Z1000 2011: colorazione spettacolare!

il bar del V60...
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da renny71 »

Ciao ragazzi ieri sono stato in una conce kawa : passandoci vicino infatti ho intravisto uno Z1000 che mi intrigava....e mi sono fermato.
Splendida la nuova colorazione verde/nera, differente dalla precdente e piu' grintosa.
Il motore lo conosco; in Toscana ho provato la SX di uno dei miei compari e devo dire che e' una bomba : potente ma docile e gestiibilissima in citta'.
Io sono mezzo in ballo a vender la Tuono ( sempre se i 2 interessati non si rivelino cacciapalle...) ed a ritirare poi ( se quadrano tempi e modi) una CB1000R di un amico che non la usa.
Moto che mi piace molto sia esteticamente che nella guida.
Ma sto kawa....mi ha tolto il fiato! Roba da aspettare di trovarne una aziendale...
Immagine
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Re: Z1000 2011: colorazione spettacolare!

Messaggio da Max Magnesium »

E' proprio vero che il mondo è bello perché è vario e... non tutti i gusti sono al pistacchio!!! :fr:

Ti appoggio in pieno per la CB1000R: mi piace da matti, soprattutto grigio titanio o nell'ultima colorazione 2011:

Immagine

e quando guardo quel faro cattivissimo, quel codino minimalista e quello spettacolare monobraccio, sbavo letteralmente; inoltre ha un motore di un'elasticità incredibile, in sesta a 1500 giri puoi spalancare completamente il gas e lei spinge da subito.
Insomma la vorrei in garage, anche se poi dovrei mettere mano a ciclistica e freni.

La Kawa invece mi ricorda la moto di Jeeg :-) quando la vidi la prima volta all'EICMA due anni fa pensavo fosse un prototipo... E' troppo jap per i miei gusti, è una moto eccessiva in tutto anche se ammetto che in questa colorazione verde/nero ha un suo perché...

Ho l'impressione che se poi tra qualche anno vorrai rivenderla, la CB sarà un assegno circolare mentre la Z... mah...
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
riccardoerre
2000 rpm
2000 rpm
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da riccardoerre »

quoto ..

il mio collega ha questa, con oltretutto dekat, finale e powercommander .. già col db è uno spettacolo

Immagine
Immagine Immagine
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC

Messaggio da renny71 »

Si si...il CB e' una moto veramente godibile al 100%. Unico neo, appunto, le sospensioni che non sono all'altezza. ma col kit Gubellini risollvo alla grande. La Zeta non mi faceva sbavare ma con questa veste grafica ha preso punti.
Ora vediamo se vendo la Fattoria o meno....
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA

Messaggio da TuonoPà »

LA Kawa è una monnezza assoluta ma i gusti sono gusti

Il motore fa cagare spinge solo in alto con i bassi di una mountain bike ma i gusti sono gusti

Gli scarichi sono i peggiori mai visti sembrano delle ciminiere di qualche fabbrica nel nord dell'Inghilterra ma i gusti sono gusti

La ciclistica è quella di una Peg perego di alta fascia basta vedere il forcellone dietro ......due pezzi di ferro parallelo,na schifezza ma i gusti sono gusti

Ah già ci sono i copri forcella in plastica e il muso da Starzinger ma i gusti sono gusti

Certo che i gusti sono gusti ma che gusti di merd@ pero' :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Lubo
Spammoni Recing Team
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Lubo »

TuonoPà ha scritto:LA Kawa è una monnezza assoluta ma i gusti sono gusti

Il motore fa cagare spinge solo in alto con i bassi di una mountain bike ma i gusti sono gusti

Gli scarichi sono i peggiori mai visti sembrano delle ciminiere di qualche fabbrica nel nord dell'Inghilterra ma i gusti sono gusti

La ciclistica è quella di una Peg perego di alta fascia basta vedere il forcellone dietro ......due pezzi di ferro parallelo,na schifezza ma i gusti sono gusti

Ah già ci sono i copri forcella in plastica e il muso da Starzinger ma i gusti sono gusti

