76racingteam - www.guidainpista.it
andate a farvi un giro sul sito, oltre ad essere molto bravi sono economici e con un ottimo servizio!

ciao io ho fatto il corso a misano il 26 aprile...avevo un istruttore tutto per me ,alle h9,00 ha iniziato a fare un piccolo corso teorico,per poi andare a provare in pista ,è stato molto utile per me ,e sicuramente ho imparato molto!blackdevil74 ha scritto:ciao ragazzi, ho intenzione per il mese prossimo di regalarmi un bel corso di guida in pista....livello base....qualcuno di voi l'ha fatto?? dove?? abitando a Milano, che corsi conoscete e a che prezzo??
Mi è stato proposto un bellissimo corso a 450 euro comprensivo di tutto...anche trasporto moto a Franciacorta e giornata intera in pista...la teoria si fa il giorno prima....che ne dite?

si vede che vai più forte di me, lo stesso sig. Conforti nel mio caso non solo staccava le mani dal manubrio in piega... ma la faceva girandosi dietro a guardarmipincopallino ha scritto:a Franciacorta il sig.Conforti mentre giravamo in 20 e a me pareva di star per morire.... guardava negli specchietti e a centrocurva staccava la mano dal manubrio per indicarmi di passare più vicino al cordlo![]()
![]()
io da per me, straconsiglio1961 ha scritto:me lo consigliate o visto l'età è meglio lasciar perdere???

il migliore!!luke ha scritto:(e cmq le spiegazioni nel box di Conforti erano le migliori con tanto di effetti sonori)