NURBURGRING: quando organizziamo??

andiamoci andiamoci
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 07 - RSV R 1000

Re: NURBURGRING: quando organizziamo??

Messaggio da becce1000R06 »

valentino ha scritto:io ero molto interessato ad andarci ma le date che preferivo io erano vicino ferragosto. Volevo organizzarmi per una decina di giorni e il programma che avevo in mente era più o meno questo :

1° giorno - partenza e arrivo in svizzera (Locarno) dove c'è il bungeejumping più alto d'europa :ok:
2° giorno - partenza dalla svizzera e arrivo a strasurgo
3° giorno - partenza da strasburgo e arrivo a nurburg
4° giorno - giornata nel ring

Poi organizzarsi per rimanere lì oppure fare qualche gg in olanda :angel: e ripartire. naturalemtne da fare con un furgone a noleggio. 8-)
Mi sembra un'ottima idea!

Potresti lasciare il furgone qui "al nord" :mrgreen: , e poi potremmo proseguire by bike: il tragitto di eddyrocket è molto molto carino (lago di Costanza, foresta nera, ecc ecc)
Quattro ruote spostano il corpo, DUE MUOVONO L'ANIMA
Immagine
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=33265
valentino
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Molise
Provincia: CAMPOBASSO - CB
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da valentino »

becce1000R06 ha scritto:
valentino ha scritto:io ero molto interessato ad andarci ma le date che preferivo io erano vicino ferragosto. Volevo organizzarmi per una decina di giorni e il programma che avevo in mente era più o meno questo :

1° giorno - partenza e arrivo in svizzera (Locarno) dove c'è il bungeejumping più alto d'europa :ok:
2° giorno - partenza dalla svizzera e arrivo a strasurgo
3° giorno - partenza da strasburgo e arrivo a nurburg
4° giorno - giornata nel ring

Poi organizzarsi per rimanere lì oppure fare qualche gg in olanda :angel: e ripartire. naturalemtne da fare con un furgone a noleggio. 8-)
Mi sembra un'ottima idea!

Potresti lasciare il furgone qui "al nord" :mrgreen: , e poi potremmo proseguire by bike: il tragitto di eddyrocket è molto molto carino (lago di Costanza, foresta nera, ecc ecc)
Eventualmente se devo arrivare solo al nord con il furgone vengo con il mio :ok:

Comunque becce...ci organizziamo..magari ci sentiamo in MP per definire giorni, percorso, hotel e caxxi vari e racimolare qualche altro partecipante.... :ok:
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm

valentino ha scritto:Comunque becce...ci organizziamo..magari ci sentiamo in MP per definire giorni, percorso, hotel e caxxi vari e racimolare qualche altro partecipante.... :ok:
E anche il periodo...

Agosto potrebbe essere problematico per me: non posso obbligare la donna a fare sempre le ferie appollaiata sul mio sellino posteriore. :roll: :oops:

Quindi ti rilancio con un settembre/ottobre quando, cosa non secondaria, anche due/tre miei carissimi amici potrebbero essere dei nostri...
Immagine
eddyrocket
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Lazio
Moto: my 16 - TUONO V4 1100 RR

Messaggio da eddyrocket »

becce1000R06 ha scritto:
valentino ha scritto:Comunque becce...ci organizziamo..magari ci sentiamo in MP per definire giorni, percorso, hotel e caxxi vari e racimolare qualche altro partecipante.... :ok:
E anche il periodo...

Agosto potrebbe essere problematico per me: non posso obbligare la donna a fare sempre le ferie appollaiata sul mio sellino posteriore. :roll: :oops:

Quindi ti rilancio con un settembre/ottobre quando, cosa non secondaria, anche due/tre miei carissimi amici potrebbero essere dei nostri...
Occhio che da quelle parti il meteo a sett/ott non sempre è clemente........anzi.....!

;-)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il c@lo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm

eddyrocket ha scritto:Occhio che da quelle parti il meteo a sett/ott non sempre è clemente........anzi.....!

;-)
"Quelle"....., le mie... ;-)

Terremo presente, ma bisogna mediare........ :-?

Comunque l'anno scorso, tornando da Man siamo passati proprio di là, e ci siamo fatti UN GIORNO INTERO SOTTO L'ACQUA: era l'11 o il 12 giugno.... :sarcastic:
Immagine
eddyrocket
3500 rpm
3500 rpm

becce1000R06 ha scritto:
eddyrocket ha scritto:Occhio che da quelle parti il meteo a sett/ott non sempre è clemente........anzi.....!

;-)
"Quelle"....., le mie... ;-)

Terremo presente, ma bisogna mediare........ :-?

Comunque l'anno scorso, tornando da Man siamo passati proprio di là, e ci siamo fatti UN GIORNO INTERO SOTTO L'ACQUA: era l'11 o il 12 giugno.... :sarcastic:
SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!!!!! :-) :-) :-)

A proposito di Man, non hai fatto un report con info varie per il viaggio e la permanenza in loco????

;-)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il c@lo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
becce1000R06
7000 rpm
7000 rpm

eddyrocket ha scritto:
A proposito di Man, non hai fatto un report con info varie per il viaggio e la permanenza in loco????

;-)
Non aveva suscitato grande entusiasmo il mio topic (http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... it=+trophy), forse perché parlava di un impegno incredibile, quindi ho lasciato cadere la cosa....

Però lo ha fatto il mio mecca, uno dei tre avventurieri, nel suo forum ("parrocchiale" :-) )... :arrow: http://cpbiketuning.forumfree.it/?t=48734058
Io sono quello con la manica rossa: diversa la bimba un anno fa, vero?? ;-)

Per il resto, se vuoi andarci, chiedi ciò che vuoi: ho organizzato TUTTO io l'anno scorso (quindi so anche cosa NON rifare... ;-) )
Immagine
eddyrocket
3500 rpm
3500 rpm

grazie!!!!

Beh se mi potessi mandare un pò di info, tipo dove prenotare i traghetti, hotel/B&B, posti utili etc. mi faresti un grosso piacere!!!!

Il prossimo viaggio che voglio organizzare è l'Isola di Mann oppure Capo Nord!!!!!

Ti mando la mia mail in mp così con calma, quando puoi, mi mando qualche info ok???

;-)
Immagine

Torna a “Pistaaaaa...”