Tuono mix Sxv

TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO

Re: Tuono mix Sxv

Messaggio da TuonoPà »

Certo che di acqua sotto i ponti ne è passata da quando hai postato l'idea
Sinceramente pensavo che inizialmente sarebbe stata un idea non fattibile,invece sei quasi all'arrivo ed il risultato è davvero notevole!!! :shocked: :shocked: :shocked:
Direi che è ora di riprendere l'entusiasmo per finirla,visto poi il lavorone che sta facendo gpmucci....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
mmateri69
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Basilicata
Provincia: MATERA - MT
Moto: my 00 - RSV MILLE

Messaggio da mmateri69 »

Non ho parole. Posso solo dirti grandiosa e unica
gpmucci
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 01 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da gpmucci »

Oggi sto saldando la flangia che regge la pompa della benzina, dentro al serbatoio.

Le pedane si possono spostare in avanti, bisognerebbe poi rifare la vaschetta dell'acqua radiatore che è a dx perchè spostando le pedane la si urta con il ginocchio/gamba ed è fastidiosa, ma anche quello non è un problema. Ad occhio la posizione di guida non è male, bisogna guidarla un pò, poi decidere.

Se uno non fa tratti disconnessi il serbatoio lo si potrebbe addirittura mettere sotto la moto, spostando al limite il baricentro, in pratica ricostruire il puntale.

Comunque la Tuono è una base fantastica e spogliandola si apprezzano ancora di più i dettagli del telaio, forcellone e così via. :banana:
G@bri85
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 11 - TUONO V4 R

Messaggio da G@bri85 »

solo 2 parole:
ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!!

fai il video appena puoi..roba da pubblicarla sui giornali!!!
maisoon
Rodaggio
Rodaggio
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da maisoon »

bellisssssssssima ma ... a che serve ?? :roll:
Raphael
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG

Messaggio da Raphael »

maisoon ha scritto:bellisssssssssima ma ... a che serve ?? :roll:
Penso per divertirsi come un bambino piccolo :angel: :angel: :angel:
Immagine PER LA TUA VACANZA: AGRITURISMO IN UMBRIA CASALE DELLE LUCREZIE
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF

Messaggio da alex »

moto T E P P I S T A :ok:
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm

Messaggio da me77hyu »

Non so se mi piace, ma è davvero cattivissima e complimenti per il lavoro che hai fatto!!!! :clap: :clap: Se dovessero girare il prox film di " mission impossible 4 " questa è la moto perfetta da usare sul set..... :guns:
Carmillina
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Tuono mix Sxv

Messaggio da Carmillina »

La amo!!
gpmucci
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da gpmucci »

Raphael ha scritto:

:angel: :angel: :angel:

l'idea è quella!
Ah ah.
A volte sento discussioni tipo "ma fare enduro con le bicilindriche che senso ha?"

Allora io penso alle tante strade che ci sono per arrivare nello stesso posto.

Posso partire da casa tranquillo e arrivare al passo con una comodissima auto, superlussuosa con moglie e figli e chiaccherare amabilmente. Arrivo al passo pranzo e poi me ne torno giù.

Oppure posso prendere una moto da off, metterci tre ore, come minimo dopo aver rimediato qualche livido, tirare bestemmie, cadere, piantarmi nel fango, sudare ed arrivare tutto infangato, stanco come un disperato, aver consumato più benzina che se fossi andato in Ferrari e magari rischiare di rompermi qualche osso.

Allora la cosa è che la seconda è razionale se la faccio con una mono e invece irrazionale se la faccio con una più pesante bicilindrica?

Io credo che la razionalità dell'uomo contenga anche il piacere e non solo i numeri. Sennò gli scooteroni la farebbero da padroni incontrastati.

Questa è una moto ignorante che non vuole gareggiare con le mono. Vuole essere sè stessa.
Carmillina
6500 rpm
6500 rpm
Provincia: L'AQUILA - AQ

Tuono mix Sxv

Messaggio da Carmillina »

Ooooooooooo moo sciiiiiiiiiii!
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

gpmucci ha scritto:
Raphael ha scritto:

:angel: :angel: :angel:

l'idea è quella!
Ah ah.
A volte sento discussioni tipo "ma fare enduro con le bicilindriche che senso ha?"

