Z1000 2011: colorazione spettacolare!

il bar del V60...
tuonato78
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Marche
Provincia: MACERATA - MC
Moto: NO MOTO

Re: Z1000 2011: colorazione spettacolare!

Messaggio da tuonato78 »

enjoyash ha scritto:quoto tuonopa' sull'estetica (motore e ciclistica, non saprei)

o i gusti son gusti, e una Z ce l'ho anche avuta (la sette e mezzo attuale)

ma questa 1000 nuova per me è oscena...
han esagerato con l'estremizzazione delle linee della prima Z1000
già estremizzate con la seconda serie
con questa han esagerato veramente
faro, copriforcelle, plastiche laterali, è tutto TROPPO...magari cattura l'attenzione, si, ma per me fa ampiamente cagare...

già meglio il CB1000R, ma anche lì faro troppo ipersupertecnorobotico..il resto è carino, a parte i cerchi che non c'entrano una fava col design spigoloso della moto, ma non è un mostro di originalità...anche in honda han preso spunti dalla Z1000 seconda serie, presentata 1 anno prima...

detto questo ma un po' di sane linee semplici, no?

Immagine
si devi sperare che tutto fili liscio con la brutale però.......e cmq linea stra stra stra stra stessa de mille anni,anche seppur sempre bella!!!!!!!
ImmagineImmagineImmagine
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
tuonato78
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MACERATA - MC

Messaggio da tuonato78 »

Max Magnesium ha scritto:Comunque nel segmento, a mio parere la più bella è la bestiola qui sotto...

Immagine

:slurp:
sarebbe la speed 1050 nuova giusto????
non male...tra le naked 1000 estetica a parte io andrei di
tuono v4
speed triple 2011
honda cb1000r
brutale 1078
ImmagineImmagineImmagine
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

tuonato78 ha scritto:la z 1000 nuova de sto colore l'ho vista sabato ....era affiancata alla ninja 600 modello nuovo,STRAVOLTA,bruttissima e spigolosa da morire....
poi ce stava il nija 1000 che ci si avvicina....
3 metri dopo una diavel...e 1198 spevo nera da sbavo ragazzi......e una r1 nera xerchi oro e akrapovic di serie in carbonio!!!!vabè cmq sia la z1000 ha una linea che io non capisco.....un serbatoio che sembra va a punta .....troppo strana,sti jappo ogni anno smadonnano le linee....e cambiano sempre modello facendo lifting....TUBI DEI FRENI IN PLASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!non potevo crederci quando ci è finito l'occhio ...... :shocked:
i gusti sono gusti....e io come tutte le cose sono "sportivo"e non punto il dito a piglià pe c@lo chi sceglie di farsi una moto ....perchè se se la fa è perche gli piace....però ecco..prendi una z,devi minimo mettere:tubi in treccia,pinze e/o pompe radiali,mono,e modifica idraulica alle forche...quest'ultima modifica però ammetto che su molte moto ci sta bisogno de sta modifica,per lo meno chi già su strada spinge un pò di piu!!!!
per altro non mi pronuncio su telaio...perchè non l'ho mai guidata...però se renny per esempio con la tuono non ci si trova,magari potrebbe trovarsi su un cb1000r o z1000 1000000volte meglio e andarci piu forte!!!!!!!!qui vige la regola:
NON SERVE AVERE FORCHE OHLINS E MONO OHLINS per già dire vado piu forte di quello con la z o co un altra moto .......
puntualizzo pure che il reparto ohlins delle aprilia,compreso il mio...non è il top ...nel senso è tutta scena.....prendi una showa la modifichi e va 100 volte meglio di una ohlins DI SERIE!!!!!
al giorno d'oggi però tanti so convinti che montare le ohlins sia motivo di poter andar molto piu forte di altri che non le montano,so tutte cassate :sarcastic:
scusate se me so dilungato.....però vorrei concludere col dire..ognuno fa le sue scelte....l'importante è non rimpiangere di averle fatte......
e per chi dice che la tuono new è brutta...bè sono gusti....per me la tuono v2 new factory è la piu bella moto che ho avuto...e ogni volta che la guardo in garage è sempre amore.....peccato che tra poco andrà via...
per dirvi a me la old non dice nulla!!!!
poi vabbè ce sta chi è fanatico de aprilia come tuonopà :ROTFL: ma quello è un altro discorso...scherzo :ok:
io lo so paride parla così,perche chi ha parecchia esperienza di moto,va a guradare tutto,da telaio ecc e della loro funzionalità,,,non guardano solo l'estetica....una z magari sarà piu domabile di una tuono.....ma io non me la farei MAI
w ulle ultime righe quotone...una tuono new nel complesso a me non piace granchè e in alcune colorazioni è proprio bruttarella, ma uno dei pochi giri fatti ques'tanno si è aggregato un ragazzo con una factory, una delle ultimissime nuove vendute quest'anno, e ci starei ore a guardare tutti i vari particolari della moto...nel complesso poi colorata così e con carbonio qua e là non è neanche male
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Ragazzi le moto sono come le palle, ognuno ha le sue. Fortunatamente non ci piacciono le stesse cose altrimenti andremmo in giro con la stessa moto. Premesso questo Renny dentro il forum aprilia cosa ti aspettavi che ti dicessero della kawa che è uno spettacolo? a me personalmente non piace esteticamente, e avendola provate per un bel tratto (fatto di saliscendi, curve, tornantini) non mi è piaciuta neanche dinamicamente. Troppo goffa, sospensioni cedevoli (forse settata male), motore spompo (ovviamente paragonata ad un bicilindrico) ai bassi, molto pesante e frenava male (difetto cronico delle kawa, ho degli amici che hanno dovuto cambiare pompe e pinze). Ora io non la voglio denigrare, ma francamente non voglio essere buonista dicendoti che è eccezionale (lungi da me però offenderti).
Immagine
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da renny71 »

