Un buon meccanico Aprilia nelle Marche (AN) ???
- tuonato78
- 10500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: NO MOTO
Re: Un buon meccanico Aprilia nelle Marche (AN) ???
allora è alessandro.....corre con la schiver....mo sabato mattina ce devo andà per prendere la guarnizione che ho ordinato ...dell'attuatore....e me ce la faccio una risata!!!!!a recanati ce sta mecozzi.....sennò vedi un pò se bartoli a citanò è ufficiale aprilia....te sta de mano almeno...sennò come ho sempre detto e lo ribadisco per cosette e lavoretti come co ecc....ci si puo organizzare in 2-3 moto e andare da simo a pomezia... 

amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
- Lubo
- Spammoni Recing Team
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Saltarelli ERA ufficiale Aprilia.. adessono non lo è piu però le mani ce le sa mettere te lo assicuro!! finchè sei in garanzia e non vuopi perderla ti conviene andare da un ufficiale 

58 per sempre ...
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio"
-
heric
- 6000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R
aggiungo che un officina ufficiale COMPETENTE nelle Marche non esiste!!Lubo ha scritto:Saltarelli ERA ufficiale Aprilia.. adessono non lo è piu però le mani ce le sa mettere te lo assicuro!! finchè sei in garanzia e non vuopi perderla ti conviene andare da un ufficiale
- Lubo
- Spammoni Recing Team
allora non ti resta che perdere la garanzia 

58 per sempre ...
-
heric
- 6000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R
o fare tra andata e ritorno circa 600 km per andare a pomezia da SImo!!!!!!!!!Lubo ha scritto:allora non ti resta che perdere la garanzia
pensa come siamo messi!!!!!
incredibile..

- ale180
- Rodaggio

- Provincia: FERMO - FM
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
news....in peggio xò...

dopo tecnomoto ho cambiato meccanico (ovviamente) e ho provato con motoracing...in pratica ho un problema di uscita liquido dallo sfiato vaschetta espansione ....in teoria sarebbe il tappo sopra al radiatore (quello con la molla) che non funziona....bene..ho rabboccato per ben 2 volte rimettendolo sempre alla tacca del max....quando giro e arriva alla quarta tacca di raffreddamento su 6 parte l'elettroventola ma pure il liquido aumenta a dismisura e lo butta fuori dallo sfiato per poi VUOTARE TOTALMENTE la vaschetta espansione....ecco il resoconto....
per non sostituirmi la Y in plastica con il raccordo della circolare aprilia (che loro negano)hanno cambiato tutti i tubetti dei vecchi raccordi e li hanno sostituiti con dei nuovi molto piu spessi e morbidi...
hanno fatto un bel lavoro....xò sinceramente c'è una circolare aprilia e farmi pagare perchè ho sostituito la Y io e non loro mi sembra moolto azzardato....hanno detto che si rischia di perdere la garanzia se un concessionario si impunta perchè il lavoro non è stato eseguito in officina autorizzata...mi ha detto...dovevi chiamare il carroattrezzi e fartela venire a prelevare..... gli ho detto che mi è successo davanti casa e siccome ho parecchi attrezzi per operare ho cercato di sistemare nel miglior modo possibile per poi passare ad una eventuale sostituzione del tutto.......niente da fare,duri come le capre!
alla fine ho dovuto tirare fuori i 48 euro.....che dire.....una rapina a mano armata...ma il più bello è stato quando mi ha detto che hanno sentito aprilia e gli hanno detto che c'è una circolare per un problemi hai cruscotti(leggete infatti cosa ha scritto sulla fattura)...mi ha detto che le tacchette non potrebbero corrispondere alla temperatura del motore.......e che cosa centra con la fuoriuscita del liquido dallo sfiato vaschetta espansione??????? il computer mica decide se buttare fuori o meno il liquido.... continuando mi ha detto del tappo radiatore che se su 10 volte 8 funziona e 2 falla e fa quello che ti ha fatto ( e qui il clou) non possiamo rimandarlo indietro ad aprilia;
l'unica soluzione è che si rompa definitivamente e stiamo sicuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....loro fanno le prove sui prodotti che tornano indietro e se tutto non è come da programma,cioè che non funziana veramente, ci riaddebitano la spesa e ci richiamano per l'errore della sostituzione bacchettandoci......
ma MAGARI venissero giu!!!!!!!!
che dire.....ora non sò se spedire la raccomandata a aprilia dicendo cosa è successo tra le mie esperienze....non vorrei che questi delle officine una volta richiamati, puntino sul fatto che mi sia montato da solo la Y nuova,continuando questa ridicola faccenda....perchè altro non è!!!!
una cosa è certa...la prossima officina non sarà di zona....
scusate la prolissità del discorso....