Certo che i gusti sono gusti ma che gusti di merd@ pero' :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:ROTFL: :ROTFL:

adoro quest'uomo

la kawa a me non piace, è grossa e goffa! il CB esteticamente parlando è meglio, però è bello solo bianco, ma ce ne sono 3 milioni in giro, e mi scazzerebbe avere una moto identica a tutte le altre... se adesso dovessi cambiare moto solo 2 opzioni

1) se vinco al gratta e vinci Tuono V4

2) altrimenti street triple R :loveye:
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
melita
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM

Messaggio da melita »

TuonoPà ha scritto:LA Kawa è una monnezza assoluta ma i gusti sono gusti

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Mi sento di quotare Paride!!! :mrgreen:
Lubo ha scritto:
:ROTFL: :ROTFL:

adoro quest'uomo

la kawa a me non piace, è grossa e goffa! il CB esteticamente parlando è meglio, però è bello solo bianco, ma ce ne sono 3 milioni in giro, e mi scazzerebbe avere una moto identica a tutte le altre... se adesso dovessi cambiare moto solo 2 opzioni

1) se vinco al gratta e vinci Tuono V4

2) altrimenti street triple R :loveye:
:ok: :ok: ottima scelta!!!
:whistle: :mrgreen:
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Lubo
Spammoni Recing Team
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Lubo »

:angel:

@Melly: preparati, anzi, preparatevi :mrgreen: che la settimana prossima sono in ferie :loveye:
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
melita
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM

Messaggio da melita »

Lubo ha scritto::angel:

@Melly: preparati, anzi, preparatevi :mrgreen: che la settimana prossima sono in ferie :loveye:
:ok: :ok: :ok: :banana:
Ultima modifica di melita il mercoledì 24 agosto 2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

quoto tuonopa' sull'estetica (motore e ciclistica, non saprei)

o i gusti son gusti, e una Z ce l'ho anche avuta (la sette e mezzo attuale)

ma questa 1000 nuova per me è oscena...
han esagerato con l'estremizzazione delle linee della prima Z1000
già estremizzate con la seconda serie
con questa han esagerato veramente
faro, copriforcelle, plastiche laterali, è tutto TROPPO...magari cattura l'attenzione, si, ma per me fa ampiamente cagare...

già meglio il CB1000R, ma anche lì faro troppo ipersupertecnorobotico..il resto è carino, a parte i cerchi che non c'entrano una fava col design spigoloso della moto, ma non è un mostro di originalità...anche in honda han preso spunti dalla Z1000 seconda serie, presentata 1 anno prima...

detto questo ma un po' di sane linee semplici, no?

Immagine
maxegb
1500 rpm
1500 rpm
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da maxegb »

la solita brutale col faro sciolto...dovrebbero usare lampade più fredde! :mrgreen:

detto per inciso,in quanto estimatori della casa che ha prodotto la tuono ( che non è esatamente una bellezza, in NESSUNA incarnazione ed im particolare in quell'aborto della V4) non dovremmo azzardarci a dire nulla sull'estetica delle moto. ;-)

trovo che la kawa abbia perlomeno il pregio di portare avanti un discorso stilistico coerente. Estremo quanto si vuole e forse non apprezzato da tutti, ma di certo riconoscibile.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti:factus de materia,cinis elementi,similis sum folio,de quo ludunt venti.
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Messaggio da enjoyash »

beh prendendo epoche stilistiche omogenee, trovo che la Tuono V4R sia 100 spanne sopra a questa Z1000, esteticamente parlando
che poi la tuono new sia abbastanza orrenda lo penso anche io, infatti non ce l'ho :mrgreen:
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm

Comunque nel segmento, a mio parere la più bella è la bestiola qui sotto...

Immagine

:slurp:
Immagine

Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm

TuonoPà ha scritto:Gli scarichi sono i peggiori mai visti sembrano delle ciminiere di qualche fabbrica nel nord dell'Inghilterra
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ma come ti è venuta? oddio ho le lacrime dal ridere... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine

Carmillina
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Carmillina »

enjoyash ha scritto:beh prendendo epoche stilistiche omogenee, trovo che la Tuono V4R sia 100 spanne sopra a questa Z1000, esteticamente parlando
che poi la tuono new sia abbastanza orrenda lo penso anche io, infatti non ce l'ho :mrgreen:
Quoto!!!!

Torna a “Chiacchiere”