EsattomikV60 ha scritto:quindi sono quelli da 60mm della tuono new...se non sbaglio vero??
grazie
60 misura totale...

EsattomikV60 ha scritto:quindi sono quelli da 60mm della tuono new...se non sbaglio vero??
grazie

Non è un obbligo usare quelli della Tuono o quelli dell'Rsv...mikV60 ha scritto:Mi ha appena detto il buon Gabro (sempre spettacolare su tutto) che bisogna utilizzare i cornetti della rsv 04....

Che andavi in pista non lo si sapeva...mikV60 ha scritto:Facendone un utilizzo escusivamente in pista sicuramente ci vuole un tiro in alto...però sappiamo benissimo che all'uscita della curva se nn ho accellerazione xchè sotto manca è un pò un problema!!

Nessun problema...mikV60 ha scritto:Sicuramente mi sono dimenticato di dirlo....

Interessato pure io... sarei curioso anche di sapere di quanto si alzano i consumi.MarioEG6 ha scritto:a breve li monter├▓ pure io sti CF da 57mm..![]()
qualcuno in precedenza aveva chiesto e non ci fu risposta.. quanti cavallini dovrebbero donare questi CF???
girando per il forum ho visto che quelli che vanno per la maggiore sono quelli da 70 mm.... un motivo ci saràMarioEG6 ha scritto:inoltre, quali sono i cornetti ke offrono il miglior compromesso tra bassi, medi ed alti giri???

La New ha un motore che gira più in alto (11.000 contro 10.500 giri/min di strumento) ed ha caratteristiche diverse rispetto alla Old, per darti un'info in più sulla scelta la Edwards (unica Rsv Old con i CF da 57) aveva i cornetti da 30 mm come le New. Uso pista abbinerei il tutto ad una cornice AB e comincerei con i cornetti Rsv New originali di 30 mm per poi in caso fare una prova con quelli Tuono New, li trovi nel mercatino o nuovi stai sui 30 euro della coppiamikV60 ha scritto:Ora non sò di preciso che isura hanno quelli della tuono new, ma chi se ne intende molto ha detto di non utilizzarli perchè il motore fa muro a 9000rpm