Ciao a tutti... Dopo un po' di tempo e tra mille casini di lavoro, finalmente riesco ad aggiornare il mio topic
Inizio subito con l'elenco degli acquisti effettuati per la mia bella:
ESTETICA
- leve freno e frizione in ergal corte, color argento con regolazione rossa (55 Euro da Lacky)
CICLISTICA
- gomme Pirelli Diablo Rosso 2 190/55 (199 Euro da Pneusgiovo) + omologazione
- kit DID catena ZVMX oro + corona e pignone 16/43 con passo 520 (Sunstar) e ribaditore Ognibene (170 Euro da pelo.vr)
- cerchi forgiati OZ blu (550 Euro da Zio)
- Mono Ohlins (250 Euro da Zio)
MOTORE
- scarico Akra 2in2 con terminali foderati con carbonio (530 Euro da albarsv)
- cornice airbox (90 Euro da marco)
- cornetti in carbonio da 70mm (130 Euro da stefano)
TAGLIANDO
- cO e cambio eprom (da Simo Pomezia)
- kit olio Bardhal XTC C60 15W50 + filtro HiFlo (50 Euro da pelo.vr)
- filtro aria K&N (65 Euro da pelo.vr)
- candele iridio NGK (72 Euro da pelo.vr)
- mantenitore batteria Optimate 4 con connessioni sottosella (56 Euro da pelo.vr)
TOTALE parziale 2217 Euro (tutti i prezzi sono puramente indicativi, perché frutto di contrattazioni ed offerte)
Ad oggi sto ancora ultimando le lavorazioni (visto il pochissimo tempo a mia disposizione utlimamente

), che però sono avanzate rispetto alla giornata dei cO a Genova
Ora sorgono i miei dubbi...
Questa leva frizione non vuole saperne di mollare quel bastoncino (non so come si chiama) che si trova in basso a destra nell'immagine e serve per il comando idraulico.
Praticamente la vite è brloccata e l'incavo a furia di provare a sforzare si sta spanando. Il brutto è che non so se esiste solo quel pezzetto come ricambio e poi si è anche spaccato un pezzo della gomma che penso serva per non far entrare la polvere!!!
Poi...
Le nuove leve sono belle, ci ho dovuto lavorare di lima per farle entrare, ma anche qui... un altro problema

Come si vede dall'immagine, il pirulino bianco (anche questo non so come si chiama) che dovrebbe stare a contatto con la leva quando non è premuta... non sta attaccato!!! Adesso non ho capito se si è bloccato, perché l'altro sulla frizione mi sembra che fuoriesca di più... altrimenti che fare?!
Infine metto qualche foto della mia bella e del gruppo di meccanici
Spero davvero che possiate aiutarmi in fretta, così finalmente tirerò fuori sta moto dal garage