Raccomandata da Aprilia - NUOVA CAMPAGNA RICHIAMO

B155B
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: VERCELLI - VC
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Raccomandata da Aprilia - NUOVA CAMPAGNA RICHIAMO

Messaggio da B155B »

Oggi mi son visto arrivare una raccomandata da mamma Aprilia :shocked: :?:
Mi son detto: finalmente in qualche modo a me sconosciuto si sono accorti del mio grande talento in sella alla cara Tuono ( :alcool: :fr: :hahaha7gx: :angel: ) e mi chiedono se gentilmente posso fargli da pilota ufficiale in sella alla rsv.... oppure mi vogliono regalare una moto nuova solo perch? sono loro cliente da tanti anni...
Sorpresa (naturalmente non ci avevo azzeccato prima...): campagna di richiamo Tuono 1000 2004 per sostituzione catena di trasmissione ("... in particolari condizioni di utilizzo si potrebbe presentare un'anomalia alla trasmissione e di conseguenza un non corretto funzionamento del veicolo.")
Ma porca pupazza, sono 3 settimane che ho ripulito a fondo la catena sporcandomi con un verme e ora me la vogliono cambiare! Potevano dirmelo prima che mi risparmiavo il lavoro! :guns: :guns: :guns:
Altri che mi fanno compagnia?
Ste
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Non ? che magari intendono la catena di trasmissione primaria, insomma, quella della distribuzione (che ? mista catena/ingranaggi)? Se invece ? proprio quella di trasmissione finale, protesta vivamente e rifiuta :mrgreen: . Scherzi a parte, come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca: e poi loro te ne danno una pi? pulita della tua :roll:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
ciquez
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da ciquez »

confermo, su daidegas se ne parla da ieri! e pare che piu di qualcuno abbia ricevuto la stessa raccomandata! io stamattina mi informo in aprilia avendo comprato la moto usata! magari conviene aggiungere 40/50 euri e avere la trasmissione nuova di pacca!!!!!
Mirco
Antuonio
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: PALERMO - PA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Antuonio »

mi pare strano un richiamo per la catena (che tra l'altro e' soggetta ad usura, credo anch'io che si tratti invece della distribuzione
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre :twisted:
corser
Rodaggio
Rodaggio

Richiamo rsv 04 (trasmissione)

Messaggio da corser »

Salve volevo dirvi che ieri mi ? arrivata la seconda raccomandata
dall' servizio clienti APRILIA come ben sapete la prima relativa alla sostituzione del forcellone ora la seconda per la sostituzione della catena
di tramissione voi avete notizie ? ciao
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Se vai a tecnica e accessori c'? un topic aperto da b155b sullo stesso argomento (la sua ? una tuono), evidentemente c'? una campagna di richiamo per qualche catena difettosa :roll:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
corser
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da corser »

trovata grazie
:-D
ste
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 04 - RSV R 1000

Re: Richiamo rsv 04 (trasmissione)

Messaggio da ste »

corser ha scritto:Salve volevo dirvi che ieri mi ? arrivata la seconda raccomandata
dall' servizio clienti APRILIA come ben sapete la prima relativa alla sostituzione del forcellone ora la seconda per la sostituzione della catena
RSV o TUONO....

perch? la mia RSV '04 ? un primissimo modello, ho gi? fatto un sacco di interventi in garanzia.... non drimi che ne dovr? fare 1 altro!
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
macchiaNERA
1500 rpm
1500 rpm

Re: Richiamo rsv 04 (trasmissione)

Messaggio da macchiaNERA »

ste ha scritto:
corser ha scritto:Salve volevo dirvi che ieri mi ? arrivata la seconda raccomandata
RSV o TUONO....

perch? la mia RSV '04 ? un primissimo modello, ho gi? fatto un sacco di interventi in garanzia.... non drimi che ne dovr? fare 1 altro!
ad un mio amico ? arrivata sulla RSV '05!

forse a noi ci ZOMPANO! :whistle:

:hahaha7gx: :hahaha7gx:
Immagine
BROOOM...BROOOOOO!!
CRASHH!! Aio...aio...
da cui detto anche "MezzaSEGA"
(Biruspa... sempre!)
ste
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ste »

noooooooooooooooooooo.....

basta!!!!

... per? se mi rifanno il kit catena corona pignone... ci posso pensare
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.
Immagine
B155B
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da B155B »

matte ha scritto:Non ? che magari intendono la catena di trasmissione primaria, insomma, quella della distribuzione (che ? mista catena/ingranaggi)? Se invece ? proprio quella di trasmissione finale, protesta vivamente e rifiuta :mrgreen: . Scherzi a parte, come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca: e poi loro te ne danno una pi? pulita della tua :roll:
Parlano di "catena di trsmissione"; non dicono altro. Appena possibile chiamo il conce e prenoto per l'operazione, lui sar? sicuramente + informato di me e vi far? sapere.
Ste
Giangy
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM

Messaggio da Giangy »

B155B ha scritto:
matte ha scritto:Non ? che magari intendono la catena di trasmissione primaria, insomma, quella della distribuzione (che ? mista catena/ingranaggi)? Se invece ? proprio quella di trasmissione finale, protesta vivamente e rifiuta :mrgreen: . Scherzi a parte, come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca: e poi loro te ne danno una pi? pulita della tua :roll:
Parlano di "catena di trsmissione"; non dicono altro. Appena possibile chiamo il conce e prenoto per l'operazione, lui sar? sicuramente + informato di me e vi far? sapere.
Ste
Allora ci sono novit???
Immagine
jakal
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da jakal »

siete sicuri anche per il modello 2005? rsv.....
Immagine
Noriyuki Rava
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da Noriyuki Rava »

A me per ora ? arrivato solo quello del forcellone.
Possiedo una RSV '05....
Se sei incerto.....tieni aperto!
B155B
2500 rpm
2500 rpm

Messaggio da B155B »

Giangy ha scritto:
B155B ha scritto:
Ste
Allora ci sono novit???
No, per ora nulla perk? non ho ho ancora chiamato il conce... sono svogliato e senza tempo :zzz:
Nella prox settimana mi dovrei liberare di un grosso peso e riuscire a fare una capatina o una telefonata; spero mi dica di tenermi questa fino al tagliando prossino che dovrei fare entro la met? di giugno. Un giorno ferma invece che 2.
Ste

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”