mega quotone,appoggio in tutto e per tutto,ma di cosa dobbiamo aver paura?ManuSbran ha scritto:Anche secondo me lettera e presentazione sono ok.
Magari una conclusione un po' più "seccata" che faccia capire le nostre intenzioni:
"Vi invio in allegato n°30 (o più) reclami formali firmati in originale dai possessori dei suddetti motoveicoli certi del fatto che, considerata l'entità dei danni subiti, un'eventuale mancata soluzione in tempi ragionevoli sia da intendersi come negligenza del Vs servizio post-vendita o, ancor peggio, come una presa di posizione per la quale saremo costretti a difenderci nelle sedi più opportune."
Staremo a vedere.
Grazie a Giuly per tutta l'organizzazione.
Lettera ad Aprilia e giornali per richiamo statori
- amra75
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Re: Lettera ad Aprilia e giornali per richiamo statori
Per vivere l'utopia occorre prima sognarla (E.H.)
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
"Possiamo arrivare a valencia facendo qualcosa de istorico!"
-
heric
- 6000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
- Moto: my 07 - TUONO R
super quoto!!amra75 ha scritto:mega quotone,appoggio in tutto e per tutto,ma di cosa dobbiamo aver paura?ManuSbran ha scritto:Anche secondo me lettera e presentazione sono ok.
Magari una conclusione un po' più "seccata" che faccia capire le nostre intenzioni:
"Vi invio in allegato n°30 (o più) reclami formali firmati in originale dai possessori dei suddetti motoveicoli certi del fatto che, considerata l'entità dei danni subiti, un'eventuale mancata soluzione in tempi ragionevoli sia da intendersi come negligenza del Vs servizio post-vendita o, ancor peggio, come una presa di posizione per la quale saremo costretti a difenderci nelle sedi più opportune."
Staremo a vedere.
Grazie a Giuly per tutta l'organizzazione.
- Macinatore
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
...anche perchè sapete che fine farà la nostra lettera, vero?
Quindi tanto vale dirgli subito che questo è un avviso, poi parte lo sputtanamento sui vari giornali,
il coinvolgimento di altri forum (anche stranieri, http://www.apriliaforum.com/forums/show ... p?t=144612
e che doveva essere fatta dall'inizio, così ha poco senso) e una bella class action,
così cominciamo a farci la mano,
come diceva quel mona.
Quindi tanto vale dirgli subito che questo è un avviso, poi parte lo sputtanamento sui vari giornali,
il coinvolgimento di altri forum (anche stranieri, http://www.apriliaforum.com/forums/show ... p?t=144612
e che doveva essere fatta dall'inizio, così ha poco senso) e una bella class action,
così cominciamo a farci la mano,
come diceva quel mona.
- Gilles
- 7000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BT
Per una misera firma sotto una lettera fatichiamo ad arrivare a 30 persone e vogliamo fare una class action?Macinatore ha scritto:class action
Lo "sputtanamento" a mezzo stampa si è deciso di lasciarlo come "step 2" ma per il resto... lasciamo stare va
Paolo - Tuono 1000 R Red Fluo - Mufasa
- max factory
- FuoriGiri

- Regione: Calabria
- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: ALTRA MOTO
Gilles ha scritto:Per una misera firma sotto una lettera fatichiamo ad arrivare a 30 persone e vogliamo fare una class action?Macinatore ha scritto:class action![]()
Lo "sputtanamento" a mezzo stampa si è deciso di lasciarlo come "step 2" ma per il resto... lasciamo stare va
effettivamente...poi non lamentiamoci troppo però