Allora io penso alle tante strade che ci sono per arrivare nello stesso posto.

Posso partire da casa tranquillo e arrivare al passo con una comodissima auto, superlussuosa con moglie e figli e chiaccherare amabilmente. Arrivo al passo pranzo e poi me ne torno giù.

Oppure posso prendere una moto da off, metterci tre ore, come minimo dopo aver rimediato qualche livido, tirare bestemmie, cadere, piantarmi nel fango, sudare ed arrivare tutto infangato, stanco come un disperato, aver consumato più benzina che se fossi andato in Ferrari e magari rischiare di rompermi qualche osso.

Allora la cosa è che la seconda è razionale se la faccio con una mono e invece irrazionale se la faccio con una più pesante bicilindrica?

Io credo che la razionalità dell'uomo contenga anche il piacere e non solo i numeri. Sennò gli scooteroni la farebbero da padroni incontrastati.

Questa è una moto ignorante che non vuole gareggiare con le mono. Vuole essere sè stessa.
Penso bastasse come risposta che uno dei propri soldi ci fa quel che razzo gli pare :fr: ...
Immagine
BTB
1500 rpm
1500 rpm
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO

Messaggio da BTB »

Suvvia non mi distraete il mastro artigiano che deve lavorà . . .son due anni che ci sto sudando e prendendo di bischero da tutti ha ha . . quando ho visto quello che è riuscito a fare paolo in due giorno mi è preso male . . .ha una capacità di plasmare il metallo davvero incredibile.

Per quelli che dicono ma che ci fai ma a che serve . . . a niente, sai quando vedi una cosa meravigliosa nella tua testa e poi pensi che sarebbe bello ma . . . ecco io non ho più voglia di se e di ma e ho detto ci provo . . .passo passo ho studiato, disegnato, fotoshoppato e cominciato a lavorarci . . .è un percorso che inizi e non sai dove ti porta, ma ogni passo avanti è una sfida vinta . . . paolo sta camminando con me forse anche lui non ha mai fatto niente del genere e ha sentito il desiderio di accompagnarmi (meno male ) . . . dove ci porterà sta cosa un si sa, ma vuoi mettere la soddisfazione, se la vedrete dal vivo (pagando il biglietto o comprando una rivista ha ha ) rimarrete inebetiti . . .è un'opera d'arte .

Come si guiderà . . . vedremo, appena presa l'ho portata (origiale) sui passi dell'appennino e per guidarla dovevo stare sdraiato sul serbatoio in modo per me innaturale, da qui l'idea di farci una moto facile e potente . . na cosa gnorante insomma.

Si le pedane forse sono un pò arretrate . . vedremo, la stile vuole essere motard, la poterò di sicuro in qualche pista . . quando ci monti sopra la stringi fra le cosce e senti che sparisce come una bici . . . il baricentro forse è troppo indietro . . sai che penne . . .insomma ragazzi la strada è quasi finita e la moto dal vivo e brutalmente str@nz@ e fatalmente bella.

Sto studiando le grafiche e ho chiesto a paolo di limitare le foto perchè sia mai che qualcuno davvero vuole farci un servizio . . . sarebbe davvero un bel riconoscimento, anche per il suo contributo.

Sono stracontento .
http://www.sommeliersdasfalto.it

non un gruppo di motociclisti ma una compagnia di amici .

President Staff
gpmucci
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da gpmucci »

perchè quando ti leggo ti leggo in tosc hano?

Ah ah ah!

LE MARMITTE ZIO POVER!
MarioEG6
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 00 - RSV MILLE

Messaggio da MarioEG6 »

cmq a me piace questo progetto.. =) io vado per il divertimento, quindi se ne verrà fuori un'arma divertente fammi sapere.. xkè la voglio pure io!!! :alcool:

inoltre ammiro molto il coraggio ke avete messo in questo progetto.. un'azzardo!!

la domanda riguardo le pedane nasce spontanea guardandola in foto.. poi si sa, è sempre da provare!! :ok:

Torna a “V60 - Fai da te, Progetti e Modifiche”