ma dove andate a mangiare?
Domenica 2/10 piemontesi/lombardi pranzo biella o cortemilia
- Tuchino
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 06 - TUONO R
Re: Domenica 2/10 piemontesi/lombardi pranzo biella o cortem
ma che tuchino io ho la moto esplosa vediamo se mio padre mi presta la sua ma dubito fortemente dopo che gline ho sdraiata già una

- Ivax
- ZonaRossa

- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- Tuchino
- 7000 rpm

aaaaaaaaaaaah caz io pensavo: ma di che cavolo di lago stanno parlando che su per biella non cè una sega

- Ivax
- ZonaRossa

Tuchino ha scritto:aaaaaaaaaaaah caz io pensavo: ma di che cavolo di lago stanno parlando che su per biella non cè una sega![]()
![]()
ahahahahaahah

- luke
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Ciao ragazzuoli... enmodaja mi ha gentilmente indicato questo girello
Come già anticipato a lui sarebbe un piacere unirmi all'allegra combriccola, ma purtroppo cosa ne sarà della mia domenica lo saprò solo domani (sabato) pomeriggio, al momento le possibilità sono diciamo al 50%
In caso affermativo saremmo io + amico con Z750. Sperando non sia un problema, vi aggiorno domani.
Ovviamente partiremmo insieme al gruppo della zona Milanese, enmodaja in particolare sta qui al paese affianco a me.
Se ho capito bene puntate a trovarvi verso le 10 alla trattoria a Viverone?
@enmodaja nel dubbio comincio a mandarti via MP il mio numero di cellulare
@Gianfranko.65 come già ti hanno detto è solo la spia del "suggeritore" di cambio marcia, la imposti tu al regime che vuoi ma di fabbrica (e se stacchi la batteria) sta a 6000rpm
Un saluto a tutti
Come già anticipato a lui sarebbe un piacere unirmi all'allegra combriccola, ma purtroppo cosa ne sarà della mia domenica lo saprò solo domani (sabato) pomeriggio, al momento le possibilità sono diciamo al 50%
In caso affermativo saremmo io + amico con Z750. Sperando non sia un problema, vi aggiorno domani.
Ovviamente partiremmo insieme al gruppo della zona Milanese, enmodaja in particolare sta qui al paese affianco a me.
@Gianfranko.65 come già ti hanno detto è solo la spia del "suggeritore" di cambio marcia, la imposti tu al regime che vuoi ma di fabbrica (e se stacchi la batteria) sta a 6000rpm
Un saluto a tutti
Luca
- enmodaja
- 8000 rpm

luke ha scritto:Ciao ragazzuoli... enmodaja mi ha gentilmente indicato questo girello![]()
Come già anticipato a lui sarebbe un piacere unirmi all'allegra combriccola, ma purtroppo cosa ne sarà della mia domenica lo saprò solo domani (sabato) pomeriggio, al momento le possibilità sono diciamo al 50%![]()
Un saluto a tutti
Luca, manda pure, io ti sto mandando il mio!!!
E.
- enmodaja
- 8000 rpm

Raga mi ha scritto torakiki.gt: dovrebbe essere dei nostri...ma quanti siamo? Ma quanti siamo???
@torakiki.gt hai MP con mio numero cell. Comunque ti contatta Ric che arriva da Stradella e potete fare strada insieme per venire qui da noi che poi si prende la "dormostrada" fino a Santhià.
Inverce per Spada sto aspettando per sapere se fa in tempo a rimontare il radiatore, mentre Trinity83 dà forfait per impegni familiari...
FORZA!!!!!!!!!!
E.
@torakiki.gt hai MP con mio numero cell. Comunque ti contatta Ric che arriva da Stradella e potete fare strada insieme per venire qui da noi che poi si prende la "dormostrada" fino a Santhià.
Inverce per Spada sto aspettando per sapere se fa in tempo a rimontare il radiatore, mentre Trinity83 dà forfait per impegni familiari...
FORZA!!!!!!!!!!
E.
- Tuchino
- 7000 rpm

mio padre mi ha severamente vietato di avvicinarmi alla sua moto .... non capisco il perchè 
mi tocca questo lungo viaggio in macchina di ben 10 minuti

- enmodaja
- 8000 rpm

tatanka ha scritto:Si, ma, dategli il Califfone di Enmodaja, col rocchetto del filo di arianna, che a riavvolgerlo ci penso io.
Tatanka! Guarda che la nostra sarà una sfida all'ultimo sangue...pensa che oggi mi hanno seminato: una Java 350 cc del 1970, guidata da un pensionato (solo noi vecchietti possiamo sapere che cosa è una Java 350); una prinz verde del '75 (solo noi vecchietti possiamo...etc); e alla fine (ma lì ero veramente ingarellato di brutto, per le umiliazioni appena subite) mentre sono in piega in una rotonda demmerda (ca. 8 gradi di piega, il mio record!!) sento un rumore di smarmittamento provenire dalla mia destra, sempre più forte, sempre più forte!!!.....bè Tatà, non ci crederai, sono stato sverniciato dall'esterno dalla mia stessa PROSTATA!!!! Che dici, sto invecchiando????
E.
PS: Domenica me te magno!!! Voglio vederti scomparire lì davanti mentre arranco indeciso tra prima e seconda!!!
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Ivax ha scritto: cavolo...senza voler male a tua moglie ne tanto meno al tuo pupetto che vorrei tanto vedere (visto che chi nasce a san giovanni è sempre speciale!![]()
![]()
), spero di vederti sulla tua carbon :)
per pranzo ti dico un ora quando cmq penso per le 13 si magna!
Intanto ti dico che ho appena riattivato la polizza su Genertel e ho già la copertura provvisoria stampata...
Quindi, già d'accordo con mia moglie, farò così:
- prendo la Carbon e domattina mi vedo con voi alle 9,15 (se voi partite da corso Marche, ci incontriamo al solito distributore in tangenziale alle 9,20?);
- faccio un pezzo di strada con voi e i milanesi (dipende dall'ora che facciamo, ma la mia idea è di fare almeno la Serra e di fare dietrofront a Mongrando), quindi vi lascio per il proseguimento del giro, torno a casa, passo da 2 a 4 ruote, acchiappo moglie e pupetto, e mi presento dal Corsaro per le 13...
IMPORTANTE RAGAZZI:
Quel giro, fatto ad andatura allegra e considerando una sosta in Panoramica Zegna e poi la deviazione per fare la Graglia-Donato, richiede 3 ore buone, quindi partendo tutti insieme da Viverone alle 10,30 circa, temo che bisognerebbe chiedere alla trattoria se ci "accettano" tra le 13,30 e le 14 perché prevedo che arriverete non prima di quell'ora...
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Mi spiace di non vederti in moto, ma sono felice che tu ci sia Diego! A domani alloraTuchino ha scritto:mio padre mi ha severamente vietato di avvicinarmi alla sua moto .... non capisco il perchè
- enmodaja
- 8000 rpm