- obylan
- 5500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: No Italia
- Moto: ALTRA MOTO
Leggo solo ora tutta la vicenda da quasi un mese che non la leggevo.
Non ho parole, siamo solo capaci di lamentarci, ma quando è il momento di fare qualcosa se la battono quasi tutti a gambe levate.
Poi non stupiamoci se in genere anche l'italia va in pezzi, perchè se tutti ci comportiamo così nelle cose private, figurarsi come ci comportiamo con le cose pubbliche. Sono indignato. Vorrei che qualche volta la gente fosse in grado di tirare fuori un po di palle, che sarebbe ora, per risolvere dei problemi, senza aspettare sempre che il benefattore di turno gli tolga le castagne dal fuoco.
E che cavolo.
ringrazio comunque tutti quelli che hanno scritto. Se non altro mi consolo con il fatto di non sentirmi l'unico pirla nel pretendere un giusto trattamento per quello che ho pagato. Cavolo .. quando a me commissionano un lavoro, me lo commissionano a regola d'arte e rispondo dei problemi che eventualmente possa avere. Si chiama serietà e rispetto del cliente.
Marchi come honda,bmw ecc, sostituiscono i pezzi anche fuori dalla garanzia. Io ho appena comprato una bmw k1200r del 2005 che ha un noto problema alla frizione per tutti i modelli prima del 2007. Mi hanno fatto l'aggiornamento del cambio e della frizione prima di rivendermela ... di che te lo faccia l'aprilia!
E la stessa cosa l'hanno fatta per le perone a cui gli si era presentato il problema dopo qualche mese dallo scadere della garanzia pur avendo la moto da più di un anno. Se no nci credete cercate sui blog bmw, è pieno di questi riferimenti.
Poi come possono pretendere che il made in italy sia rispettato nel mondo?
Ma quando ci sveglieremo per pretendere quello per cui paghiamo? E' un nostro diritto ... quando ci sveglieremo? Cosa aspettiamo ancora? Che ce lo infilino tutto dentro? No perchè ... guardate che ce l'anno già appoggiato e ce lo stanno spingendo. poi non lamentatevi delle emorroidi!!!
Non ho parole, siamo solo capaci di lamentarci, ma quando è il momento di fare qualcosa se la battono quasi tutti a gambe levate.
Poi non stupiamoci se in genere anche l'italia va in pezzi, perchè se tutti ci comportiamo così nelle cose private, figurarsi come ci comportiamo con le cose pubbliche. Sono indignato. Vorrei che qualche volta la gente fosse in grado di tirare fuori un po di palle, che sarebbe ora, per risolvere dei problemi, senza aspettare sempre che il benefattore di turno gli tolga le castagne dal fuoco.
E che cavolo.
ringrazio comunque tutti quelli che hanno scritto. Se non altro mi consolo con il fatto di non sentirmi l'unico pirla nel pretendere un giusto trattamento per quello che ho pagato. Cavolo .. quando a me commissionano un lavoro, me lo commissionano a regola d'arte e rispondo dei problemi che eventualmente possa avere. Si chiama serietà e rispetto del cliente.
Marchi come honda,bmw ecc, sostituiscono i pezzi anche fuori dalla garanzia. Io ho appena comprato una bmw k1200r del 2005 che ha un noto problema alla frizione per tutti i modelli prima del 2007. Mi hanno fatto l'aggiornamento del cambio e della frizione prima di rivendermela ... di che te lo faccia l'aprilia!
E la stessa cosa l'hanno fatta per le perone a cui gli si era presentato il problema dopo qualche mese dallo scadere della garanzia pur avendo la moto da più di un anno. Se no nci credete cercate sui blog bmw, è pieno di questi riferimenti.
Poi come possono pretendere che il made in italy sia rispettato nel mondo?
Ma quando ci sveglieremo per pretendere quello per cui paghiamo? E' un nostro diritto ... quando ci sveglieremo? Cosa aspettiamo ancora? Che ce lo infilino tutto dentro? No perchè ... guardate che ce l'anno già appoggiato e ce lo stanno spingendo. poi non lamentatevi delle emorroidi!!!
- Giuly
- 5000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: VERCELLI - VC
- Moto: my 04 - CAPONORD ETV 1000
Cortesemente mi serve urgente la lettera dell'ultimo utente
correggo la lettera secondo le vostre indicazioni e in settimana spedisco il tutto altrimenti tra un pò arriva Natale 2011

correggo la lettera secondo le vostre indicazioni e in settimana spedisco il tutto altrimenti tra un pò arriva Natale 2011
- feather
- 4000 rpm

