:clap: :clap: :clap:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
maxtheaxe
4000 rpm
4000 rpm

Messaggio da maxtheaxe »

Pierpiero ha scritto: 'Sticazzi!!! :shocked: :shocked: :shocked:
Domani mattina monto finalmente le Brembo M4 con i tubi che quei pirla di Carpimoto/Frentubo son riusciti a mandarmi per ben 3 volte sbagliati e poi dobbiamo beccarci!!! :ok:
Quando sei pronto, mi contatti via mail e si va a fare un giro. . . . . . . . e così ti faccio provare la Street. . . . . . se vai piano però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Max

Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da Pierpiero »

maxtheaxe ha scritto:
Quando sei pronto, mi contatti via mail e si va a fare un giro. . . . . . . . e così ti faccio provare la Street. . . . . . se vai piano però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Piano??? Ma se non credo di avere mai messo la 5 sulla tuono (almeno non sul Nava)... Io sono un fermone!!!! :liar:
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Max, come mai non monti 2 termignoni? Lo so che costano un boato. però vuoi mettere?
Immagine
maxtheaxe
4000 rpm
4000 rpm

Messaggio da maxtheaxe »

AngeloTuono ha scritto:Max, come mai non monti 2 termignoni? Lo so che costano un boato. però vuoi mettere?
Appunto.....costano una cifra e per di più non mi piaccioni esteticamente. Sto seriamente pensando agli Akra, e perchè no ai Virex in carbonio.
Max

Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da Pierpiero »

maxtheaxe ha scritto:
Oggi la porto in strada per la prima volta con le pinze nuove... vado sino ad Albenga dal mecca per vedere se ha delle pasticche, che quelle che ci son sotto :acciderba:
dadersv
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards

Messaggio da dadersv »

maxtheaxe ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Max, come mai non monti 2 termignoni? Lo so che costano un boato. però vuoi mettere?
Appunto.....costano una cifra e per di più non mi piaccioni esteticamente. Sto seriamente pensando agli Akra, e perchè no ai Virex in carbonio.
Un amico monta dei QD e sono veramente belli! e fanno un super suond! Sono il modello sottocoda!
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

bon se capisce 'na sega!!!

torna dal bancarolo con una pennetta usb e fatti dare i file *.drf delle rullate "buone" e di quelle iniziali ;-)
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “Le nostre Prove”