Onestamente di cambiali non ne ho fatte, ne per questa e neanche per le altre tre che al momento sono di mia proprietà , ciò non significa giustificare l'ingiustificabile ovvero chiedere 1400 euro x un terminale , cosa che trovo 'non giusta' a prescindere dalla possibilità di spenderli o meno. Tra l'altro io degli akra completamente aperti li ho visti , e tutta sta gran qualità davvero non so dove sia.. Anzi su molti aspetti sono davvero scandalosi come nei fondelli che non hanno una minima protezione interna al calore e infatti tendono ad ingiallire, diversamente da altri. Qualità /prezzo onesto? Tutt'altro a mio vedere.
L'arrow sara' anche qualitativamente ottimo ma davvero non mi fa 'scattare la scintilla'.. X il resto direi " de gustibus" , visto che di questo si tratta e di dati oggettivi a supporto ne vedo un gran pochi
Curiosità : qualcuno sa quanto pesa il terminale originale? Settimana prox lo dovrò cmq smontare x mettere su l'ohlins , se nessuno l'ha già pesato prenderò l'occasione per farlo io