sono 10 per la standard / STM e costano 175€ e 9 per la MPL 159€
Devo dire che il tedesco è apriliato ed è molto affidabile, ha scritto che non può vendere roba di scarsa qualità che tiene solo 2000km.
Al momento sono in fase di test e si trova quasi pronto per andare in produzione.
veramente interessante! secondo voi come si mette il discorso pitting? e l' eventualità di scorie rilasciate nell' olio??
nel caso qualcuno sarebbe interessato a formare un gruppo di acquisto?
ummmmm. . . . ho paura che con il minimo detrito si rovinino!!poi bo sembra che si piegano a vista d'occhio!!
cmq mo mi avete dato un bello spunto!! in titanio!!!!! si da caso che io abbia laser taglio e tanto tanto titanio!!!se qualcuno più competente di me fa un progettino possiamo fare una prova!!
sarebbe fico!!!
..con il titanio basta prendere un disco originale a campione e fare gli altri tutti uguali... no?? semmai un problema può essere il costo. E poi non è che col titanio si rovina subito il tamburo
ma l'alluminio non ha doti molto elevate di resistenza.. inoltre i residui rilasciati nell'olio sono diamagnetici..(non ferrosi) e quindi non recuperabili con magnete..vale davvero la pena?
INTERESSANTE... Alba ma alla fine che idea ti sei fatto parlando con favaretti? è una modifica consigliata? però se devo essere sincero non sono tanti 500 grammi da quei dischi?
insomma quanto pesano tutti e 10???.
ti chiedo questo perché per fare tagliare un po' di dischi se si è in un po' di gente penso che non dovrebbe essere una cifrona...
ciao
marcellinocorse84 ha scritto: ti chiedo questo perché per fare tagliare un po' di dischi se si è in un po' di gente penso che non dovrebbe essere una cifrona...
ciao