AngeloTuono ha scritto:Ragazzi le moto sono come le palle, ognuno ha le sue. Fortunatamente non ci piacciono le stesse cose altrimenti andremmo in giro con la stessa moto. Premesso questo Renny dentro il forum aprilia cosa ti aspettavi che ti dicessero della kawa che è uno spettacolo? a me personalmente non piace esteticamente, e avendola provate per un bel tratto (fatto di saliscendi, curve, tornantini) non mi è piaciuta neanche dinamicamente. Troppo goffa, sospensioni cedevoli (forse settata male), motore spompo (ovviamente paragonata ad un bicilindrico) ai bassi, molto pesante e frenava male (difetto cronico delle kawa, ho degli amici che hanno dovuto cambiare pompe e pinze). Ora io non la voglio denigrare, ma francamente non voglio essere buonista dicendoti che è eccezionale (lungi da me però offenderti).
Se rileggi il mio post iniziale, io considero pregevole la nuona colorazione.La trovo intrigante e cromaticamente migliore delle precedenti. Punto. Se poi il discorso degenera sino all'eterna sfida ITA-JAP, non e' un problema mio: penso di esprimermi in italiano e non in celta, indi per cui credo sia piuttosto semplice leggermi senza interpretarmi tra le righe.Pero', in tal caso ( cioe' il discorso che degenera) mi permetto d dire la mia. In primis, e chiaramente, tra le jappe la mia preferita e' la CB. Scritto chiaro e tondo.In secondo luogo, insisto nel dire che un motociclista di medio livello ma con buona attitudine ad interpretare i limiti della propria moto...PER STRADA tutta sta gran differenza non la senti. Quoto a proposito Tuonato78 nel suo intervento sulle Ohlins. Che poi le moto possano o non possano piacere, e' legittimo. Giammai. Ma signori, parliamoci chiaro, dietro a sti benedetti video ci sono tantissimi Rossi? Davvero? Io di par mio non sono un fermo, ma nemmeno mi autoelogio. Anzi, sopratutto in moto. Eppure col mio cadavere da 80cv scarsi jap, nato per il turismo e pesante come una locomotiva, con sosp. economiche e freni cosi' cosi'....ne lascio al palo parecchi. E allora? Sono io strabravo? No, conosco bene il mio mezzo e lo sfrutto al 100%, cercando di "limitare le perdite" nei frangenti dove e' poco quotato ma ottimizzando le (poche?!?) doti che ha. E mettendoci del mio. Come esperienza, non come manico. Dietro una tastiera ci puo' esser il bayliss di turno si' come lo spantega incallito. Rischi del web. Io non ho problemi, ne' mai li ho avuti, a dire che col pompone sono in difficolta'. Cio' non vol dire che gli amici si fermano decine di minuti ad aspettarmi, bensi' che sono consapevole che in mani giuste ( e + esperte/propense al suo uso delle mie) sarebbe un arma letale.
