...beh, de gustibus anche qui, però sinceramente... dire che sia "orrenda" mi pare un po' eccessivo...?!?

Max Magnesium ha scritto:
...beh, de gustibus anche qui

pensa per me è il contrario, esteticamente preferisco la oldmaxegb ha scritto:Fidati di chi se l'è comprata: è davvero brutta.![]()
![]()
seriamente: non è come la prima tuono, che sembrava reduce da una caduta, ma non è propriamente una bella moto. ha ancora un codone splendido, imho, ma il muso lascia a desiderare. che poi sia una delle moto migliori che si possano guidare è tutto un altro paio di maniche.

maxegb ha scritto:non è come la prima tuono, che sembrava reduce da una caduta, ma non è propriamente una bella moto.

Il traduttore di google mi dice che la frase quotata significa " permettimi rispettosamente di non essere d'accordo".Carmillina ha scritto: MA CHE MINCHIA DICI?

Difatti ho sposato un cesso, ho un bidet come auto, mangio merd@ tutti i di', lavoro come spurgatore e uso Eau de diarrei come profumo!TuonoPà ha scritto:LA Kawa è una monnezza assoluta ma i gusti sono gusti
Il motore fa cagare spinge solo in alto con i bassi di una mountain bike ma i gusti sono gusti
Gli scarichi sono i peggiori mai visti sembrano delle ciminiere di qualche fabbrica nel nord dell'Inghilterra ma i gusti sono gusti
La ciclistica è quella di una Peg perego di alta fascia basta vedere il forcellone dietro ......due pezzi di ferro parallelo,na schifezza ma i gusti sono gusti
Ah già ci sono i copri forcella in plastica e il muso da Starzinger ma i gusti sono gusti
Certo che i gusti sono gusti ma che gusti di merd@ pero'![]()
![]()
![]()

Sono romagnolo vado a sentimentoMax Magnesium ha scritto:TuonoPà ha scritto:Gli scarichi sono i peggiori mai visti sembrano delle ciminiere di qualche fabbrica nel nord dell'Inghilterra![]()
![]()
ma come ti è venuta? oddio ho le lacrime dal ridere...
![]()
![]()

Credo che Giuseppe Giacobazzi avrebbe detto la stessa cosa..........TuonoPà ha scritto:Sono romagnolo vado a sentimentoMax Magnesium ha scritto:TuonoPà ha scritto:Gli scarichi sono i peggiori mai visti sembrano delle ciminiere di qualche fabbrica nel nord dell'Inghilterra![]()
![]()
ma come ti è venuta? oddio ho le lacrime dal ridere...
![]()
![]()
![]()
![]()

così ce l'ha un signore,con mono ohlins con precarico idraulico,cerchi marchesini,scarichi ixs......sembrava il fighetto di turno....power commander....pippete pappete puppete.......me lo sò magnato in 2 curve...e pensà che faceva lo sbruffoncello pure.....riccardoerre ha scritto:quoto ..
il mio collega ha questa, con oltretutto dekat, finale e powercommander .. già col db è uno spettacolo