INFO su Eprom Triton
INFO su Eprom Triton
Ciao a tutti..
leggendo i vecchi post ho visto che parlavate bene della TRITON..volevo avere pi? informazioni a riguardo..se apporta dei risultati tangibili anche su una moto originale (ovvio che con elaborazioni varie rende di piu) ma siccome devo gia sborsare un bel po x una bellissima R2003 non volevo lasciarci gi? troppi soldi almeno fino a questa estate...
se la monto sulla moto originale..e poi tra qualche mese compro un bel terminale con DB killer...devo cambiare o far regolare l'Eprom oppure vado sempre tranquillo....???
leggendo i vecchi post ho visto che parlavate bene della TRITON..volevo avere pi? informazioni a riguardo..se apporta dei risultati tangibili anche su una moto originale (ovvio che con elaborazioni varie rende di piu) ma siccome devo gia sborsare un bel po x una bellissima R2003 non volevo lasciarci gi? troppi soldi almeno fino a questa estate...
se la monto sulla moto originale..e poi tra qualche mese compro un bel terminale con DB killer...devo cambiare o far regolare l'Eprom oppure vado sempre tranquillo....???
- aced79
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Finalmente ieri mi ? arrivato il filtro bmc, quindi stamattina ho provato il tutto.Senza filtro e con lo scarico chiuso non si sente una gran differnza tra la triton e l'originale, ma con scarico aperto e filtro ha acquistato una cattiveria impressionante dai 4000 in su, con l'anteriore che fatiaca a rimanere a terra
.Certo ora sotto i 4000 ? un po scarburata e salta da tutte le parti, devo fare il co al + presto.... 
- sicilianazzo
- Mod

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Ho una rsv del 2003 anch'io ed ho montato l'eprom in questione fornitami dallo zio (sviluppata per un 2 in 2)......accoppiata al pignone da 16 ed un Arrow titanium twin che gi? avevo, devo dire che ? una bella curva LINEARE di erogazione in tutte le marce......ma ahim? anch'io come altri devo far regolare di corsa il CO poich? questa eprom ha alzato il minimo a 2000 fissi quindi......povero mecca.....sono il suo incubo peggiore 
A confronto con la vecchia eprom della arrow (la 11013ME)sto notando giorno dopo giorno la differenza. Non sono un collaudatore quindi certe cose le recepisco con un po' di ritardo
A confronto con la vecchia eprom della arrow (la 11013ME)sto notando giorno dopo giorno la differenza. Non sono un collaudatore quindi certe cose le recepisco con un po' di ritardo

Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Tuono V4 1100 Factory E5 '22
Tuono R 1000 '04
....questo ? il mio primo post.....
Anche io ho preso l'eprom triton su ebay....e lo scarico della Roads versione small....35 cm di scarico
a 166 euro...spedita!
certo non sar? un' Akra per?.......
Ragazzi cos'? questo co di cui parlate?????
Anche io ho preso l'eprom triton su ebay....e lo scarico della Roads versione small....35 cm di scarico
certo non sar? un' Akra per?.......
Ragazzi cos'? questo co di cui parlate?????
meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino seduto sopra!!!
- Cippetto - The Cip!!!
- The King of Tuono
Il gergo tecnico ? "rapporto stechiometrico", per i comuni mortali ? la carburazione/CO che v? adeguata a seconda del tipo di scarico e quant'altro..
Si effettua con un macchinario che legge i valori dei gas combusti ed il mecca varia i trimmer di regolazione sulla centralina per portarli nei parametri corretti di funzionamento.
Ammazza quanto so fico!!!
Si effettua con un macchinario che legge i valori dei gas combusti ed il mecca varia i trimmer di regolazione sulla centralina per portarli nei parametri corretti di funzionamento.
Ale
Cippetto - The CIP!!!

""....e il settimo giorno costruì la Tuono....""
Cippetto - The CIP!!!

""....e il settimo giorno costruì la Tuono....""

- jakal
- 2000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R
ma quindi anche prematurando la superkazzola con lo scappellamento a sinistra o a destra?voglio dire ? importante no?The Cip !!! ha scritto:
- Cippetto - The Cip!!!
- The King of Tuono
- Cippetto - The Cip!!!
- The King of Tuono
- aced79
- 1000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 04 - RSV R 1000
In cosa consiste la variazione dei trimmer, io finalmente ho trovato un bravo meccanico che riesce a farmi il CO (non sono fortunato come voi di Roma e dintorni...The Cip !!! ha scritto: il mecca varia i trimmer di regolazione sulla centralina per portarli nei parametri corretti di funzionamento.