dopo tecnomoto ho cambiato meccanico (ovviamente) e ho provato con motoracing...in pratica ho un problema di uscita liquido dallo sfiato vaschetta espansione ....in teoria sarebbe il tappo sopra al radiatore (quello con la molla) che non funziona....bene..ho rabboccato per ben 2 volte rimettendolo sempre alla tacca del max....quando giro e arriva alla quarta tacca di raffreddamento su 6 parte l'elettroventola ma pure il liquido aumenta a dismisura e lo butta fuori dallo sfiato per poi VUOTARE TOTALMENTE la vaschetta espansione....ecco il resoconto....
per non sostituirmi la Y in plastica con il raccordo della circolare aprilia (che loro negano)hanno cambiato tutti i tubetti dei vecchi raccordi e li hanno sostituiti con dei nuovi molto piu spessi e morbidi...
hanno fatto un bel lavoro....xò sinceramente c'è una circolare aprilia e farmi pagare perchè ho sostituito la Y io e non loro mi sembra moolto azzardato....hanno detto che si rischia di perdere la garanzia se un concessionario si impunta perchè il lavoro non è stato eseguito in officina autorizzata...mi ha detto...dovevi chiamare il carroattrezzi e fartela venire a prelevare..... gli ho detto che mi è successo davanti casa e siccome ho parecchi attrezzi per operare ho cercato di sistemare nel miglior modo possibile per poi passare ad una eventuale sostituzione del tutto.......niente da fare,duri come le capre!
alla fine ho dovuto tirare fuori i 48 euro.....che dire.....una rapina a mano armata...ma il più bello è stato quando mi ha detto che hanno sentito aprilia e gli hanno detto che c'è una circolare per un problemi hai cruscotti(leggete infatti cosa ha scritto sulla fattura)...mi ha detto che le tacchette non potrebbero corrispondere alla temperatura del motore.......e che cosa centra con la fuoriuscita del liquido dallo sfiato vaschetta espansione??????? il computer mica decide se buttare fuori o meno il liquido.... continuando mi ha detto del tappo radiatore che se su 10 volte 8 funziona e 2 falla e fa quello che ti ha fatto ( e qui il clou) non possiamo rimandarlo indietro ad aprilia;
l'unica soluzione è che si rompa definitivamente e stiamo sicuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....loro fanno le prove sui prodotti che tornano indietro e se tutto non è come da programma,cioè che non funziana veramente, ci riaddebitano la spesa e ci richiamano per l'errore della sostituzione bacchettandoci......
che dire.....ora non sò se spedire la raccomandata a aprilia dicendo cosa è successo tra le mie esperienze....non vorrei che questi delle officine una volta richiamati, puntino sul fatto che mi sia montato da solo la Y nuova,continuando questa ridicola faccenda....perchè altro non è!!!!
una cosa è certa...la prossima officina non sarà di zona....
scusate la prolissità del discorso....
- ale180
- Rodaggio

aggiornamento.................. ieri sera sono uscito per un giretto...un'80ina di km....tornato a casa ...scendo dalla moto buttando un occhio sulla vaschetta eeee subito il panico!!! la vaschetta espansione era VUOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oggi passo in officina e me li INC.LO!!!!

- tuonato78
- 10500 rpm

motoracing lo sapevo pure io che sò npò farlocchi
ti avevo consigliato di andare da 3r a montegranaro da alessandro
ti avevo consigliato di andare da 3r a montegranaro da alessandro

- ale180
- Rodaggio

eh lo sò tuonato ma alessandro sta in ferie...riapre il 30.....sennò andavo da lui !!!! :D
- tuonato78
- 10500 rpm

ah non lo sapevo amico....cmunque le prossime volte vai dalui ....che qua attorno è il migliore.... 

- ale180
- Rodaggio

ok tuonato
!!! ohi ragazzuoli quando vi radunate fatemi sapere che mi trovo anche io almeno ci conosciamo di vista
...Se Posso ovviamente!!!
un saluto a presto....
P.s scusate l'OT
un saluto a presto....
P.s scusate l'OT
- tuonato78
- 10500 rpm

certo,io se nn piove sabato valnerina,cmq propongo di affittare un furgone e andare da simo tt insieme nel caso servisse!

- Lubo
- Spammoni Recing Team
questa è uan gran bella idea!!tuonato78 ha scritto:certo,io se nn piove sabato valnerina,cmq propongo di affittare un furgone e andare da simo tt insieme nel caso servisse!
@ale:quando vuoi.. ci organizziamo e facciamo un bel gruppetto di marchigiani

58 per sempre ...
- ALEXMELY
- 1000 rpm

- Moto: my 02 - RSV MILLE
ciao lubo,come ti dissi l altra volta che dovevo fare il co alla fine sono andato da mio fratello al centauro dorico ad ancona...me lo hanno fatto in mezzora e ti posso garantire che ora con il filtro,lo scarico e la centralina del gabro va da dio e anche il consumo (era una fogna) sono molto cambiati grazie a dio...ora l ho portata a 180 di seconda ( sinceramente prima nn so quanto faceva xche nn ci ho fatto mai caso)..ora è tutta smontata e la porto con il furgone giu al centauro xche ce una promozione x controllare le valvole e visto che la mia e sulla soglia dei 30000 volo....
- Lubo
- Spammoni Recing Team
grande alex!! sono contento che adesso vada bene... ma credo che i 180 tu li abbia fatti in 3^ALEXMELY ha scritto:ciao lubo,come ti dissi l altra volta che dovevo fare il co alla fine sono andato da mio fratello al centauro dorico ad ancona...me lo hanno fatto in mezzora e ti posso garantire che ora con il filtro,lo scarico e la centralina del gabro va da dio e anche il consumo (era una fogna) sono molto cambiati grazie a dio...ora l ho portata a 180 di seconda ( sinceramente prima nn so quanto faceva xche nn ci ho fatto mai caso)..ora è tutta smontata e la porto con il furgone giu al centauro xche ce una promozione x controllare le valvole e visto che la mia e sulla soglia dei 30000 volo....
preparati che siamo vicini al 2011 e si torna a misanooo

58 per sempre ...