Sono veloce ma non come vorrei, non sono assolutamente sciolto come vorrei. Per me, personalmente, e' un cruccio solo personale ed intimo e me ne strafotto ( come ho sempre fatto) del giudizio e/o critiche altrui. E' una questione intima.
Le jappe,e lo ripeto, NEL NORMALE UTILIZZO STRADALE ed in mano a chi LE USA PER COME SANNO ESSERE sono + che sufficienti a divertirsi in sicurezzza.
Poi, Cristodiundio, so benissimo che scrivo in un Forum Aprilia: mi ci sono iscritto appena NE HO ACQUISTATA UNA. E che vuol dire? Pralare o discutere monotema? Idolatrare oltre il dovuto? No di certo, ne converrai con me. Allora questo punto cade da se.
Ripeto: io mi sono limitato a dare un giudizio estetico che, amio avviso, era migliorativo rispetto alle precedenti colorazioni.
Non vuol dire che mi tatuo la Z sul petto ne' che la compri domani.
Apprezzo invece la CB, che comprerei SI domani.
Senza menarmi il tarello xke' non ho OZ forgiati o Ohlins o carbonio .
Che magari tanti amano SOLO sfoggiare all'aperitivo.
Se parliao di uso pista, convengo che le ns. moto siano quasi pronto gara.
E che sono ad altissimo livello di equipaggiamento.
Che cio' voglia dire, in automatico, godere sempre assai nella guida...e TUTTI EGUALE.....mi spiace ma non la penso cosi'.
Quanti di voi, che han scritto poco sopra, han scritto topic lamentandosi per la fragilita' meccanica o le difficolta' di guida o le giornate che non si riesce a farla girare sta moto o...ecc ecc.????
No? Sicuri? Allora con santa pazienza e un pizzico di umilta' ognuno pensi alle proprie madonne tirate e a quando, preso da rabbia , le ha scritte.
Non esiste la moto perfetta.
Ma esiste la moto a noi + congeniale.
Puo' essere Aprilia.
Puo' non esserlo.
E non e' la stessa x ognuno di noi.
Che poi capiti che un apriliato non sia contento ed allora venga messo alla gogna o...peggio...considerato un paria, a me sta cosa francamente non mi tange. Perche' come scrive il mio amico e saggio Pietro 2 ruote sono divertimento ed estasi. Per qualcuno lo e' il Van Van, per altri la F4.
Punto.
In 24 anni di motociclismo PRATICATO ne ho sentite molte. Ora, da qualche anno, ne LEGGO pure molte.
Ognuno di noi ha pallini o sogni o idoli. Ma al contempo ognno di noi e' senziente e, in quanto tale, dotato di raziocinio.
Che mi si scriva di moto loffe o maldestre o al palo...mi sta bene. Ma come gia' scritto precedentemente le moto VAN GUIDATE OPER KM E KM e dopo si giudica facendo un ragionato e leale bilancio.
Poi, per l'amor di Iddio, che come e' giusto che sia ognuno coltivi i propri miti.
Io preferisco viver di sensazioni MIE e non prese in affitto o fatte proprie per partito preso.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da renny71 »