- Moto: my 06 - TUONO R
giuly... mandare la lettera con 30 firme non ha davvero senso secondo me...
Bisogna trovare la maniera di coinvolgere le persone...
onestamente io sono un po' basita. Stiamo parlando dei soldi nostri... boh.
Bisogna trovare la maniera di coinvolgere le persone...
onestamente io sono un po' basita. Stiamo parlando dei soldi nostri... boh.
-
raim
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
...questo post e stato aperto il 12 settembre...
-
heric
- 6000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: ANCONA - AN
ormai raga deve partire..chi voleva aderire penso proprio che abbia avuto tempo abbastanza, no?
- pioppiny
- 8000 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 06 - TUONO R
... sul tingavert è già stato fatto un tentativo?

- Oasis
- 10500 rpm

- Moto: my 10 - RSV4 R
Io ho fatto un paio di tentativi su daidegas. Su tingavert no perchè non sono iscritto e non ce la faccio a seguire tutti i forum. Io direi che di tempo ne abbiamo comunque avuto. Sicuramente la eco è arrivata anche su Pompone e Tingavert ma nessuno ha voluto ascoltare. Che posso dire? Siamo questi. E comunque l'Aprilia da noi 30 i suoi 500000mila euro se li è fatti. Chiamali pochi...
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- Ric
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
No, si pensava di raccogliere solo qui poichè all'iniziativa partecipa il forum V60.
Ma alla fine il forum partecipa? Perchè se non partecipa si potrebbe postare la lettera anche altrove per raccogliere più utenti ma alla fine a cosa si arriverebbe? A Natale 2011? CI abbiamo messo 3 mesi per raccogliere 30 firme qui
Dai 30 firme non sono pochissime e cmq abbiamo avvertito che in caso non ricevessimo una presa di posizione da parte di Aprilia partirà la campagna negativa sulla stampa specializzata e sui vari forum e siti......che non mi pare cosa da poco.
Ma alla fine il forum partecipa? Perchè se non partecipa si potrebbe postare la lettera anche altrove per raccogliere più utenti ma alla fine a cosa si arriverebbe? A Natale 2011? CI abbiamo messo 3 mesi per raccogliere 30 firme qui
Dai 30 firme non sono pochissime e cmq abbiamo avvertito che in caso non ricevessimo una presa di posizione da parte di Aprilia partirà la campagna negativa sulla stampa specializzata e sui vari forum e siti......che non mi pare cosa da poco.
- Ric
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Opinione personalissima:Oasis ha scritto:Io ho fatto un paio di tentativi su daidegas. Su tingavert no perchè non sono iscritto e non ce la faccio a seguire tutti i forum. Io direi che di tempo ne abbiamo comunque avuto. Sicuramente la eco è arrivata anche su Pompone e Tingavert ma nessuno ha voluto ascoltare. Che posso dire? Siamo questi. E comunque l'Aprilia da noi 30 i suoi 500000mila euro se li è fatti. Chiamali pochi...
Tinga: forum di adolescenti.
DDG: forum di parolai.
Pompone: ristretta cricca di dinosauri aziendalisti.
Come noi non c'è nessuno, hai fatto benissimo a coinvolgere altri forum e purtroppo non hai avuto risultati incoraggianti
- Gilles
- 7000 rpm

- Regione: Puglia
- Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI - BT
QuotoRic ha scritto:No, si pensava di raccogliere solo qui poichè all'iniziativa partecipa il forum V60.
Ma alla fine il forum partecipa? Perchè se non partecipa si potrebbe postare la lettera anche altrove per raccogliere più utenti ma alla fine a cosa si arriverebbe? A Natale 2011? CI abbiamo messo 3 mesi per raccogliere 30 firme qui![]()
Paolo - Tuono 1000 R Red Fluo - Mufasa