Nome nuovo?

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Giulio
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: Nome nuovo?

Messaggio da Giulio »

Ma è come cambiare il nome alla basilica di San Pietro perchè ormai Pietro è un nome poco comune ed i giovani cristiani non lo riconoscono..... :roll:

Il V60 è storia, come storico dovrebbe rimanere il nome del "locale" in cui virtualmente ci ritroviamo quotidianamente.......

Per quanto riguarda lo scudetto, fighissimo il tricolore sotto, preferivo però la vecchia forma .
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Max Magnesium »

Ivax ha scritto:
pakorsv ha scritto:a me non piace il nome, potevamo fare un sondaggio fra iscritti , con vari nome scelti vari membri dallo staff ...

vero...ragazzi scusate la schiettezza...ma fa un po' troppo "giocattolo"...pare un nome da club strano! non me piace proprio! :frown:

sto nome non da l'aggressivita che da V60! snaturiamo un po' la nostra moto... anche se ora ci sta il V65....
:shocked:
:-?
Tra l'altro ho visto che digitando apriliagarage.it nell'indirizzo del browser, si viene rimandati automaticamente al forum V60... Quindi il nome è stato registrato?
Beh, ci abitueremo... però caspita che sorpresa!
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Max Magnesium »

Giulio ha scritto:Ma è come cambiare il nome alla basilica di San Pietro perchè ormai Pietro è un nome poco comune ed i giovani cristiani non lo riconoscono..... :roll:

Il V60 è storia, come storico dovrebbe rimanere il nome del "locale" in cui virtualmente ci ritroviamo quotidianamente.......

Per quanto riguarda lo scudetto, fighissimo il tricolore sotto, preferivo però la vecchia forma .
Quoto...

Scusate l'OT: Giulio, la "firma" dei tuoi post con quelle foto di varie "epoche" è proprio suggestiva :clap: ed è bellissimo l'aforisma sul perché invecchiamo... chi è l'autore?
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
pakorsv
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da pakorsv »

Foma ha scritto:
AndreaC ha scritto:Non male, anche se ho gia' nostalgia del V60 :-)

Suggerirei di togliere il fondo celeste dal logo Aprilia Garage (rendendo quindi stondati gli angoli) ;-)

ps. idem per il logo V60 a sinistra, togliere il fondo celeste
Ma che browser usi???

O meglio: come mai vedi il bordino blu, che non c'è? Browser? Sistema Operativo? Risoluzione schermo?

usa il comodor 64
Immagine
Giulio
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da Giulio »

Max Magnesium ha scritto:
Giulio ha scritto: Scusate l'OT: Giulio, la "firma" dei tuoi post con quelle foto di varie "epoche" è proprio suggestiva :clap: ed è bellissimo l'aforisma sul perché invecchiamo... chi è l'autore?
Mi fa piacere che ti piaccia la mia firma :-)
...mia moglie con la sua prima moto (ora ha il monster), io, io e l'amico del cuore compagno di tante scorribande, un tributo a colui che nel sangue mi ha messo la Passione ( e che ora non c'è più...), in contrapposizione, accanto...da un nonno ed un papà così, come poteva uscire mio figlio? :mrgreen:

Non sono riuscito a venire a capo di chi abbia avuto quel pensiero, a me piaceva ascoltare Fabio Volo su radio Deejay e quella frase l'ho sentita pronunciare da lui :ok:

Scusate l'OT :oops:
Immagine
...non si smette di giocare perchè si invecchia, si invecchia perchè si smette di giocare... GAAAASSS!!!Immagine
calimero
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Liguria
Provincia: SAVONA - SV
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da calimero »

Ivax ha scritto:
pakorsv ha scritto:a me non piace il nome, potevamo fare un sondaggio fra iscritti , con vari nome scelti vari membri dallo staff ...

vero...ragazzi scusate la schiettezza...ma fa un po' troppo "giocattolo"...pare un nome da club strano! non me piace proprio! :frown:

sto nome non da l'aggressivita che da V60! snaturiamo un po' la nostra moto... anche se ora ci sta il V65....
Ma è come cambiare il nome alla basilica di San Pietro perchè ormai Pietro è un nome poco comune ed i giovani cristiani non lo riconoscono.....

mi sento un po' meno a casa...... :-?
Luna
6500 rpm
6500 rpm
Moto: my 06 - RS 125

Messaggio da Luna »

ragazzi, dovete semplicemente farci l'abitudine!

