ragazzi voglio QUALSIASI informazione su questo kit...mi piacerebbe prendere il kit anteriore ed il puntale (+ forse le frecce)....
l'unica cosa che non mi gusta ? quel colore argneto cromato,vorrei ridipingerlo di nero....
allora: articoli,recensioni,qualsiasi cosa abbiate la VOGLIO! recensioni su web si intende....
kit Falco Fighter
- pietroxxx1000
- Rodaggio

Fighter
8) Ciao Zappa,
ti st? mandando al tuo indirizzo di Virgilio quanto mi ? stato gentilmente inoltrato da Danca.
Ci st? pensando anch'io al fighter ma le parti cromate non le digerisco e mi dicono dalla regia che dopo la modifica se non ti vuoi ritrovare sempre con una ruota per aria devi cambire anche l'ammortizzatore con uno + serio............
Se fai la modifica fammi sapere come va........
Slamps
ti st? mandando al tuo indirizzo di Virgilio quanto mi ? stato gentilmente inoltrato da Danca.
Ci st? pensando anch'io al fighter ma le parti cromate non le digerisco e mi dicono dalla regia che dopo la modifica se non ti vuoi ritrovare sempre con una ruota per aria devi cambire anche l'ammortizzatore con uno + serio............
Slamps
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita" - e allora piega Dio bono, PIEGA!
Re: Fighter
allora sei tu che mi hai scritto,grazie :)pietroxxx1000 ha scritto:8) Ciao Zappa,
Slamps
neanch'io sopporto le parti cromate,avrei una certa idea di ridipingerle di nero (il mio Falco ? tutto nero)...per quanto riguarda il monoruota...mi sembra strano che nessuno lo abbia accennato sull'articolo di caf? racer... :?
- pietroxxx1000
- Rodaggio

......... io sono un gran amante del Cafe ma in quanto a prove sulle moto mi sembrano un p? fermi i regaz :?
Non mi ritengo "uno veloce" ma nelle smanettate montane mi capita di trovarmi con l'anteriore in volo :P , quindi penso che allegerendo l'anteriore la moto ne risenta non poco , in ogni caso potrebbe essere un buona occasione per inparare a fare delle penne serie 8)
anche se il mio sogno ? di bastonare le altre fighter del sol levante
Non mi ritengo "uno veloce" ma nelle smanettate montane mi capita di trovarmi con l'anteriore in volo :P , quindi penso che allegerendo l'anteriore la moto ne risenta non poco , in ogni caso potrebbe essere un buona occasione per inparare a fare delle penne serie 8)
anche se il mio sogno ? di bastonare le altre fighter del sol levante
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita" - e allora piega Dio bono, PIEGA!