Sez. più idonee non ne ho trovate.
Ciao ragazzi voglio farvi la recensione di due prodotti della SIXS, azienda italiana leader nell’abbigliamento underwear in carbonio. (http://www.sixs.biz/)

Alcuni giorni fa ho acquistato quasi per sfizio un completo della SIXS.
In realtà me ne avevano parlato degli amici esaltandone le doti, ma io ho voluto toccare con mano la qualità e la genuinità del capo.
Mi ero riproposto di testarlo in moto ma poi mentre rincasavo ho optato per “mettere alla frusta” il capo ed allora mi son detto: perché non provarlo in palestra, sul runner?
Detto fatto. L’indomani, in palestra, sotto la tuta indosso il completo acquistato. Salgo sul runner e dopo 1h di attività ero abbondantemente sudato.
Diversamente dalle volte precedenti però avevo una sensazione nuova, diversa, mai provata.
Scendo dal runner, passo la mano sulla felpa e, neanche a dirlo, è fradicia.
Passo la mano sulla maglietta della SIXS ed è perfettamente asciutta!
So che è difficile credermi ma è così. Anch’io, prima di provare il capo, non potevo immaginare determinate caratteristiche del prodotto, ma ho dovuto tornare sui miei passi.
I capi che ho acquistato sono questi:

Altra caratteristica da tenere nella giusta considerazione è l’assenza di cuciture.
È come avere addosso una seconda pelle. L’elasticità e elevatissima. Permette di fare qualsiasi tipo di movimento senza un minimo di resistenza all’attrito e l’aderenza del capo è impeccabile. L’impiego del filo in carbonio (resistente, leggero, antiallergico ed antistatico) permette di scaricare l’elettricità statica ed evitare il surriscaldamento della pelle.
In conclusione: questo prodotto mi ha letteralmente entusiasmato, meravigliato, sorpreso.
I dubbi iniziali sono spariti ed al loro posto è arrivata la certezza della genuinità del prodotto.
Questo w-e sarò sulle piste da sci e state pur certi che l’abbigliamento SIXS mi seguirà nelle discese.
Ciao ragazzi
A presto
MachoMax