non è una decisione presa all'ultimo momento, ci abbiamo pensato sopra e discusso molto! ;-)

per come la vedo io è giusto che il FORUM si allarghi a tutti, anche ai V65ini e anche ai non apriliati!
ed il nome ci (e MI) piace perchè rispecchia molto lo stile delle persone che lo frequentano! :ok:
Quanti di voi si mettono insieme ai propri amici a smanettare sulle moto nei garage dopo aver letto qualche dritta qui?
quanti chiedono info su come metter mani e su come comportarti in certe situazioni?
il nostro forum è come un "garage virtuale" dove ci mettiamo tutti assieme a chiedere consigli, a dare informazioni e a fare 2 chiacchiere, come buoni amici!!!
Con questo nome sono dell'idea che si sentiranno a casa tutti i motociclisti!!
e se poi siete possessori, o anche semplici appassionati dell'intramontabile V60...c'è il CLUB apriliaV60 di cui non è stato toccato il nome, tantomeno lo stemma...se non semplicemente "rinfrescato" con il tricolore.

datevi qualche giorno per farci l'abitudine! ;-)
Immagine
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

rispondo cosi' a luna ;-)
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Luna
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da Luna »

Ivax ha scritto:
rispondo cosi' a luna ;-)
ragazzi, siamo una grande famiglia...ma non in anarchia totale! :angel:
non mi sembra normale (se conoscete eccezioni ditemelo pure) che se un forum decide di aggiornarsi debba fare una "votazione" tra gli utenti.
credo (e qui parlo per me, non a nome di altri) che ALCUNE decisioni si possano prendere con gli utenti, mentre ALTRE no.
e secondo me, queste faceva parte delle "ALTRE".

altrimenti, come dovremmo fare? ad ogni decisione si apre una votazione? nome forum...tricolore sullo stemma...colorazione sfondo...divisione sezioni...ecc ecc.

alcune delle cose ("modifiche") elencate fanno parte del lavoro, quasi giornaliero, che molti di noi fanno (chiamatela anche manutenzione) nei confronti del club/forum...e questa è una delle tante! ;-)

ripeto, datevi qualche giorno per abituarvi! :-)
Immagine
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

si Silvia hai ragione..su molte cose non serve!

ma beh...sul nome... mi pareva giusto chiedere a tutti che ne pensavano... visto ke siamo tutti uniti in sto forum di matti! :-)

io non guardo il nome...guardo cosa ci sta dentro nel forum... ma V60 era un altra cosa...

ora quando vedo uno in giro e gli dico del V60... non mi verra' mai da dire Aprilia garage! :acciderba:
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Luna
6500 rpm
6500 rpm

Messaggio da Luna »

tu gli dirai del V60 E del garage!!! :angel:

ti ricordo che a sx del nome "aprilia garage" c'è Sempre lo stemma "aprilia V60" :-)
Immagine
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Martello »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

Io continuo a chiedere per lo sfondo ma vengo ignorato :(
Mi piacerebbe provare con i nuovi colori dell'aprilia bianco e verdone :ok: magari con la possibilità di selezionare il tema!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
axel
4500 rpm
4500 rpm
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Messaggio da axel »

A me personalmente lo stemma v60 nuovo piace tantissimo, il nome aprilia garage un po' meno,l'idea del nominativo garage è bella però il suono non è la stessa cosa,comunque trovo giusto cambiare nome, molte persone che avevano un'aprilia che non fosse v 60 magari non si identificavano nel forum, ho persino letto di gente con la shiver che pensava di essere intrusa.
Come nome avrei tolto v60 e lasciato aprilia club era più conciso e d'effetto,ma questo è un mio personale parere.
Per quanto riguarda la votazione sul nome non condivido il fatto che sia una decisione da non prendere tutti insieme perchè alla fine ci si identifica in questo forum e il nome la ritengo una cosa importante e trovo giusto che la si scelga tutti insieme,per quanto riguarda i colori fare una votazione sarebbe assurdo ed esagerato, ma anche questa è una mia personale opinione.
Detto questo grazie per il tempo che impiegate per rendere sempre migliore questa nostra grande famiglia dell' Aprilia Garage :allah:

dai però suona proprio male sto garage :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
UN'APRILIA E' PER SEMPRE
pakorsv
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da pakorsv »

il nome bello è sempilice era APRILIA BIKERS con il vecchio scudetto V60, lo scudetto v60 non vuoldire rsv e basta era solo come un riconoscimento verso il forum
nato per i v60 .
Immagine

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”