Guardandole staticamente si nota subito un profilo molto diverso rispetto alle Qualifier RR, soprattutto all'anteriore, con le Michelin molto meno a punta.
Martedì prossimo finalmente monto le Pure e mi leverò questo tarlo dalla testa

Non sempre, dipende dalla composizione chimica della mescola. Ad esempio per le Diablo Rosso e le Rosso Corsa hanno gestito la quantità di silice in modo da dare prestazione sia sull'asciutto che sul bagnato. Ad esempio quando provai le diablo rosso sulla raptor durante una giratona bella lunga, oltre a soddisfarmi sull'asciutto, quando per sfortuna abbiamo incrociato un temporale mi hanno veramente sorpreso sul bagnato (pensavo fossero cag..e commerciali le cose dette alla presentazione della linea all'eicma ma ho sentito davvero il buon rendimento).Ghostbuster ha scritto:Salve.
Le gomme temono l'umido e i repentini abbassamenti di temperatura, ma d'altronde penso sia normale con gomme che sull'asciutto e caldo offrono il massimo....
.

Interessante, avrei pensato il contrario caricando maggiormente l'anteriore diminuendo l'interasse, proveròGhostbuster ha scritto:Ti posso suggerire di alzare l'anteriore, sulla mia Tuono sono passato da 3 tacche di sfilamento a 2, ho allungato la forcella di circa 4 mm, ovvero 1 tacca, per capirci.
Indipendentemente dal tipo di sospensioni e quindi dal numero di tacche che sicuramente non coinciderebbero (anche per il diverso tipo di moto) come hai lavorato per modificare l'assetto dell'idraulica delle sospensioni?Ghostbuster ha scritto:Per le molle, non conosco il comportamento delle tue Wilbers, io ho le originali in forche originali e mono pure