Mappa Race RSV4: facciamo chiarezza.
-
Superduca
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: BRESCIA - BS
- Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Re: Mappa Race RSV4: facciamo chiarezza.
Centralozza arrivata. O meglio sono andato a prenderla a Verona. 200 km di freddino ( allungando il giro al ritorno x fare qualche pieghetta ) ma e' stato divertente. Ottimo modo per salutare quest'annata 

- Dende67
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono 1100 V4 Factory
R: Mappa Race RSV4: facciamo chiarezza.
Che c@@o ti invidio. Non ho mai saltato il giretto di fine anno, oggi invece ero piantato in casa speriamo il1°. ma la race non l'hai montata? Ah! È wireless by drive, forteSuperduca ha scritto:Centralozza arrivata. O meglio sono andato a prenderla a Verona. 200 km di freddino ( allungando il giro al ritorno x fare qualche pieghetta ) ma e' stato divertente. Ottimo modo per salutare quest'annata
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Superduca
- 7000 rpm

Devo prima farla aggiornare dal conce per mettere la mappa tuono race e poi serve per forza fare la prima calibrazione del rbw sulla moto col navigator altrimenti non funzia. Quanto prima vedrò di provvedere cmq :)
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Ma dove l'hai trovata???
Io cerco cerco.........ma gnit

Io cerco cerco.........ma gnit

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
-
Superduca
- 7000 rpm

Su subito.it ce ne sta una non race ma originale rsv4 sbloccata con mappa race. Visto che ho letto altrove che Fiore e' riuscito a recuperare in Aprilia la password per la moto del prof in modo da poter caricare la mappa tuono su una centralina uguale ( quindi rsv4 con la mappa race attivata con la password fornita con l'akra) , tutto sta a trovare il mecca giusto o andare dritti verso Noale 
- Profciccio
- 8000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: TREVISO - TV
Questo non corrisponde al vero. Io ho fatto riprogrammare, non senza difficoltà, una centralina "Race". Se fosse stata una originale RSV4 con o senza mappa "race" mela sarei data sui denti!!Superduca ha scritto:Su subito.it ce ne sta una non race ma originale rsv4 sbloccata con mappa race. Visto che ho letto altrove che Fiore e' riuscito a recuperare in Aprilia la password per la moto del prof in modo da poter caricare la mappa tuono su una centralina uguale ( quindi rsv4 con la mappa race attivata con la password fornita con l'akra) , tutto sta a trovare il mecca giusto o andare dritti verso Noale
-
Superduca
- 7000 rpm

Avevo letto qualcosa qui alla veloce ma ci sta che abbia interpretato male
http://www.daidegasforum.com/forum/apri ... no-v4.html
Quindi anche con centralina race 'aftermarket' c'è da stare a rompersi le palle con password e roba simile? Che coioooonii
Quindi anche con centralina race 'aftermarket' c'è da stare a rompersi le palle con password e roba simile? Che coioooonii
- Profciccio
- 8000 rpm

- Provincia: TREVISO - TV
Superduca ha scritto:Avevo letto qualcosa qui alla veloce ma ci sta che abbia interpretato male
Eh si! Non tutti i mecca riescono a sistemare i problemi legati alle centraline in questione. Indispensabile il navigator, ma hai la certezza che funzioni solo su centraline race comprate nuove, pronte a ricevere qualsiasi mappa race per qualsiasi v4. Se la centralina race è usata, non è detto che si possa facilmente rimpiazzare le mappe riservate alle rsv4 con quelle della tuonov4. Se la centralina è un originale rsv4 sulla quale è stata poi installata la mappa race in seguito ad acquisto di scarichi akra by Aprilia, non c'è nulla da fare, non si potrà montare sulla Tuono V4. Spero di non avervi ulteriormente incasinato.
-
Superduca
- 7000 rpm