spada ha scritto:Renny, sono dispiaciuto per il fatto che vendi la factory , ma come ti avevo già scritto, il bicilindrico o lo ami subito o finisci per odiarlo.
La zetona a mio parere è una moto che sa dire la sua, e le vendite lo confermano. Non ha mai nulla e ti dimentichi la manutenzione. Io giro con tre zeta, un cbr e una yamaha. Tutte belle, anche perchè sempre a mio parere sulla moto ci devi mettere il c@lo e dire: azzo come mi sono divertito !!
Come diceva il Califfano...............tutto il resto è noia.
Te ne devi fottere di tutto e chiederti solo se hai avuto un buon feeling.
Pareri personali

Ciao Spada

ps Renny domenica al Resia dai che ci sei..........
Amico mio, tu un poco mi hai conosciuto e sai come sono . Umile. E credimi, mi batte il cuore ogni gg. al solo vederla ma non posso accontentarmi di dire a me stesso: " Cazo, oggi sto tornantino ero meno impedito!"
Il mio tempo libero lo passo in sella, a discapito spesso della famiglia. e' la mia sola passione.
E strido dentro quando mi sento legato, insicuro, teso.
Non perche' mi fotta di fare il tempone o di tener il ginocchio a terra...ma, solamente, perche' non mi diverto come VORREI. Come vorrei CON LEI.
Le moto sono giocattoli ma NON soprammobili : sono oggetti ludici ATTIVI.
Ed hanno, sob, un costo. Spesso elevato. Sia per acquistarli che per mantenerli.
Il gioco deve valer la candela.
Anche in caso di vendita: mai svendere per autocommiserazione o per tristezza...piuttosto darsi ancora tempo.
Ma al tempo stesso , se non sei strafelice e ce' l'occasione.....stacca la spina e fai il salto.
Tu hai colto il mio discorso, cioe' ....per meglio dire....quello che e' travisato dall'iniziale giudizio estetico su una moto.
Non si parte mai per principio preso, ma bensi si deve creasene uno.
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
Chrix
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da Chrix »

TuonoPà ha scritto:
Max Magnesium ha scritto:
TuonoPà ha scritto:Gli scarichi sono i peggiori mai visti sembrano delle ciminiere di qualche fabbrica nel nord dell'Inghilterra
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: ma come ti è venuta? oddio ho le lacrime dal ridere... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Sono romagnolo vado a sentimento :ciglia: :ciglia: :ciglia:

io son romagnolo come lui e una zeta 1000 lo avuta lo ammetto scusate ma sbagliare è umano .. xò quando me l'hanno rubata sono stato l'uomo piu felice di questa terra :dance: :dance: :dance: ti giuro un cesso simile non lo avevo mai usato prima avevo un fazer 600 del 99 e andava mille volte meglio .... si x andare a passeggio va bene con ciabatte calzoni corti e telo x andare in spiaggia ... ecco quello è l'unico uso che si puo fare con la zeta 1000 :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

il CB lo a preso un nostro amico (mio e di Paride) è ancora li che spende soldi x farlo andare bene in condizioni di guida racin ... xkè siam sempre li x andar tranquilli un caballero del 1980 va bene ma se si prendono dei 1000 con 130 cv li le cose cambiano il fattore materiali e progettazione sono fondamentali almeno x mè ...
L'auto sposta il corpo ... la moto muove anima e cuore

Quindi ... apri solo x quanto ne SAI ... NON x quanto ne HAI !!!
Chrix
2000 rpm
2000 rpm
Moto: my 01 - FALCO SL 1000

Messaggio da Chrix »

ciao Spada ... io o avuto yamaha o avuto Kawa e APRILIA prima falco poi Tuono hold ora o honda ma xkè sto aspettando l'ass poi prendo di cosra un alta tuono alla grande xkè quello che mi permette di fare Tuono nessun altra moto me lo a mai permasso ... (chiedete a TuonoPà) io o avuto la zetona x 11 mesi e ti giuro ne o passati 3 in garage x sistemare freni forcelle mono (leveraggi compresi) xkè era a mio giudizio inguidabile !!!! mille volte meglio il varadero che uso ora e lui pesa 275 kg ... quindi estetica ok i gusti son gusti ma sulla qualità IO personalmente non la userei nemmeno x andare al mare ...

