comunque cosa costerebbe per curiosità? (anche in PM)
P.S. non è che hai in programma anche la presa d'aria sotto..?

grazie dei complimentitorakiki.gt ha scritto:wow, complimenti..!! guarda caso io ho appena rovinato il musetto in una caduta...quando inizi la produzione potrei farci un pensierino..
comunque cosa costerebbe per curiosità? (anche in PM)
P.S. non è che hai in programma anche la presa d'aria sotto..?

graziePaolo61 ha scritto:complimenti è bellissimo![]()
![]()
lo sognavo da un pò il cupolino in carbonio, sulla mia rsv tuonata ci starebbe da dio
quindi se c'è la possibilità di averlo mi metto in coda anche io![]()
lamps.

grande marcè.....ok qua trepidiamo tutti!!!!!!marcellinocorse84 ha scritto:graziePaolo61 ha scritto:complimenti è bellissimo![]()
![]()
lo sognavo da un pò il cupolino in carbonio, sulla mia rsv tuonata ci starebbe da dio
quindi se c'è la possibilità di averlo mi metto in coda anche io![]()
lamps.rimaniamo come sopra
![]()
![]()
@tuonato si, tu 6 il primo in listaper gli altri 2 pezzi mettiamoci futuro molto lugo
![]()
![]()
ciao

veramente veramente bravo complimentoni fatto senza sottovuoto e' una lavorazione eccezionale ...cmq ti chiedevo l'interno appunto per vedere la lavorazione e ti chiedo che tipo di resina, e da chi e' prodotta ,hai usato??non usanto la tecnica sottovuoto non hai avuto il problema che la resina si raccogliesse tutta verso il centro?ed infine la hai cotto?ti sono venuti piccoli buchetti nella superfice esterna?marcellinocorse84 ha scritto:ciao Giesse, grazie per i complimenti![]()
purtroppo il prototipo in foto è stato consegnato e non posso farti la foto al dentro,
se era per vedere gli attacchi, sono 6 semplici tondini da 10mm in ergal filettati incollati con araldite strutturale
se era per vedere la lavorazione,in questo caso non è stato fatto con la tecnica del sottovuoto
se hai qualche consiglio è sempre ben accetto![]()
ciao e grazie ancora

grazie per la veloce risposta.... chiaro ed esaustivo io faccio sia il sottovuoto che la cottura a circa 90 gradi rende il pezzo durissimo ma ho un problema di resina ...provero' a cambiare produttore ,per l'adesivo non saprei dirti qui in sicilia a stento conoscono la resina io cmq fisso tutti i perni con stucco epossidico e poi li rivesti con dei filamenti di carbonio dopo aver carteggiato la parte asciuga in qualche ora e diventa tutto un pezzo,marcellinocorse84 ha scritto:approfitto per farti una domada che magari essendo tu nel settore sarai sicuramente piu' aggiornato di me..
come adesivo c'è qualche alternativa di piu' veloce ed altrettanto resistente dell'araldite?
sia per incollare fibra con fibra sia per fibra alluminio?
l'araldite ho notato che è ok solo dopo 48 ore![]()
grazie per un'eventuale risposta![]()
a presto