Scusa ma non mi pare sia quello che dice fiore : se hai una centralina originale rsv4 con la mappa race sbloccata con la password fornita con l'akra, sempre con la medesima password (che quindi sarebbe ottima cosa scrivere direttamente sulla centralina stessa per non smarrirla ) puoi caricare qualsiasi altra mappa.
Per la centralina race invece mi pare davvero assurdo che ci siano problemi, e' un pezzo che vendono a peso d'oro e rompono anche il c@@@o per montarci la mappa che uno vuole ???
Per la centralina race invece mi pare davvero assurdo che ci siano problemi, e' un pezzo che vendono a peso d'oro e rompono anche il c@@@o per montarci la mappa che uno vuole ???
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Provincia: RAVENNA - RA
Ecco appunto!!!!Superduca ha scritto:

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- andy_s
- 10000 rpm

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- Provincia: UDINE - UD
mi sa che ci sono delle incomprensioni sul fatto rimappare la centralina.........
c'è bisogno di più chiarezza....
ad esempio io che non ne so mi sono perso.....
ciao
ciao
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!
sono narciso quindi......
http://www.apriliagarage.it/forum/feedb ... myfeedback
- angelostreetfighter
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: NOVARA - NO
- Moto: my 09 - RSV4 Factory
GIUSTO! qua si vuole sapere con precisione che trusci bisogna fare!andy_s ha scritto:mi sa che ci sono delle incomprensioni sul fatto rimappare la centralina.........
ciao
UNA OLD è PER SEMPRE
-
Fiore Ago
- 3500 rpm

- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 11 - DORSODURO 1200 ABS ATC
Superduca ha scritto:Scusa ma non mi pare sia quello che dice fiore : se hai una centralina originale rsv4 con la mappa race sbloccata con la password fornita con l'akra, sempre con la medesima password (che quindi sarebbe ottima cosa scrivere direttamente sulla centralina stessa per non smarrirla ) puoi caricare qualsiasi altra mappa.
La mappa race è una cosa.......quindi puoi avere sia una centralina race o una centralina normale cona la mappa race caricata.
La pass è un'altra cosa..............e questa serve per caricare la mappa dall'rsv al tuono esempio(quindi questa o uno ce l'ha oppure no).......quindi se tu hai sia una centralina race o una centralina normale con la mappa race caricata per passare da rsv a tuono ti serve la pass.....quindi la pass è una cosa diversa da una mappa (SE non ce l'hai.........NON carichi nulla)
Dopo se tu per risparmiare trovi in giro o centraline race o centraline sbloccate RSV4 ti serve sempre la pass per passare a tuono..............(mentre se tu ti compri una nuova dal conce chiaro che il conce risolve più facilmente)
Ciao Fiore
-
Fiore Ago
- 3500 rpm

- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 11 - DORSODURO 1200 ABS ATC
Fiore Ago ha scritto:Gabro ha scritto:e una volta che la centralina è sbloccata in race, dentro ci si può mettere indifferentemente la mappa tuono o quella rsv
Solo per precisare.........per passare da rsv a tuono in modalità race ci vuole la pass ,al momento non è automatico fare inversione di mappa(cosa invece che si fa tranquillamente per passare da rsv factory a R o aprc factory o R aprc)
Ciao Fiore
Questo l'ho scritto al mio primo intervento................
non comprendo perchè fate confusione
Ciao Fiore
PS:SE più avanti magari modificano il soft e si può fare questo passaggio senza pass questo non lo so .......... però finora mi ha sempre richiesto la pass.
-
Superduca
- 7000 rpm

Mi sembra una una grandissima minchiata : capisco la menata con una centralina di serie sbloccata e poi per vie traverse venduta/ scambiata ecc ecc ma c@@@o una centralina aftermarket che si compra appositamente sbloccata per avere una straminchia di mappa race perche' dopo aver speso 15mila euro di moto non hai speso gia abbastanza e ti devono ancora inculare un po' di euro in qualche modo, non esiste che ci siano ste rotture di c@@@o in mezzo..
Detto papale papale.. fanc@lo ad Aprilia tutta la vita !!!!
Già che c'eri comunque Fiore potevi anche spiegarlo per bene il discorso a chi te lo aveva chiesto espressamente sull'altro forum..
Detto papale papale.. fanc@lo ad Aprilia tutta la vita !!!!
Già che c'eri comunque Fiore potevi anche spiegarlo per bene il discorso a chi te lo aveva chiesto espressamente sull'altro forum..