a parte il mio disgusto x la zetona ... se mai sbetessi la testa e non ricordassi nulla e diventassi non piu sano di mente prederei l'honda CB1000R honda è un gradino sopra in tutto alla Kawa ..
L'auto sposta il corpo ... la moto muove anima e cuore

Quindi ... apri solo x quanto ne SAI ... NON x quanto ne HAI !!!
spada
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Messaggio da spada »

Guarda, ti do ragione per il discorso honda. Gran telaio e gran motore.
E' il suo pregio
Riguardo al kawa, probabilmente non ho la capacità di capire certe finezze sulla struttura.
A livello meccanico ti posso assicurare che le spese fatte dai miei soci sono solo per i tagliandi, e in un caso con olio da supermercato ( 4 anni con media bassa di 10.000 km anno ).
Poi ripeto io probabilmente non sono in grado di portare al limite certi mezzi fino al punto di spendere soldi per stravolgere un progetto, ma nel mio piccolo riesco a divertirmi.......e penso sia quello che conta anche per renny.
Questo è il succo del mio discorso, poi non discuto il resto perchè giustamente c'è chi riesce a divertirsi con ''poco'' e chi no al di là di quello che può essere un discorso puramente estetico

Spada
svicolone
4500 rpm
4500 rpm
Provincia: MILANO - MI

Messaggio da svicolone »

leggendo tutto il post,mi sembra di essere dentro un forum di estremisti.
aprilia ok,resto del mondo cacca!!!!
dietro alle tastiere si nascondono un sacco di piloti!!!!!!
..............mha.............
MEMBRO DELLO ZOCCOLO DURO
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Max Magnesium »

Non credo che sia un forum di estremisti, ma di veri appassionati che non amano le moto come la Z1000, cioè tutta apparenza (si fa per dire...) e poca sostanza. E che magari, senza essere dei "piloti", hanno un'esperienza motociclistica e una guida abbastanza veloce da arrivare rapidamente ai limiti di ciclistica e/o di freni, di alcune jap.

Per quel che mi riguarda, ci sono tantissime moto NON Aprilia che mi piacciono e che vorrei: Triumph Street Triple R, Speed Triple e Tiger 1050, Honda Cb1000R e VFR1200, KTM Duke 690R e SM990T, Ducati MS1200 e 848Evo, tanto per citare le prime che mi vengono in mente.
E poi ci sono alcune Aprilia che NON vorrei, tipo la DD1200 o la Mana...

Ma tra una Tuono V2 Factory e una Z1000, anche a pari prezzo, prendo tutta la vita una Tuono!!!
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Messaggio da TuonoPà »

Ma scusate miei bei giuggioloni da festa delle ortiche di Bardonecchia,dove avete letto che dico che esiste solo Aprilia???
A me sembra di aver detto che la Kawa in questione è una schifezza e ne ho spiegato il motivo,ma non mi sembra di essermi espresso sul altre moto
Non ho parlato di CB o SPEED o BRUTALE
Quando parlo di una moto generalmente non lo faccio per due foto su un forum ma perché la mie chiappe hanno assaggiato il mezzo
Io adesso come adesso se non avessi la V4 prenderei la speed triple di sicuro
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD

Messaggio da enjoyash »

scusate
io son iscritto qui non da molto
ma né in questo post né altrove ho mai trovato questo "estremismo" pro aprilia..
anzi ci son diversi post di critica, anche feroce, ad Aprilia, per certe cose...
poi chiaramente essendo un forum dedicato ad aprilia, mediamente ci son possessori che amano la propria aprilia e quindi la elogiano, e forse qualcheduno a volte eccede nel criticare le altre marche, o chiudono gli occhi di fronte a difetti palesi, ma sinceramente non vedo questo estremismo diffuso, anzi... c'è ben altro in rete...un mio conoscente anni fa mi disse che per essere iscritto a un forum (mi pare VFR o qualcosa del genere non ricordo) dovevi inviargli la copia del libretto e della targhetta col n. di telaio, e se la vendevi ti cancellavano l'iscrizione...immagina a parlare male di quella moto :ROTFL:

per il resto io apprezzo italiane europee giapponesi...ognuna delle due filosifie costruttive ha dei punti di forza e dei punti deboli...ormai son triti e ritriti e li sappiamo tutti...e per fortuna esistono delle differenze, così possiamo scegliere liberamente cosa comprare...

