LEDENON, 11 E 12 LUGLIO

andiamoci andiamoci
gidea75
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory

LEDENON, 11 E 12 LUGLIO

Messaggio da gidea75 »

Giornate intere a turni, 210 euro per entrambe le giornate. (IN TOTALE, PER GLI UMBRI PIU' COCCIUTI) ... Io sto già lì, chi si aggrega?
Sto organizzando con altri per la furgo-carovana, se qualcuno da Roma o strada facendo vuole aggregarsi sentiamoci via mp.
Ultima modifica di gidea75 il giovedì 12 maggio 2011, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine :maestro:
maxegb
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 06 - TUONO R

Re: LEDENON, 11 E 12 LUGLIO

Messaggio da maxegb »

indovina un po' ?

si, anche il marietto. ed ho la tuono.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti:factus de materia,cinis elementi,similis sum folio,de quo ludunt venti.
Immagine
gidea75
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da gidea75 »

:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Tuchino »

maxegb ha scritto:indovina un po' ?

si, anche il marietto. ed ho la tuono.
COMPRATA??!
ImmagineImmagineImmagine
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Tuchino »

gidea75 ha scritto:Giornate intere a turni, 210 euro per entrambe le giornate. Io sto già lì, chi si aggrega?
Sto organizzando con altri per la furgo-carovana, se qualcuno da Roma o strada facendo vuole aggregarsi sentiamoci via mp.

IO DEVO ASPETTARE AGOSTO CON MARINO MOTO :frown: :frown: :frown: :frown: :frown:
ImmagineImmagineImmagine
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggio da becce1000R06 »

Se mi organizzo col lavoro (prestino ora per saperlo...), non volentieri, ma VOLENTIERISSIMO! :ok:

Partenza domenica 10 e ritorno mercoledì 13: immagino sia questa l'organizzazione di massima, corretto :?:
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA
Immagine
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Tuchino »

becce1000R06 ha scritto:Se mi organizzo col lavoro (prestino ora per saperlo...), non volentieri, ma VOLENTIERISSIMO! :ok:

Partenza domenica 10 e ritorno mercoledì 13: immagino sia questa l'organizzazione di massima, corretto :?:

ti consiglio di trovarti qualcuno perchè per te è una bella sfacchinata.... cosa che per ledenon si fa volentireri.... :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
gidea75
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da gidea75 »

becce1000R06 ha scritto:Se mi organizzo col lavoro (prestino ora per saperlo...), non volentieri, ma VOLENTIERISSIMO! :ok:

Sì, è impensabile farsi una trasferta del genere con meno tempo. Io lo scorso anno ho viaggiato da solo fino a Genova, niente di impossibile, se riuscite a fare un furgone in due o in tre siete a posto.
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm

L'idea sarebbe quella di raggiungervi in moto da qualche parte prima del confine...
(non mi spaventa far km: venerdì sono andato ad Adria a fare 200km in pista, e tornato a casa in moto: alla fine quasi 800km in giornata..... ;-), e l'anno scorso all'Isola di Man tutto in moto...)

Ma chiaramente se il progetto si concretizza, cerco di reclutare altri ragazzuoli e organizzare tutto anche da qui (con furgone e quant'altro) :ok:
Immagine
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Tuchino »

becce1000R06 ha scritto:L'idea sarebbe quella di raggiungervi in moto da qualche parte prima del confine...
(non mi spaventa far km: venerdì sono andato ad Adria a fare 200km in pista, e tornato a casa in moto: alla fine quasi 800km in giornata..... ;-), e l'anno scorso all'Isola di Man tutto in moto...)

Ma chiaramente se il progetto si concretizza, cerco di reclutare altri ragazzuoli e organizzare tutto anche da qui (con furgone e quant'altro) :ok:

guarda ledenon è una pista bastarda e difficile io il viaggio lo farei con carrello e furgone e compagno. dopo due giorni di pista ci sono sempre dei bei mucchi di ghiaia fuori dai box :mrgreen:

credo che da casa tua siano sui 700 km e il viaggio è abbastanza costoso ( è caro per me che parto da torino )

sicuramente te ne innamorerai , è una pista fantastica senza eguali e il primo impatto è abbastanza uno shock il primo giorno non ci si capisce una sega.... la sera quando ho fatto il giro a piedi mi sono spaventato perchè non riuscivo a capire come c@@@o si poteva girare in una pista del genere ( forse anche per colpa della birra :D.... poi dopo è stato amore :ok:
ImmagineImmagineImmagine
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm

Tuchino ha scritto: guarda ledenon è una pista bastarda e difficile io il viaggio lo farei con carrello e furgone e compagno. dopo due giorni di pista ci sono sempre dei bei mucchi di ghiaia fuori dai box :mrgreen:

credo che da casa tua siano sui 700 km e il viaggio è abbastanza costoso ( è caro per me che parto da torino )

sicuramente te ne innamorerai , è una pista fantastica senza eguali e il primo impatto è abbastanza uno shock il primo giorno non ci si capisce una sega.... la sera quando ho fatto il giro a piedi mi sono spaventato perchè non riuscivo a capire come c@@@o si poteva girare in una pista del genere ( forse anche per colpa della birra :D.... poi dopo è stato amore :ok:
Non mi azzarderei mai a venire lì in moto: va bene matto, ma non incosciente ;-)
Però aver trovato qualcuno (=voi :allah: ) che ci sta andando, è un'occasione imperdibile :!:

Questo è il motivo per cui farei (e farò) di tutto :ok:
Immagine
gidea75
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da gidea75 »

Abbiamo stabilito di "chiudere le ordinazioni" entro fine mese, meglio ancora sarebbe prenotare la pista entro il 20 e pensare poi al viaggio. Al momento da Roma siamo in due/tre con furgone, posso far noleggiare altri furgoni a tariffe vantaggiose, ovviamente solo per ritiro da Roma, chi vuole farsi un'idea dei costi mi contatti in mp.

DAMOJE ER GASSSS!!!!!!

:guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns:
Tuchino
7000 rpm
7000 rpm

Messaggio da Tuchino »

gidea75 ha scritto:Abbiamo stabilito di "chiudere le ordinazioni" entro fine mese, meglio ancora sarebbe prenotare la pista entro il 20 e pensare poi al viaggio. Al momento da Roma siamo in due/tre con furgone, posso far noleggiare altri furgoni a tariffe vantaggiose, ovviamente solo per ritiro da Roma, chi vuole farsi un'idea dei costi mi contatti in mp.

DAMOJE ER GASSSS!!!!!!

:guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns:

eri tu vero che eri interessato per le castellet?
ImmagineImmagineImmagine
gidea75
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da gidea75 »

Tuchino ha scritto: eri tu vero che eri interessato per le castellet?

... se si parla di dare gas in pista mi interessa TUTTO!!!!! Parliamone in mp. ;-)
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm

gidea75 ha scritto:
Tuchino ha scritto: eri tu vero che eri interessato per le castellet?

... se si parla di dare gas in pista mi interessa TUTTO!!!!! Parliamone in mp. ;-)
Paroe nea recia no vae 'na tecia, si dice dalle mie parti!! (=Parole dette all'orecchio non valgono una pentola).

Continuate pure qui, magari qualcun altro potrebbe essere interessato, tipo ME :angel: :angel: , tempo permettendo........ :ok:
Immagine

Torna a “Pistaaaaa...”