Il V60 è storia, come storico dovrebbe rimanere il nome del "locale" in cui virtualmente ci ritroviamo quotidianamente.......
Per quanto riguarda lo scudetto, fighissimo il tricolore sotto, preferivo però la vecchia forma .

Ivax ha scritto:pakorsv ha scritto:a me non piace il nome, potevamo fare un sondaggio fra iscritti , con vari nome scelti vari membri dallo staff ...
vero...ragazzi scusate la schiettezza...ma fa un po' troppo "giocattolo"...pare un nome da club strano! non me piace proprio!
sto nome non da l'aggressivita che da V60! snaturiamo un po' la nostra moto... anche se ora ci sta il V65....

Quoto...Giulio ha scritto:Ma è come cambiare il nome alla basilica di San Pietro perchè ormai Pietro è un nome poco comune ed i giovani cristiani non lo riconoscono.....![]()
Il V60 è storia, come storico dovrebbe rimanere il nome del "locale" in cui virtualmente ci ritroviamo quotidianamente.......
Per quanto riguarda lo scudetto, fighissimo il tricolore sotto, preferivo però la vecchia forma .

Foma ha scritto:Ma che browser usi???AndreaC ha scritto:Non male, anche se ho gia' nostalgia del V60
Suggerirei di togliere il fondo celeste dal logo Aprilia Garage (rendendo quindi stondati gli angoli)
ps. idem per il logo V60 a sinistra, togliere il fondo celeste
O meglio: come mai vedi il bordino blu, che non c'è? Browser? Sistema Operativo? Risoluzione schermo?

Mi fa piacere che ti piaccia la mia firmaMax Magnesium ha scritto:Giulio ha scritto: Scusate l'OT: Giulio, la "firma" dei tuoi post con quelle foto di varie "epoche" è proprio suggestivaed è bellissimo l'aforisma sul perché invecchiamo... chi è l'autore?

Ivax ha scritto:pakorsv ha scritto:a me non piace il nome, potevamo fare un sondaggio fra iscritti , con vari nome scelti vari membri dallo staff ...
vero...ragazzi scusate la schiettezza...ma fa un po' troppo "giocattolo"...pare un nome da club strano! non me piace proprio!
sto nome non da l'aggressivita che da V60! snaturiamo un po' la nostra moto... anche se ora ci sta il V65....
mi sento un po' meno a casa......Ma è come cambiare il nome alla basilica di San Pietro perchè ormai Pietro è un nome poco comune ed i giovani cristiani non lo riconoscono.....

rispondo cosi' a lunapakorsv ha scritto:a me non piace il nome, potevamo fare un sondaggio fra iscritti , con vari nome scelti vari membri dallo staff ...

ragazzi, siamo una grande famiglia...ma non in anarchia totale!Ivax ha scritto:rispondo cosi' a lunapakorsv ha scritto:a me non piace il nome, potevamo fare un sondaggio fra iscritti , con vari nome scelti vari membri dallo staff ...