fino ad oggi sono a 3 jap e 2 italiane, quindi penso di poterne parlare un po' con cognizione...a parte che questo post sta andando decisamente OT

comunque se posso dire, prima della shiver avevo la Z750 del 2007...gran motore, ciclistica non così pessima come si può pensare (Certo niente di esaltante, anzi, ma da qui a dire che un manico non ci può andare forte IN STRADA ce ne corre), affidabilità totale, robustezza...detto questo dopo 2 anni e 10000 km mi ha stufato... e quindi son passato alla shiver, ciclistica 2 gradini sopra, decisamente più divertente, ben fatta, affidabilità non paragonabile ma comunque buona (per ora, 13000 km)... prima ancora avevo l'SV650...ciclistica (sospensioni) penosa, peggio della Z, ma agile e divertente..e a parte un difetto ricorrente al regolatore di tensione, poi risolto sulla nuova serie (e tutti i "forum" sono paese, visto che nel forum SV viene regolarmente e quasi da tutti minimizzato come difetto...se invece fosse un difetto di una ducati o di un'aprilia ci sarebbero post su post di derisione....), era un mulo da soma... che vi dirò, avrei ricomprato anche se la nuova serie fosse stata decente di estetica, visto che con un bel cambio di sospensioni diventa una motina interessante che costa poco e consuma un caz... detto questo in configurazione originale come ciclistica non c'è storia, shiver tutta la vita....
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO

Messaggio da Max Magnesium »

TuonoPà ha scritto:miei bei giuggioloni da festa delle ortiche di Bardonecchia
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Hai mai pensato, come secondo lavoro, di scrivere testi per Zelig??? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
enjoyash ha scritto:Z750 del 2007...gran motore, ciclistica non così pessima come si può pensare (Certo niente di esaltante, anzi, ma da qui a dire che un manico non ci può andare forte IN STRADA ce ne corre
Bè, dipende quanto forte.. ce l'aveva un mio amico (che oggi ha un 848...), un pomeriggio ci siamo scambiati le moto con l'idea di farci da pieno a pieno... ci ho fatto una ventina di km in montagna (da Susa al Moncenisio, è praticamente una pista), ho accostato e gli ho detto: "Se vuoi che la tua Z torni a casa intera, è meglio che mi ridai l'RSV"... Freni, forcella e mono li avevo trovati un vero disastro, ho rischiato seriamente di farmi male quel giorno... :-?

Mi scuso con Renny per l'OT :pray:
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
LOSPADO
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: PESARO E URBINO - PU

Messaggio da LOSPADO »

ritornando IT

quel motore (kawasaki z1000 2011) è stato studiato per avere dei medi piu' corposi,infatti si ferma a 11.000 giri con valori di coppia massima di 11. kgm e 140 cv alla ruota massimi, di cui 100Cv e 10.5 kgm di coppia a 7000 giri (con scarico racing), definirlo morto mi sembra quantomeno irrispettoso,

Immagine

per quello che riguarda la ciclistica sicuramente non è una Superbike denudata, ma se non ci devi fare le corse sul filo del millesimo di secondo le dotazioni di serie dovrebbero essere accettabili, io per trovare veramente il limite della tanto bistrattata FZ1 ho dovuto veramente tirare oltre le mie possibilità, in un anno ho percorso 28000 km e mi è successo una sola volta di trovarmi in difficoltà per colpa del telaio / sospensioni / freni

motore honda (cb 1000 r con scarico racing) (motore molto meno performante del kawasaki)

Immagine

il cb 1000 lo volevo prendere anch'io, ma cè questa cosina che tutti quelli che conosco che lo hanno sono caduti in maniera abbastanza strana, e sta cosa non mi piace tanto.

Torna a “Chiacchiere”