Moto morini chiude.
- Billy
- 5000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Re: Moto morini chiude.

- Monsignore
- 7000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: RIETI - RI
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
basta che non fanno di nuove pensate da geni come l'ultima volta ....

... anche questo è V60!
- pietro
- 6000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RIMINI - RN
- Moto: ALTRA MOTO
sono molto contento era un vero peccato per tutti moto e operai
le moto sono belle e con dei motori strepitosi
a provare una corsaro si rimane allibiti
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
- Rich
- 8500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
- Moto: my 02 - RSV MILLE
Fortuna che non l'ha presa la Piaggio altrimenti metteva in un cassetto il marchio come ha fatto con tanti altri per evitare la concorrenza... Anche se non sarebbe stata male una bella Aprilia con il bicilindrico MotoMorini 

- spada
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Il problema grosso trito e ritrito, è che gli Italiano non sanno aprezzare i buoni prodotti come vengono aprezzati all'estero.
La Morini corsaro era una delle opzioni nel caso non avessi trovato la fattoria. Bel motore, telaio da capire ma ottima moto
Ad oggi è una moto che mi gusta parecchio.
Forse se era marchiata Ducati avrebbe fatto scalpore.......................... rossa con una bella scritta bianca o nera sul serbatoio e frizione possibilmente a secco...............
Parere personale
Spada
La Morini corsaro era una delle opzioni nel caso non avessi trovato la fattoria. Bel motore, telaio da capire ma ottima moto
Forse se era marchiata Ducati avrebbe fatto scalpore.......................... rossa con una bella scritta bianca o nera sul serbatoio e frizione possibilmente a secco...............
Parere personale
Spada
-
Fili_speed
- 5500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
non è un problema di apprezzare o meno, ma anche di manutenzioni!spada ha scritto:Il problema grosso trito e ritrito, è che gli Italiano non sanno aprezzare i buoni prodotti come vengono aprezzati all'estero.
Forse se era marchiata Ducati avrebbe fatto scalpore.......................... rossa con una bella scritta bianca o nera sul serbatoio e frizione possibilmente a secco...............![]()
Parere personale
Spada
in gran parte d'italia non si trovano meccanici seri per le aprilia, men che meno per la morini, e per i pezzi di ricambio è pure peggio!
all'epoca avevo quasi preso la corsaro 1200, col cuore e sulle ali dell'entusiasmo, al 90° ho lasciato perdere, ma dopo pochissimi mesi ho preso la rsv
se ma morini corsaro fosse stata marchiata ducati, naturalemente avrebbe avuto un successo molto differente come molto differenti sarebbero state le condizioni al contorno, assistenza, rete vendita, pezzi di ricambio, pezzi aftermarket, pezzi usati e tenuta dell'usato, e scusate se è poco.
ma non è ducati e i miti in questo periodo sono veramente duri da costruire, ciò detto tanto di cappello ai 2 signori milanesi e grande augurio per il rilancio del marchio!
- spada
- 10500 rpm

- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Be, sul discorso service non posso far altro che darti ragione.
Resta il fatto che è un serpente che si morde la coda, finche non si fanno i numeri, non conviene far partire l'indotto.
Resta il fatto che è un serpente che si morde la coda, finche non si fanno i numeri, non conviene far partire l'indotto.
- renny71
- ZonaRossa

Triumph e' ripartita dopo decenni do oblio...e' ripartita dopo che un incendio distrusse tutto....LA VOGLIA ED IL BUON MANAGEMENT fan miracoli. Ma in Italia ..... 
- max factory
- FuoriGiri

- Regione: Calabria
- Provincia: CATANIA - CT
ottima notizia, ultimamente la morini aveva sfornato delle moto bellissime, ame piacciono tantissimo la granpasso, corsaro, scrambler, 9 e 1/2....sono contento per questo marchio

- The-Spippolator
- 1000 rpm

- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Uno dei due non pare uno stinco di santo...sperem
La corsaro mi ha sempre fatto tanto tanto sesso...
La corsaro mi ha sempre fatto tanto tanto sesso...
INSIDER TRADING:BANCA PROFILO; 1 ANNO A CAPOTOSTI E GRIMALDI
19:13 mer 05 marzo 2008
(ANSA) - MILANO, 5 MAR - Sandro Capotosti, presidente di Banca Profilo e Arnaldo Grimaldi, vice presidente dell'istituto, sono stati condannati oggi a Milano a un anno di reclusione per insider trading. Altri due imputati e cioé Marco Manara, vice presidente e Nicolò Angileri, attuale amministratore delegato, sono stati invece assolti. La sentenza è stata emessa da Angelo Mambriani, giudice monocratico della terza sezione penale del tribunale che ha inoltre condannato Capotosti e Grimaldi a 150 mila euro di multa ciascuno e a un anno e mezzo di interdizione dai pubblici uffici e dagli uffici direttivi d'impresa e tra l'altro dalla contrattazione con la pubblica amministrazione. Il giudice ha comunque dichiarato che l'esecuzione della pena è sospesa. Inoltre il giudice con la sentenza ha stabilito che il presidente, il vice presidente e la stessa Banca Profilo in qualità di responsabile civile dovranno versare poco più di 4 milioni e 150 mila euro alla Consob e una provvisionale di 500 mila euro a Banca Popolare di Milano. Per quanto riguarda il danno patrimoniale a Bpm dovrà invece essere liquidato in sede civile. L'avvocato Gian Maria Chiaraviglio si è limitato a dire che "le sanzioni civili sono sproporzionate". I due sono stati condannati per insider trading per aver acquistato un considerevole quantitativo di azioni di Banca Popolare di Legnano tra il 15 e il 19 dicembre del 2000. Il giorno seguente la Bpm annunciò l'opa sulla Legnano e il presidente dell'istituto presentò denuncia contro ignoti per insider trading. Con tale acquisto, avvenuto in base a delle informazioni privilegiate, è stato realizzato un profitto complessivo di 5,235 miliardi di lire. Il reato contestato il prossimo maggio cadrà in prescrizione. (ANSA).
- The-Spippolator
- 1000 rpm

- Provincia: BELLUNO - BL
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
ho quotato il quote di uno su ddg...sai mai col copyright 
- Smoker
- ZonaRossa

- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
mio papà aveva un morini una volta e gli sarebbe piaciuto da morire prendere un corsaro!
ed anche secondo me è una moto davvero bellisima!! unca pecca pesa moltissimo! ma facilmente risolvibile con scarico e poco altro
ed anche secondo me è una moto davvero bellisima!! unca pecca pesa moltissimo! ma facilmente risolvibile con scarico e poco altro
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- Raphael
- 6500 rpm

- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
si sà più niente??? è stata comprata di sicuro??? perchè accarezzavo l'idea di cambiare facendomi una moto più piccola... ma la corsaro è la corsaro!!!!

- Smoker
- ZonaRossa

- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
R: Moto morini chiude.
É stata comprata da due milanedi il mese scorso 
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY