ma riuscite a vedere le foto? io no!!!
comunque, la cornice l'ho fatta io con... (non ridete, please), una vaschetta dell'acqua del wc (era l'unico pezzo di plastica adatta che avevo a casa)...
Ho disegnato il profilo del coperchio originale sopra la lastra (sia la sagoma interna che quella esterna), l'ho ritagliato usando la flex con un disco da taglio e rifinito con carta abrasiva, la parte verticale su cui monto la guarnizione (sempre della stessa provenienza) è stata "saldata" alla base tramite fusione (con uno stagnatore da 80 W) alla fine ho rifinito il tutto sempre con carta abrasiva...
PS: le carene originali della nostra piccina sono fatte in una plastica che è molto saldabile con questo metodo (altre plastiche, tipo quelle di alcune giapponesi, come la mia vecchia FZR, sono molto meno propense ad unirsi per fusione). Quindi, nel malaugurato caso di una scivolata, è sempre possibile recuperare i pezzi originali e riportarli ad una resistenza adeguata; eventualmente si possono rinforzare le zone più deboli con delle colle bicomponenti epossidiche (tipo quelle che si trovano in qualsiasi ferramenta)
:)
molta fantasia e molta voglia di farmi le cose da me!