puzza di benzina *facciamo il CO*
-
eolo
- 2500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
puzza di benzina *facciamo il CO*
ciao a tutti, come da titolo mi sono accorto che la mia tuonella fa puzza di benzina dallo scaricozzo, la prima ipotesi ? che ci sia da rifare il co, ma un mio amico che mi seguiva in moto mi ha detto che alle volte si sentiva bene bene quindi a meno che il co sia sballatissimo mi pare strano.
la seconda ? che il precedente proprietario siccome aveva un leovince in titatnio avesse montao anche la eprom, quando mi ha dato la moto ha tolto solo il terminale e basta cos? che adesso la moto risulta molto grassa...
? possibboli questo??? potrei verificare semplicemente aprendo la centralina per? domandare un parere non fa mai male.
ciao david
la seconda ? che il precedente proprietario siccome aveva un leovince in titatnio avesse montao anche la eprom, quando mi ha dato la moto ha tolto solo il terminale e basta cos? che adesso la moto risulta molto grassa...
? possibboli questo??? potrei verificare semplicemente aprendo la centralina per? domandare un parere non fa mai male.
ciao david
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
E' possigile, chiedi a sangurici come puzza la mia!!!
(pero' e' voluto :-D )
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Gabro ha scritto:E' possigile, chiedi a sangurici come puzza la mia!!!
...'orka trota, dopo 10 min sei ubriaco!!!
...pero' vengono meglio le curve... C'e' da dire una cosa pero': stando al mio precisissimo ed ingombrante strumento di misura (...il mio NASO...), anche il CO sballato fa puzzare nn poco...GNAFRA aveva il CO da fare qlc tempo fa, e posso dirti che pure dietro a lui qualche allucinazione appariva...certo, nn a livelli della Madonna di Fatima di Gabro...........
Credo che un controllo nn farebbe cmq male....
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

:hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:stando al mio precisissimo ed ingombrante strumento di misura (...il mio NASO...),
www.gabroracing.com/
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

Gabro ha scritto::hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:stando al mio precisissimo ed ingombrante strumento di misura (...il mio NASO...),
...scusa, cosa ridi? questa e' una cosa seria...tse!!!
:hahaha7gx:
Hai presente le vignette di Joe Bar? i tipi che viaggiano con l'integrale ed il naso che spunta fuori dalla visiera? ecco...quella e' l'immagine di me sulla tuono! :hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:
Ah, senno' poi mi si accusa di essere spammone......purtroppo nn ricordo la sigla sulla PROM originale...anzi, credo di nn averla mai saputa!!
-
eolo
- 2500 rpm

ottima pensata foma!!!
effettivamente se apro la centralina una eprom la trovo sicuro solo non saprei dire quale sia, con la sigla la cosa diventa molto pi? semplice e sensata.
ora aspettiamo che qualche superinformatissimo risponda.
grazie a tutti
ciao david
PS:@sanguruci:ma metti che pigli una botta e ti si stara lo strumento di precisione ? questa l'operazione che devi subire per riallinearlo????? :bananixxx:
:-D
effettivamente se apro la centralina una eprom la trovo sicuro solo non saprei dire quale sia, con la sigla la cosa diventa molto pi? semplice e sensata.
ora aspettiamo che qualche superinformatissimo risponda.
grazie a tutti
ciao david
PS:@sanguruci:ma metti che pigli una botta e ti si stara lo strumento di precisione ? questa l'operazione che devi subire per riallinearlo????? :bananixxx:
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

Dovresti avere questa:

Ciriciao!
Gab

Ciriciao!
Gab
www.gabroracing.com/
- Cippetto - The Cip!!!
- The King of Tuono
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

si, e' sicuramente la tua... quando me l'hai data e' tutta spalmata di preparazione H!....io quella eprom la conosco......
:hahaha7gx: :hahaha7gx:
Eolo, facci sapere!
www.gabroracing.com/
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

...AAAAAAHH, anche tu fai parte della schiera dei "piccoli sindacalisti bastardi"???? SICURO!!!!!!!eolo ha scritto: PS:@sanguruci:ma metti che pigli una botta e ti si stara lo strumento di precisione ? questa l'operazione che devi subire per riallinearlo????? :bananixxx:
Sappi che IL MIO STRUMENTO e' preciso proprio xche' constantemente tenuto "sotto botta", che tradotto per voi piccoli peduncoli significa che me ce danno un pacco de cazzottoni!!! Tse........
:hahaha7gx:
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

Almeno la tua ragazza e' contenta di come usi il tuo strumento surrogato???
www.gabroracing.com/
-
eolo
- 2500 rpm

porca ma se nel naso hai uno stechiometro, nella
che hai uno sticchiometro :hahaha7gx:
comunque ho smontato la centralina, non volevo neanche aprirla aveva ancora i sigilli integri ma cos?, visto che ce l'avevo gi? in mano l'ho aperta, e la eprom dentro era quella postata da gabro quindi tutto original.
quindi il tizio mi sa che aveva cambiato terminale e fatto regolare il co un pelo pi? grasso e mo con il terminale originale spuzzetta.
avevo gi? visto che sulla centralina il cavetto delle restrizioni era tagliato per? non avevo mai ocntrollato il resto cos? gi? che avevo in mano le chiavi ho anche aperto l'airbox, anzi come direbbe gabro la cassa filtro e controllato il conetto dentro nel raccordo dei collettori, anche qui tutto tolto.
una cosa per? dentro la cassa fil c'era del liquido un po' oleoso, ma non proprio olio boh scuretto non saprei dire che era ? normale o no????
ciao david
in edit: siccome tempo fa avevo letto un post di non mi ricordo chi che diceva di avere un corpo farfallato sporco di diciamo fuligine ho controllato pure quello ma li tutto ok , l'unica cosa che proprio mi avanzava era quel liquidello l? ...boh
comunque ho smontato la centralina, non volevo neanche aprirla aveva ancora i sigilli integri ma cos?, visto che ce l'avevo gi? in mano l'ho aperta, e la eprom dentro era quella postata da gabro quindi tutto original.
quindi il tizio mi sa che aveva cambiato terminale e fatto regolare il co un pelo pi? grasso e mo con il terminale originale spuzzetta.
avevo gi? visto che sulla centralina il cavetto delle restrizioni era tagliato per? non avevo mai ocntrollato il resto cos? gi? che avevo in mano le chiavi ho anche aperto l'airbox, anzi come direbbe gabro la cassa filtro e controllato il conetto dentro nel raccordo dei collettori, anche qui tutto tolto.
una cosa per? dentro la cassa fil c'era del liquido un po' oleoso, ma non proprio olio boh scuretto non saprei dire che era ? normale o no????
ciao david
in edit: siccome tempo fa avevo letto un post di non mi ricordo chi che diceva di avere un corpo farfallato sporco di diciamo fuligine ho controllato pure quello ma li tutto ok , l'unica cosa che proprio mi avanzava era quel liquidello l? ...boh
Ultima modifica di eolo il giovedì 20 aprile 2006, 13:44, modificato 1 volta in totale.