Qualche giorno fa, Pmancio chiedeva sul forum: "Cosa fa di me (di noi) un motociclista?". Ebbene, secondo me, questo genere di cose fa di un uomo un motociclista.. Poi, magari all'ultimo momento, quell' idea può anche saltare, a conti fatti può "non tornare"...ma il pensiero, l'idea, la soluzione magari complicata ma possibile...quelle che quando le propongo a mia moglie mi guarda e sulla faccia le leggo: "Ma chi caz.zo mi sono sposata..." quella voglia sempre e comunque di riuscire ad esserci...bè, quella ti viene solo se SEI UN MOTOCICLISTA, non se ogni tanto lo "fai".Max Magnesium ha scritto:Ivax ha scritto: cavolo...senza voler male a tua moglie ne tanto meno al tuo pupetto che vorrei tanto vedere (visto che chi nasce a san giovanni è sempre speciale!![]()
![]()
per pranzo ti dico un ora quando cmq penso per le 13 si magna!![]()
Intanto ti dico che ho appena riattivato la polizza su Genertel e ho già la copertura provvisoria stampata...![]()
- prendo la Carbon e domattina mi vedo con voi alle 9,15 (se voi partite da corso Marche, ci incontriamo al solito distributore in tangenziale alle 9,20?);
- faccio un pezzo di strada con voi e i milanesi (dipende dall'ora che facciamo, ma la mia idea è di fare almeno la Serra e di fare dietrofront a Mongrando), quindi vi lascio per il proseguimento del giro, torno a casa, passo da 2 a 4 ruote, acchiappo moglie e pupetto, e mi presento dal Corsaro per le 13...
IMPORTANTE RAGAZZI:
Quel giro, fatto ad andatura allegra e considerando una sosta in Panoramica Zegna e poi la deviazione per fare la Graglia-Donato, richiede 3 ore buone, quindi partendo tutti insieme da Viverone alle 10,30 circa, temo che bisognerebbe chiedere alla trattoria se ci "accettano" tra le 13,30 e le 14 perché prevedo che arriverete non prima di quell'ora...
@Max Magnesium:
@Tuchino: Lo stesso per te...con in più una battutina: ma è vero che tuo papà quando ti avvicini alla sua moto, dopo un pò va lì vicino e la bagna con la boccetta dell'acqua benedetta?
Scherzo, dai!!! Grandi ragazzi!!
E.
- Ivax
- ZonaRossa

Max Magnesium ha scritto:Ivax ha scritto: cavolo...senza voler male a tua moglie ne tanto meno al tuo pupetto che vorrei tanto vedere (visto che chi nasce a san giovanni è sempre speciale!![]()
![]()
per pranzo ti dico un ora quando cmq penso per le 13 si magna!![]()
Intanto ti dico che ho appena riattivato la polizza su Genertel e ho già la copertura provvisoria stampata...![]()
IMPORTANTE RAGAZZI:
edajeeee max! :D
sto navigando dal cell e leggere che ci sei vale i soldi spesi! :)
ieri google masp mi ha indicato che son 150km tra andar e tornare, con 3 ore e 50...
il fatto che calcola i tratti fatti a 50kmh... penso che in un 2 ore e mezzo ci si riesca a far tutto!
mi è capito di vedere tempi stimati di 50 minuti in tratti dove in 12 minuti li faccio (acqui-cairo montenotte)
http://maps.google.it/maps?saddr=Vivero ... 1&t=h&z=12
se serve a qualcuno ;) ecco il percorso

- enmodaja
- 8000 rpm

Raga, confermato anche Spada!!
Adesso devo solo convincerlo a portare anche la ruota davanti....
E.
Adesso devo solo convincerlo a portare anche la ruota davanti....
E.
- Oasis
- 10500 rpm

- Moto: my 10 - RSV4 R
Ale, considera anche che qualche sosta la faremo per tirare il fiato e fare qualche foto. Secondo me ha ragione Max, meglio avvisare il locale che potremmo fare un po' più tardi.
Entro oggi pomeriggio il mio amico vercellese mi dice se c'è. Per ora a partire da Milano dovremmo essere 5 (più il gruppo di Tatanka da Gallarate).
Se sbaglio mi corrigerete.

Entro oggi pomeriggio il mio amico vercellese mi dice se c'è. Per ora a partire da Milano dovremmo essere 5 (più il gruppo di Tatanka da Gallarate).
Se sbaglio mi corrigerete.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)