ma quale factotum... anzi i tecnici sono i migliori! quando siamo in Box io sono sempre in mezzo ai piedisicilianazzo ha scritto:Benvenuto Max!possiamo dire che sei il factotum del team

ma quale factotum... anzi i tecnici sono i migliori! quando siamo in Box io sono sempre in mezzo ai piedisicilianazzo ha scritto:Benvenuto Max!possiamo dire che sei il factotum del team

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Bravi ragazzi!!!riky79 ha scritto:Richiesta iscriziobe al gruppo fatta!
..ah, comunque io accelero eh!:)

bellissimo pezzo dal pieno ma non ne capisco l'effettiva utilità peso? dimensioni ?Max Team nuova M2 ha scritto:Bravi ragazzi!!!riky79 ha scritto:Richiesta iscriziobe al gruppo fatta!
Ieri ho parlato al telefono con il "vostro" Fulvio, potete tranquillamente iscrivervi al nostro gruppo FaceBook, visitare il nostro sito e comunque vi terremo aggiornati su tutto anche qui!!!
A breve ci saranno degli aggiornamenti interessanti...
Intanto per i possessori di RSV4 avete visto questo carter moltointeressante ad eicma:

forse si cambia la frizione + velocemente...fluido ha scritto:bellissimo pezzo dal pieno ma non ne capisco l'effettiva utilità peso? dimensioni ?Max Team nuova M2 ha scritto:Bravi ragazzi!!!riky79 ha scritto:Richiesta iscriziobe al gruppo fatta!
Ieri ho parlato al telefono con il "vostro" Fulvio, potete tranquillamente iscrivervi al nostro gruppo FaceBook, visitare il nostro sito e comunque vi terremo aggiornati su tutto anche qui!!!
Intanto per i possessori di RSV4 avete visto questo carter moltointeressante ad eicma:
pero che pezzo e chissà che prezzo ;)

si pero' spero che la frizione su un mille non si cambi ogni gara spero :)Bravi ragazzi!!!
bellissimo pezzo dal pieno ma non ne capisco l'effettiva utilità peso? dimensioni ?
pero che pezzo e chissà che prezzo ;)
forse si cambia la frizione + velocemente...

mmmmmmmmmme77hyu ha scritto:Ho visto che siete un team di Bologna, siccome io abito in "zona" dove siete di preciso?? Avete nn so un'officina o roba simile, che in caso , se possibile, verrei a fare un giretto a vedere le moto dal vivo, e in caso organizzaste prove libere ,o ,sconti o prezzi agevolati, la cosa si farebbe ancora + interessante..........![]()
In bocca al lupo a tutto il team!!

Sulle carene sarà un po' difficile ma sto preparando un link al forum dal nostro sito!Gabro ha scritto:benvenuto Max, per piacere presentati e presenta il team nell'apposita sezione per piacere![]()
ti predisco qualche prespaziato apriliagarage.it da appiccicare sulle carene?!?!manda indirizzo in MP
![]()
quando avete una bozza di calendario elle prove invernali fatecelo sapere che organizziamo qualche trasferta per venire a conoscervi (portiamo i vbiscotti e la gazzosa)
PS fra te e quello sciroccato di fulvio per piacere non quotare le foto se non necessario... le ripetizioni appesantiscono la lettura delle paginegrazie!
PPS il coperchio frizione apribile credo serva principalmente per poter intervenire sulla taratura meccanica dell'antisaltellamento senza dover aprire tutto come col carte originale

un paio a gara compreso di libere, qualifiche warm up e prove partenze...forse si cambia la frizione + velocemente...
si pero' spero che la frizione su un mille non si cambi ogni gara spero :)

Sanguruci ha scritto:benvenuto Max!!![]()
PS: il suggerimento di Gabro circa la presentazione e' solo per "prassi", usiamo far così in modo che tutto il forum sa del nuovo arrivo...per tutto il resto ovviamente lo scrivi qui...